Stefanone ha scritto:maurom ha scritto:Davidator io non ce l'ho con te ci mancherebbe, ce l'ho con sto clima di caccia alle streghe che si respira qua dentro. Ma che cazzo ve ne frega a voi di cosa dicono Buffa, Tranquillo, Bagatta , Lauro o pinco palla?? Non vi piacciono? Ok togliete l'audio e parliamo di basket, aprite un topic nella sezione tv e insultateli fino allo sfinimento. E' due anni che va avanti sta storia del romano vs il milanese, del Gallo raccomandato da papà, del mago calimero boicottato non si sa perchè, di chi ce l'ha piu lungo, di chi ha la fidanzata piu figa, di chi parla meglio, di chi si veste meglio, di chi caga meglio, non ne avete pieni i coglioni?
Io sinceramente sì, mi stanno proprio esplodendo
PS:
non è che qualcuno può postare un video in cui Bagatta dice una delle sua cavolate? Tanto per rendersi conto, per chi come me non becca SI...

Non ci sono perle di bagatta sul tubo, ma si può pensare alle sue telecronache nelle partite di Bargnani e confrontarle con questa
http://www.youtube.com/watch?v=iofTD3mbCa0
Da questo video puoi evincere il fatto che Bagatta praticamente è il figlio adottivo di "mamma Marisa Gallinari".... questo entusiasmo nei confronti di Danilo mi piace.... diciamo che se avesse 1/100 dell'entusiasmo che ha per danilo anche per gli altri italiani, questo video non sarebbe PATETICO e apprezzerei molto di più le sue telecronache che invece sono di una sufficienza fastidiosa nei confronti di Bargnani..... Ogni volta che fa grandi partite si limita a dire con tono ASETTICO "purtroppo non gioca sempre così...". Ma basta sentire la differenza di TONO, non scherziamo. Se gioca Andrea oggi fate caso alla differenza dopo aver visto questo video.
Praticamente per Bagatta Bargnani è solo un fastidio che toglie spazio mediatico al suo "Gallino" con cui, evidentemente, ha un rapporto personale e un affetto privato (che, per carità NON E' PER NIENTE UN MALE).
Il mio fastidio nasce dal fatto che Bagatta e l'allegra compagnia dei Mighty-boys quando il Mago fa schifo parlano di BUSTO, Ameba ecc ecc... quando Danilo fa schifo, siamo TUTTI dispiaciuti. Bargnani è praticamente lo stronzo della situazione