Season2010/11 di Marco Belinelli: cap. IV (New Orleans)
-
gianluigi83
- Superstar NBA
Re: Stagione 2010/11 di Marco Belinelli
oggi poco servito.però in particolare nell'ot difensivamente contro bynum e gordon s'è fatto saltare sempre 1vs1 e monty l'ha tolto a metà overtime.ecco in difesa doveva fare qualcosa di più. in attacco purtroppo è un comprimario e quando sia ha questo status in giornate dove sei "caldo" rischi di non poterlo dimostrare.
-
Arwain
- All Star Game
- NBA Team: Chicago Bulls
E' assurdo quello che si sta vedendo.
NOH fa pena e chi se lo prende in culo? SOLO Belinelli.
Adesso non dico che stia giocando alla grande e magari merita pure la riduzione del minutaggio, ma perchè SOLO LUI?!?!? Ieri sera poi ho spento il pc quando era appena uscito dal Q1 con 6 punti, 1 rimbalzo ed 1 assist, riaccendo stamattina e vedo gli stessi numeri?!?!?!?!? Addirittura con Detroit che vince su NOH!!!!
Purtroppo secondo me sono saltati schemi e gerarchie...Monty ha perso il comando e quindi regnano i vari west, ariza....
Un vero peccato perchè questa squadra ha giocato il miglior basket di inizio stagione. Belinelli è passato da 30 minuti minimo pure quando giocava male a questo trattamento di merda.
Ennessima delusione, spero solo che quel coglione in panchina ritrovi la bussola che ha perso non si sa dove...
NOH fa pena e chi se lo prende in culo? SOLO Belinelli.
Adesso non dico che stia giocando alla grande e magari merita pure la riduzione del minutaggio, ma perchè SOLO LUI?!?!? Ieri sera poi ho spento il pc quando era appena uscito dal Q1 con 6 punti, 1 rimbalzo ed 1 assist, riaccendo stamattina e vedo gli stessi numeri?!?!?!?!? Addirittura con Detroit che vince su NOH!!!!
Purtroppo secondo me sono saltati schemi e gerarchie...Monty ha perso il comando e quindi regnano i vari west, ariza....
Un vero peccato perchè questa squadra ha giocato il miglior basket di inizio stagione. Belinelli è passato da 30 minuti minimo pure quando giocava male a questo trattamento di merda.
Ennessima delusione, spero solo che quel coglione in panchina ritrovi la bussola che ha perso non si sa dove...
Resistenza Belinelli n° 5
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
Io sinceramente non riesco a commentare la partita di marco visto che ha toccato in tutto 6 palloni, ma posso dire che sono contento della sconfitta degli Hornets cosi il Coach capisce i suoi errori di gestione in questo match che sono un bel pò a mio modo di vedere.
Non ho mai visto un giocatore fare 32pt ed essere cosi deleterio per una squadra come West ieri sera.
1. non passa una palla
2. Prende un rimbalzo dopo 0/2 dalla lunetta di prince e se lo fa scappare dalle mani.
3. Poi quella pagliacciata a 7 sec dalla fine. Il pallone era una saponetta ?
Sto iniziando a pensare che Charles abbia ragione su West, forse non mediocre ma buon attaccante e nulla più. Un Mangia palloni.
Non ho mai visto un giocatore fare 32pt ed essere cosi deleterio per una squadra come West ieri sera.
1. non passa una palla
2. Prende un rimbalzo dopo 0/2 dalla lunetta di prince e se lo fa scappare dalle mani.
Sto iniziando a pensare che Charles abbia ragione su West, forse non mediocre ma buon attaccante e nulla più. Un Mangia palloni.
Resistenza Belinelli N° 4
-
folas
- Superstar NBA
concordo con il fatto che nell' overtime non sia stato pronto in difesa,ma per il resto della partita era stato più che sufficiente.ieri monty l'ha trattato come l'ultimo dei comprimari,l'ha tolto do po 3 min del terzo quarto l'ha rimesso nel quarto periodo dopo che no aveva preso un bel parziale,l'ha ritolto dopo 2 min,l'ha rimessso e l'ha ripancato nell ot!!!!come se non bastasse per la prima volta in vita mia ho visto una guardia non toccare palla per interi minuti(neanche sefolosha a OCK la vede cosi poco).in altre partite è sta colpa di marco ma ieri francamente non è stato messo in condizione di rendere per quello che vale.Saba88 ha scritto:Io sinceramente non riesco a commentare la partita di marco visto che ha toccato in tutto 6 palloni, ma posso dire che sono contento della sconfitta degli Hornets cosi il Coach capisce i suoi errori di gestione in questo match che sono un bel pò a mio modo di vedere.
1. non passa una palla
p.s.west senza paul sarebbe un giocatore a dir poco modesto!
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
- tomlarey
- All Star Game
- NBA Team: Denver Nuggets
"pray for our teammate Willie Green and his family" Marco Belinelli (the real) via facebook.
Cos'è successo?
Cos'è successo?
- tomlarey
- All Star Game
E' morta la sorella e il cugino di Green
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Sportando parla della morte della sorella e del cugino in un incidente stradale in verità.tomlarey ha scritto:E' morto Willie Green. Cazzo
Mi spiace in ogni caso.
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
- tomlarey
- All Star Game
si, si ho corretto. Mi dispiaceThe Huge ha scritto:Sportando parla della morte della sorella e del cugino in un incidente stradale in verità.tomlarey ha scritto:E' morto Willie Green. Cazzo
Mi spiace in ogni caso.
-
Patavino
- NBA Legend
Redden ci aveva speratoThe Huge ha scritto:Sportando parla della morte della sorella e del cugino in un incidente stradale in verità.tomlarey ha scritto:E' morto Willie Green. Cazzo
Mi spiace in ogni caso.
Ovviamente sto scherzando, dispiace moltissimo per Green e famiglia.
Ma mi chiedo: come mai così spesso le famiglie dei giocatori o addirittura i giocatori stessi sono vittime di cose tanto brutali?
E' un caso?
-
sundance
- Free Agent!
I'm sure the news is devastating for the entire team. I hope the Hornets can win tonight's game for Willie and his family.
RESISTANCE Belinelli N ° 13
Hip hip, Jorge!
Hip hip, Jorge!
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
I hope they can win, but I am not so sure the entire team is devastated for such a personal news ...sundance ha scritto:I'm sure the news is devastating for the entire team. I hope the Hornets can win tonight's game for Willie and his family.
Resistenza Datome #1
-
sundance
- Free Agent!
You're probably right. I guess I was thinking that when you play for a living you're alot closer to your teammates than your run-of-the-mill recreational team at the local gym.
RESISTANCE Belinelli N ° 13
Hip hip, Jorge!
Hip hip, Jorge!
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
I meant that I am not sure that NBA teammates are so close as friends to feel such emotions.sundance ha scritto:You're probably right. I guess I was thinking that when you play for a living you're alot closer to your teammates than your run-of-the-mill recreational team at the local gym.
They're mainly colleague, they will be sorry for Green, but I don't think devastated (if a mine co-worker should lose a sister, I'd be really sad, but not much more).
Resistenza Datome #1
-
The_nOOb&The_Dumb
- Free Agent!
- NBA Team: NYK
thehuge I believe they are closer than normal co-workers. I mean these guys spend a lot of time playing and travelling together longer than normal office hours and for six months at least. They might be quite attached to each other. On top, consider that a team bundles together by definition. And indeed a king was banging somebody’s mother 
----------------------------------------------------------------
--> Dude, would you ever want your Cock to be Bargained with a Belly? <--
--> Dude, would you ever want your Cock to be Bargained with a Belly? <--
-
Matt_11
- Superstar NBA
DELONTE 
RESISTENZA BELINELLI n° 11
Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.