Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V
-
Zoobust105
- Stagione da Sophomore
- Contatta:
Re: Stagione 2010/2011 del Mago
"You can see that we are a little bit of a different team with them (Bargnani, Calderon) on the floor and when Jose is controlling the game," Alla fine il troiano lo ammette che senza questi due giocatori( anzi più Bargnani per me)non si fa un cazzo...
Jim MorrisonCerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.
Triano:Where bullshit happens[/b]
Dumbtoni:Where dumbass happens
RESISTENZA BELINELLI
-
maurom
- Most Valuable Player
Che due coglioni!!!
Bargnanismo, Gallinarismo, roba da bambini dell'asilo a essere buoni.
Abbiamo due fenomeni e passate il tempo a scrivere lettere a Bagatta e ad insultare due dei giornalisti sportivi piu prestigiosi che abbiamo in Italia al posto di godervi le gesta dei nostri. Il solito ridicolo atteggiamento dello sportivo medio italiano basato sulla rivalità campanilistica, son convinto che oggi metà di questo forum gode come un matto perchè Danilo ha fatto una partitaccia, tristissimo quanto stucchevole.
Mo arriva mighty a darmi del prete ma me ne frega un cazzo, se ogni volta che leggo sto forum devo sorbirmi ste boiate faccio volentieri a meno, il vostro concetto di forum di basket è impestare tutti i topic di ste cazzate? Ormai non c'è sezione contaminata da ste cagate, fate una bella cosa mandate una mail e chiedete a sky e a sportitalia di fare come per il calcio, il commento tifoso romano e milanese almeno siete tutti contenti. Aurevoir e continuate a divertirvi così che va bene...
Abbiamo due fenomeni e passate il tempo a scrivere lettere a Bagatta e ad insultare due dei giornalisti sportivi piu prestigiosi che abbiamo in Italia al posto di godervi le gesta dei nostri. Il solito ridicolo atteggiamento dello sportivo medio italiano basato sulla rivalità campanilistica, son convinto che oggi metà di questo forum gode come un matto perchè Danilo ha fatto una partitaccia, tristissimo quanto stucchevole.
Mo arriva mighty a darmi del prete ma me ne frega un cazzo, se ogni volta che leggo sto forum devo sorbirmi ste boiate faccio volentieri a meno, il vostro concetto di forum di basket è impestare tutti i topic di ste cazzate? Ormai non c'è sezione contaminata da ste cagate, fate una bella cosa mandate una mail e chiedete a sky e a sportitalia di fare come per il calcio, il commento tifoso romano e milanese almeno siete tutti contenti. Aurevoir e continuate a divertirvi così che va bene...
Ultima modifica di maurom il 19/12/2010, 10:20, modificato 1 volta in totale.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
gianluigi83
- Superstar NBA
amen.maurom ha scritto:Che due coglioni!!!
Mo arriva mighty a darmi del prete ma me ne frega un cazzo, se ogni volta che leggo sto forum devo sorbirmi ste boiate faccio volentieri a meno, chiedete a sky e a sportitalia di fare come per il calcio, il commento tifoso romano e milanese almeno siete tutti contenti. Aurevoir e continuate a divertirvi così.
ps.maurom però continua a postare che se te ne vai anche tu visto che paolo è sparito il livello scende ancora di più
-
maurom
- Most Valuable Player
Grazie, ma il livello di un forum non lo fa un utente, lo fa il livello delle discussioni che ci sono.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
paolo
- Apologia di un Busto
gianluigi83 ha scritto:amen.maurom ha scritto:Che due coglioni!!!
Mo arriva mighty a darmi del prete ma me ne frega un cazzo, se ogni volta che leggo sto forum devo sorbirmi ste boiate faccio volentieri a meno, chiedete a sky e a sportitalia di fare come per il calcio, il commento tifoso romano e milanese almeno siete tutti contenti. Aurevoir e continuate a divertirvi così.
ps.maurom però continua a postare che se te ne vai anche tu visto che paolo è sparito il livello scende ancora di più
Paolo è ricomparso...
Troppi impegni lavorativi, trasferte, problemi vari, insomma un periodo incasinato.
A che punto siamo? Mi sembra che i nostri proprio male non se la stiano cavando...
-
Zoobust105
- Stagione da Sophomore
- Contatta:
oggi speriamo che giochi the Mago, perchè se oggi fa il partitone contro i Lakers, praticamente ha un piede nello Staples per l'all Star...
Jim MorrisonCerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.
Triano:Where bullshit happens[/b]
Dumbtoni:Where dumbass happens
RESISTENZA BELINELLI
-
Gabbo
- Il Mago
Uè paolo!paolo ha scritto:
Paolo è ricomparso...
Troppi impegni lavorativi, trasferte, problemi vari, insomma un periodo incasinato.
A che punto siamo? Mi sembra che i nostri proprio male non se la stiano cavando...
Sì se la stanno cavando mica male
Faccio la mia riflessione sui giornalisti citati.
Il problema secondo me è che già ci sono pochi giornalisti competenti di basket, ed ancor meno giornalisti competenti di basket che vengono letti/ascoltati.
I due più conosciuti (a pagamento) sono Buffa e Tranquillo. Un altro sarebbe Triggari (in chiaro) imho ma purtroppo oltre a commentare il basket europeo fa poco in quanto il basket NBA è stato fagocitato da Bagatta.
Ecco, se mettiamo che i primi due sono dichiaratamente dei tifosi del Gallo e quindi ben poco oggettivi nel giudizio sullo stesso (per loro stessa ammissione, vedi NYK-CLE dell'anno scorso) e Bagatta critica il mago per le parole su Bosh (
E come non ricordare il mitico Franco Lauro (che non rientra nelle categorie di cui sopra) agli spareggi di un paio di anni fa?
Poi ovvio che ad un tifoso del bargnano girano le palle
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
ernie ball
- All Star Game
La HoF è in America, ma non è americana. Basketball Hall of Fame. E' una raccolta di grandi giocatori, allenatori e simboli del basket mondiale. Ci sono diversi europei, uno dei quali è, giustamente, Dino Meneghin.The Huge ha scritto: PS. come ti aveva detto mighty, Dino (insieme a Rubini e Gamba) è uno dei 3 soli italiani nella HoF americana. Se anche Andrea ci sarà alla fine della sua carriera, ben per noi che tifiamo per lui.
Nessuno dei tre italiani attualmente in NBA (e forse nessuno per qualche altro decennio) finirà nella Hall of Fame, il che non significherà necessariamente che, a carriera terminata, saranno stati giocatori di basket peggiori di Meneghin. Significherà sicuramente che saranno stati meno importanti.
Dire chi è più forte fra Meneghin, Bargnani e Gallinari è sciocco, ma è divertente, quindi non farei tutti questi drammi ogni volta che qualcuno ci prova. Anche se, in effetti, questi drammi sono parte del divertimento.
Sui giornalisti, io non sopporto Buffa e Tranquillo, ma è soprattutto un mio problema con la parlata lombarda.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Grazie al cazzo!ernie ball ha scritto: La HoF è in America, ma non è americana. Basketball Hall of Fame.
Dicevo americana per intendere quella di Naismith ...
Perchè no scusa? Secondo me sia Andrea che Danilo hanno delle possibilità, anche se certamente non è facile.ernie ball ha scritto: Nessuno dei tre italiani attualmente in NBA (e forse nessuno per qualche altro decennio) finirà nella Hall of Fame, il che non significherà necessariamente che, a carriera terminata, saranno stati giocatori di basket peggiori di Meneghin. Significherà sicuramente che saranno stati meno importanti.
