Serie A & B 2010/2011
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Re: Serie A & B 2010/2011
Cmq ci tengo a dirlo: ritenevo Borriello un bidone clamoroso e totale.
Mi sono sbagliato, con uno come lui in squadra ora avremmo qualche punto in più!
Mi sono sbagliato, con uno come lui in squadra ora avremmo qualche punto in più!
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
-
Patavino
- NBA Legend
Non sono d'accordo o meglio: con lui E Quaglia okThe Huge ha scritto:Cmq ci tengo a dirlo: ritenevo Borriello un bidone clamoroso e totale.
Tra lui e Quaglia prendo il Quaglia tutta la vita..
-
Gabbo
- Il Mago
-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
Ernets Gulbis che gira per il mondo con il jet del papà e la sera si porta due tre ragazze in camera e ammette di allenarsi al massimo due ore al giorno. Mi ricorda marat Safin.Charles ha scritto:Menez come talento è tra i più forti calciatori non solo della serie A.
Il suo problema è che non gli piace giocare a calcio..Lo fa perchè è forte ma non ha cattiveria in quello che fa, sembra proprio che giochi per farti un favore.
Per chi conosce un po' il tennis, il mio paragone è Gulbis, un ragazzo lettone dell'88 con mezzi tecnici enormi. Il problema è che è figlio dell'uomo più ricco della Lettonia e non gliene frega un cazzo di giocare a tennis
Cmq Menez insieme a Pastore è il miglior talento della serie A ma la partita di ieri è stata risolta solo da un gollonzo ma ci stà, a noi il prenatalizio nn è mai piaciuto.
perchè Borriello escludeva Quaglia? Secondo me sarebbero stata un'ottima coppia.Patavino ha scritto:Non sono d'accordo o meglio: con lui E Quaglia okThe Huge ha scritto:Cmq ci tengo a dirlo: ritenevo Borriello un bidone clamoroso e totale.
Tra lui e Quaglia prendo il Quaglia tutta la vita..
Ultima modifica di Saba88 il 19/12/2010, 13:57, modificato 2 volte in totale.
Resistenza Belinelli N° 4
-
Patavino
- NBA Legend
Mi sa Ke ti sei dimenticato qualcuno...Saba88 ha scritto:Ernets Gulbis che gira per il mondo con il jet del papà e la sera si porta due tre ragazze in camera e ammette di allenarsi al massimo due ore al giorno. Mi ricorda marat Safin.Charles ha scritto:Menez come talento è tra i più forti calciatori non solo della serie A.
Il suo problema è che non gli piace giocare a calcio..Lo fa perchè è forte ma non ha cattiveria in quello che fa, sembra proprio che giochi per farti un favore.
Per chi conosce un po' il tennis, il mio paragone è Gulbis, un ragazzo lettone dell'88 con mezzi tecnici enormi. Il problema è che è figlio dell'uomo più ricco della Lettonia e non gliene frega un cazzo di giocare a tennis
Cmq Menez insieme a Pastore è il miglior talento della serie A ma la partita di ieri è stata risolta solo da un gollonzo ma ci stà, a noi il prenatalizio nn è mai piaciuto.
-
Saba88
- Most Valuable Player
Fammeli tu allora dei nomi....Patavino ha scritto:Mi sa Ke ti sei dimenticato qualcuno...Saba88 ha scritto:Ernets Gulbis che gira per il mondo con il jet del papà e la sera si porta due tre ragazze in camera e ammette di allenarsi al massimo due ore al giorno. Mi ricorda marat Safin.Charles ha scritto:Menez come talento è tra i più forti calciatori non solo della serie A.
-
montystefy
- All Star Game
- Contatta:
Krasic ha 26anni pata se definisci lui talento io ti posto la formazione campione del mondoPatavino ha scritto:Mi sa Ke ti sei dimenticato qualcuno...Saba88 ha scritto:Ernets Gulbis che gira per il mondo con il jet del papà e la sera si porta due tre ragazze in camera e ammette di allenarsi al massimo due ore al giorno. Mi ricorda marat Safin.Charles ha scritto:Menez come talento è tra i più forti calciatori non solo della serie A.
Menez beh, bravo, ma di giovani in A (molto) prima di lui ci sono sicuramente Pato, Cavani e JoJo..non è un caso che nella rometta mangi panca più che altro..
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
anche lui non è male

"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
Saba88
- Most Valuable Player
raf ha scritto:anche lui non è male![]()
Assolutamente!!!!!!!!!!!!!!! Però a lui gli preferisco Pastore e Menez.....
-
lol
- you'll be dreamshaked
[quote="vanz"]Si Redden,per carità,ma ieri per me,sino all'assist era stato uno dei peggiori della Roma eh...E a saltare Antonini non ci vuole certo Ben Johnson quindi adesso non esageriamo.
Partita proprio brutta e risolta da un colpo di culo su rimpallo.[/quote]
L'unico che anche, sbagliando provava ad accendere la luce in una squadra nel primo tempo spentissima
Ps. Monty nella rometta mangia panca Menez?
mi sa che sei rimasto un pò indietro
Partita proprio brutta e risolta da un colpo di culo su rimpallo.[/quote]
L'unico che anche, sbagliando provava ad accendere la luce in una squadra nel primo tempo spentissima
Ps. Monty nella rometta mangia panca Menez?
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Cos'è, la ventesima rimonta subita quest'anno?
Peccato, perchè in questa mediocrità di campionato potremmo anche dire la nostra ...
Peccato, perchè in questa mediocrità di campionato potremmo anche dire la nostra ...
Resistenza Datome #1
- ThePirate
- All Star Game
IO PREFERISCO IL PROFETA

Detto ciò...
Raf, dì la verità, avete fatto un patto col diavolo!
Non ho parole... na volta è grinta... na volta è tenacia... na volta è volontà... ma dopo un po', diventa anche culo!!
Eccheccazzo.
Poi non eravamo noi quelli fortunati?!?

Detto ciò...
Raf, dì la verità, avete fatto un patto col diavolo!
Non ho parole... na volta è grinta... na volta è tenacia... na volta è volontà... ma dopo un po', diventa anche culo!!
Eccheccazzo.
Poi non eravamo noi quelli fortunati?!?
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
-
santruzzo
- Superstar NBA
Va beh continuiamo così....altra partita rubata....oltre al fatto che noi ci mettiamo del nostro ma davvero non capisco questo accanimento contro di noi....ma per darci un rigore devono spararci?
T-mac...........do you believe in miracles
-
Patavino
- NBA Legend
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
ThePirate ha scritto: Detto ciò...
Raf, dì la verità, avete fatto un patto col diavolo!![]()
Eccheccazzo.
Edinson.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno