Vorrei copiare e incollare il post dopo la partita al Madison per non ripetermi
Quando gioca con questa testa e con questa voglia di giocare a basket è un fenomeno.
Offensivamente sta molto tranquillamente nei primi 15 della lega come talento per singola notte. La sfida è quella di far sparire dalla frase quella "singola notte".
E' sulla strada giusta.. Dai Andrea, facci sognare
Lopez e humphries dopo stanotte si ritirano e sam mitchell inizierà a lavorare alla biglietteria dell' ACC.
A parte gli scherzi ieri oltre a mettere giù tutto lo strepitoso talento che ha , andrea ha mostrato una gran solidità sia in attacco che soprattutto in difesa: lottava a gomitate e sportellate con lopez che era una bellezza, tenendo benissimo la posizione. infatti mi è piaciuto che nonostante sia stato portato a scuola, lopez ha abbracciato il mago a fine gara. gli fa onore.
toronto con jose e il mago sono un'altra cosa TOTALMENTE
"Chi se non lui?" 8-12-2010
ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
Grandissimo Mago stanotte...Avete detto già tutto voi...
la cosa + bella è che mentre migty ( scusami ma non ricordo come si scrive ) si è messo l'anima in pace i suoi discepoli cercano di inventarsi qualcosa ma purtroppo x loro non ci riescono...
Spero che i canadesi inizino a votare andrea x l'ASG...sarebbe il coronamento di una stagione che con la partenza di cb4 sarebbe dovuta essere tragica, invece...
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
igna92 ha scritto:rozzo si è preso il fallo (1/2 ai liberi, vabbè ), e Andrea è andato a dargli un 5 devastante quando ha messo il primo libero bravo bargs!
talmente forte che gli ha spezzato la mano e ha sbagliato il secondo libero
Il Gallinarismo di Buffa comincia a essere davvero irritante.
Non per sminuire il secondo tempo del Gallo contro Boston, assolutamente divino, ma perchè allora il secondo tempo del Mago contro i Knicks e 4/4 specialmente cosa sono stati? Fantascienza?
igna92 ha scritto:rozzo si è preso il fallo (1/2 ai liberi, vabbè ), e Andrea è andato a dargli un 5 devastante quando ha messo il primo libero bravo bargs!
talmente forte che gli ha spezzato la mano e ha sbagliato il secondo libero
Non cerchiamo scuse, DeInculto* fa cagare di suo
*latinismo
RafTheGame 2011 Playoff Champion
"Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal
Stanotte ero talmente rincoglionito che, alla fine del primo tempo, guardavo il boxscore e leggevo i numeri riguardanti le triple fatte/sbagliate e, ad un certo punto, cos'ho creduto di vedere?????????? 1/1 di derozzo (che sarebbe stato da tre secondo la mia testa). poi l'illuminazione: mi sono strofinato gli occhi dall'incredulità e li ho capito: era la casella dei liberi...
fiuh...che spavento...
GERRID "canzoncina di natale" BEILISS 5:
(cantiamo tutti insieme)
christmas day, Triano gay, Dorsey scemo sei.
la Rapsmobìl è un porcil e Kleiza è un cretin.(Cit. Max)
Fausto ha scritto:Il giocatore italiano più forte di sempre.
E lo scriverò dopo ogni trentello così quando a fine carriera verranno contati, i tifosi di reggie evans potranno chiedere scusa.
E' un ira di Dio.
Beh Buffa in telecronaca ha detto che il Gallo era reduce dal miglior secondo tempo "ogni epoca" di un italiano in NBA (contro Boston)...
Discorso è che in Italia parlano di basket NBA solo buffa, tranquillo e bagatta...
I primi due si credono padri fondatori di questo sport, ma alla fine specialmente quando parlano degli italiani si trovano ad essere ridicoli tanto quanto quel poveraccio di bagascia.
Ormai sembrano dei Corno e Crudeli qualsiasi, e mi vien da ridere se qualcuno si lamenta dei confronti e delle frecciate nel sito quando quelli che reputate oracoli e di cui riportate le parole anche in firma, fanno molto di peggio.
E sono anche pagati mentre lo fanno e aggiungo io, anche per farlo.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Fausto ha scritto:Il giocatore italiano più forte di sempre.
E lo scriverò dopo ogni trentello così quando a fine carriera verranno contati, i tifosi di reggie evans potranno chiedere scusa.
E' un ira di Dio.
Beh Buffa in telecronaca ha detto che il Gallo era reduce dal miglior secondo tempo "ogni epoca" di un italiano in NBA (contro Boston)...
Discorso è che in Italia parlano di basket NBA solo buffa, tranquillo e bagatta...
I primi due si credono padri fondatori di questo sport, ma alla fine specialmente quando parlano degli italiani si trovano ad essere ridicoli tanto quanto quel poveraccio di bagascia.
Ormai sembrano dei Corno e Crudeli qualsiasi, e mi vien da ridere se qualcuno si lamenta dei confronti e delle frecciate nel sito quando quelli che reputate oracoli e di cui riportate le parole anche in firma, fanno molto di peggio.
E sono anche pagati mentre lo fanno e aggiungo io, anche per farlo.
Si, Fausto hai perfettamente ragione. Escluderei Buffa, gli altri sono veramente a un livello viscido. L'avvocato nel primo NYK-Tor di quest'anno aveva sottolineato come il duello fosse stato vinto ampiamente dal Mago ("eh pero qui siamo Roma-Milano 3 a 0").
ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
Solo alla 7??? se avesse pizzicato anche il ferro quel tanto che bastava da farlomuovere avrebbe recuperato 2-3 posizioni...
Grande, grandissimo Magoooo!!!!
GERRID "canzoncina di natale" BEILISS 5:
(cantiamo tutti insieme)
christmas day, Triano gay, Dorsey scemo sei.
la Rapsmobìl è un porcil e Kleiza è un cretin.(Cit. Max)
madonna ma quanto migliora questo? negli ultimi 2 anni ha fatto passi da gigante e lo vedo soprattutto nella scelta dei tiri...fino a poco fa se tirava 10 volte almeno 8-9 erano da 3 ora è un'arma che usa ogni tanto..sfrutta il post come sognavamo e soprattutto in palleggio e nel jumper è un'ira di dio...
ALL STAR GAME