Si, se non genera dei flame, ma visto che da un pò di tempo a questa parte questa community si è "arricchita" di trolloni mica male, magari indirizzare le discussioni non è così negativo, non credi?ernie ball ha scritto: Dire chi è più forte fra Meneghin, Bargnani e Gallinari è sciocco, ma è divertente, quindi non farei tutti questi drammi ogni volta che qualcuno ci prova. Anche se, in effetti, questi drammi sono parte del divertimento.
Capita. Anche a me succede con svedesi e cavalli (cit. credo) ...ernie ball ha scritto: Sui giornalisti, io non sopporto Buffa e Tranquillo, ma è soprattutto un mio problema con la parlata lombarda.
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
vanz
- Most Valuable Player
Aò ma per lamentarsi di pseudocommentatori di basket,dove devo andare,su IODONNA o su VANITY FAIR?
Siamo in un forum di basket e se sento delle telecronache da far accapponare non la pelle ma le palle,ovvio che lo scrivo.
Come faccio del resto con Bergomi quando lo mettono a commentare Inter-Juve o con Longhi che farebbe meglio come doppiatore di Spongebob.
Ho idea che il prossimo telecronista di Andrea sarà Mighty,tanto peggio di Bagatta mica può fare.
Siamo in un forum di basket e se sento delle telecronache da far accapponare non la pelle ma le palle,ovvio che lo scrivo.
Come faccio del resto con Bergomi quando lo mettono a commentare Inter-Juve o con Longhi che farebbe meglio come doppiatore di Spongebob.
Ho idea che il prossimo telecronista di Andrea sarà Mighty,tanto peggio di Bagatta mica può fare.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
- Fausto
- NBA Legend
Secondo me sono entrati nella Hall of Fame solo perché non ci sono mai andati a giocare negli Stati Uniti e non sono stati considerati per quello che erano veramente... gente che poteva giocare 20 minuti se tutto andava bene, a prendere rimbalzi e qualche tiro in correzione.
No perché i venti punti dai liceali piovevano da tutte le parti... non ce lo dimentichiamo.
Discorso a parte è la nazionale, i trofei vinti in maglia azzurra sicuramente hanno dato importanza a delle carriere altrimenti da provincia cestistica.
Sul Mago come sempre vi sbagliate poiché il "dato d fatto" è quello che lo vuole PRIMO EUROPEO ALLA NUMERO UNO AL DRAFT... è già storia. Diciamo che con questo ha già un curriculum internazionale equivalente alla vittoria di un europeo... almeno.
Per non parlare del fatto che ad oggi è il secondo centro della lega per punti segnati, cosa che i disosauri non riuscivano a fare nemmeno a Poggibonsi.
Se riuscirà a vincerlo davvero un europeo, qualche medaglia olimpica o mondiale... allora entrerà anche il Mago nella Hall of Fame e dalla porta principale.... non perché a un certo punto gli americani sono stati accusati di essere troppo autoreferenziali e per far star buona la fiba hanno preso i primi due euro decenti e li hanno trasformati da rospi in principi.
No perché i venti punti dai liceali piovevano da tutte le parti... non ce lo dimentichiamo.
Discorso a parte è la nazionale, i trofei vinti in maglia azzurra sicuramente hanno dato importanza a delle carriere altrimenti da provincia cestistica.
Sul Mago come sempre vi sbagliate poiché il "dato d fatto" è quello che lo vuole PRIMO EUROPEO ALLA NUMERO UNO AL DRAFT... è già storia. Diciamo che con questo ha già un curriculum internazionale equivalente alla vittoria di un europeo... almeno.
Per non parlare del fatto che ad oggi è il secondo centro della lega per punti segnati, cosa che i disosauri non riuscivano a fare nemmeno a Poggibonsi.
Se riuscirà a vincerlo davvero un europeo, qualche medaglia olimpica o mondiale... allora entrerà anche il Mago nella Hall of Fame e dalla porta principale.... non perché a un certo punto gli americani sono stati accusati di essere troppo autoreferenziali e per far star buona la fiba hanno preso i primi due euro decenti e li hanno trasformati da rospi in principi.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- crelmood
- Superstar NBA
ma c'era un bravo telecronista che prima stava su si e poi mi sa che è passato a sky ( non ho sky quindi potrei sbagliare): bonfardeci. che fine ha fatto? Comunque d'accordo con chi citava trigari che secondo me è molto preparato
"Chi se non lui?" 8-12-2010
ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
-
DavidatorXXX
- Moderatore
Maurom e The Huge.
Non ho mai fatto polemiche su questo forum e non inizierò ora, gradirei solo essere commentato per quello che scrivo:
1. Io sono sempre stato il primo a predicare la parità dei nostri e ad osteggiare qualsiasi stupida faziosità (li ho sempre definiti scherzosamente i miei tre figli)
2. Maurom , visto che fai riferimento alla lettera a Bagatta scritta "invece di godersi le gesta dei nostri", ti faccio presente che le gesta dei nostri me le godo eccome (ieri mi sono visto 3 volte la partita del mago) e non saranno certamente i 2 minuti persi a scrivere la lettera (cordiale) a Bagatta a farmi perdere il "godimento".
3. la parola "Gallinarismo" io l'ho usata nei confronti di Bagatta che , da giornalista sportivo, commenta in modo EVIDENTEMENTE fazioso e IMPARI le gesta dei due (Belinelli manco lo caga...). Io sono tifosissimo di Gallinari e mi vedo tutte le sue partite facendo lo scout come un coglione... per cui PASSARE PER UNO CHE ALIMENTA FAZIOSISMI DOPO ANNI DI MILITANZA NON MI PIACE PER NIENTE!
Quindi RIMANGIATEVI le vostre critiche basate su preconcetti formati leggendo in chat altra gente.... IL GALLINARISMO E' SOLO QUELLO DI BAGATTA: IO SONO ITALIANISTA!

Non ho mai fatto polemiche su questo forum e non inizierò ora, gradirei solo essere commentato per quello che scrivo:
1. Io sono sempre stato il primo a predicare la parità dei nostri e ad osteggiare qualsiasi stupida faziosità (li ho sempre definiti scherzosamente i miei tre figli)
2. Maurom , visto che fai riferimento alla lettera a Bagatta scritta "invece di godersi le gesta dei nostri", ti faccio presente che le gesta dei nostri me le godo eccome (ieri mi sono visto 3 volte la partita del mago) e non saranno certamente i 2 minuti persi a scrivere la lettera (cordiale) a Bagatta a farmi perdere il "godimento".
3. la parola "Gallinarismo" io l'ho usata nei confronti di Bagatta che , da giornalista sportivo, commenta in modo EVIDENTEMENTE fazioso e IMPARI le gesta dei due (Belinelli manco lo caga...). Io sono tifosissimo di Gallinari e mi vedo tutte le sue partite facendo lo scout come un coglione... per cui PASSARE PER UNO CHE ALIMENTA FAZIOSISMI DOPO ANNI DI MILITANZA NON MI PIACE PER NIENTE!
Quindi RIMANGIATEVI le vostre critiche basate su preconcetti formati leggendo in chat altra gente.... IL GALLINARISMO E' SOLO QUELLO DI BAGATTA: IO SONO ITALIANISTA!
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
-
serpico
- Most Valuable Player
Io sono invece bargnanista
PS Tranquillo e Buffa possono avere delle opinioni che si possono non condividere. Ma sono il Basket e la telecronaca in Italia. Prima e dopo i Bagatta e i Lauro...
PS Tranquillo e Buffa possono avere delle opinioni che si possono non condividere. Ma sono il Basket e la telecronaca in Italia. Prima e dopo i Bagatta e i Lauro...
Ultima modifica di serpico il 19/12/2010, 12:33, modificato 1 volta in totale.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 
-
Gabbo
- Il Mago
Rispetto per davidarorxxx ragazzi.
Non c'è una persona più fissata di lui con i 3 NBA
Non c'è una persona più fissata di lui con i 3 NBA
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"