Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
Jacks
Leader della squadra

Re: Stagione 2010/2011 del Mago

Messaggio da Jacks »

azino ha scritto:Andrea conferma all'intervista della gazzetta che zoppica, il ginocchio fa male e adesso anche la caviglia opposta al ginocchio. Rimarrà day-to-day fino a Natale, quindi contro i Lakers domenica potrebbe non giocare.
Sui tanti minuti giocati dice "Specialmente adesso che sto così o non gioco o gioco quasi tutta la partita perchè se mi freddo ho finito"
Ah, certo che se ci si mette pure la caviglia... :twisted:
Comunque egoisticamente spero di vederlo domani con i Lakers, anche perchè trasmetto la partita su SI, se non ho capito male...
Spero che, in caso contrario, lo salvaguardino per partite più affrontabili. Quella di domani non lo è di sicuro. :oops:
GERRID "canzoncina di natale" BEILISS 5:
(cantiamo tutti insieme)
christmas day, Triano gay, Dorsey scemo sei.
la Rapsmobìl è un porcil e Kleiza è un cretin.
(Cit. Max)
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

azino ha scritto: Sui tanti minuti giocati dice "Specialmente adesso che sto così o non gioco o gioco quasi tutta la partita perchè se mi freddo ho finito"
Questa è un po' triste
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Bosco
Stagione da rookie

Messaggio da Bosco »

Gabbo ha scritto:
azino ha scritto: Sui tanti minuti giocati dice "Specialmente adesso che sto così o non gioco o gioco quasi tutta la partita perchè se mi freddo ho finito"
Questa è un po' triste
Non è triste. Non so che tipo di problema abbia al ginocchio, ma se come penso è tendineo, allora è una logica conseguenza. L'articolazione scaldata non da problemi, certo non gli fa bene giocare ma curandola prima e dopo lo sforzo può scendere in campo. ma non può essere "freddata", altrimenti il tendine si irrigidisce ed è quindi a rischio rottura o comunque peggioramento. da qui la scelta, o di non giocare e stare fermo, o giocare ma cercando di non raffreddare l'articolazione
"Il diritto per gli amici va interpretato…per i nemici applicato"
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Coglione io, pensavo che per "freddarsi" intendesse andare fuori ritmo :P
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
IlCrucco
All Star Game

Sti canadesi iniziano a capire..

Messaggio da IlCrucco »

Toronto SUN:
"Calderon is one of the few, if not the only Raptor, who seems to realize that when Bargnani starts to heat up, it’s in the team’s best interests to feed him the ball as often as possible."
Per dirla come alcuni di noi imbecilli che passano le nottate a vedere Andrea: DATE LA PALLA AL MAGO!
p.s. Distribuisco "Buoni per un vaff.....o gratis" per tutti gli haters del Mago, in caso di interesse prenotazioni per favore alla mia mail. :-)
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Il giocatore italiano più forte di sempre.

E lo scriverò dopo ogni trentello così quando a fine carriera verranno contati, i tifosi di reggie evans potranno chiedere scusa.

E' un ira di Dio.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
wisconsin
Most Valuable Player
NBA Team: italiani + timberwolves

Messaggio da wisconsin »

mighty ha scritto:
serpico ha scritto:I'm a witness.
Non mi pare giocasse contro LBJ...

http://www.youtube.com/watch?v=6c4TchaUgxU

memoria corta, Mighty?

e goditi quell' up and under
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9
tomlarey
All Star Game
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da tomlarey »

Grande Andreina!!
DavidatorXXX
Moderatore

Messaggio da DavidatorXXX »

Fausto ha scritto:Il giocatore italiano più forte di sempre.

E lo scriverò dopo ogni trentello così quando a fine carriera verranno contati, i tifosi di reggie evans potranno chiedere scusa.

E' un ira di Dio.
Lo sai che sono sempre al tuo fianco no???
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
tomlarey
All Star Game
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da tomlarey »

wisconsin ha scritto:
mighty ha scritto:
serpico ha scritto:I'm a witness.
Non mi pare giocasse contro LBJ...

http://www.youtube.com/watch?v=6c4TchaUgxU

memoria corta, Mighty?

e goditi quell' up and under
Sisi guarda al minuto 5:00 ahah
gianluigi83
Superstar NBA

Messaggio da gianluigi83 »

la cosa più bella di questa partita è la leadership dimostrata nel secondo tempo partendo dalla difesa,dando un segnale a tutta la squadra.
ps.gli avversari come lopez con l'assenza di evans solo bargnani può contrastarli,purtroppo ne davis,ne amir con avversari di quelle caratteristiche riescono a fare qualcosa di utile.alla lunga può essere un problema.
folas
Superstar NBA

Messaggio da folas »

E' un ira di Dio.
:approved:
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

E' un ira di Dio.
Beh Buffa in telecronaca ha detto che il Gallo era reduce dal miglior secondo tempo "ogni epoca" di un italiano in NBA (contro Boston)...
Jacks
Leader della squadra

Messaggio da Jacks »

azino ha scritto:

E' un ira di Dio.
Beh Buffa in telecronaca ha detto che il Gallo era reduce dal miglior secondo tempo "ogni epoca" di un italiano in NBA (contro Boston)...

Eh ma i "record" son fatti per essere battuti!!! :approved: :mrgreen:
GERRID "canzoncina di natale" BEILISS 5:
(cantiamo tutti insieme)
christmas day, Triano gay, Dorsey scemo sei.
la Rapsmobìl è un porcil e Kleiza è un cretin.
(Cit. Max)
igna92
Free Agent!
NBA Team: Toronto

Messaggio da igna92 »

Ho appena finito di rivedere la partita di stanotte..beh, oltre ai commenti positivi che si "sprecano", ho notato una cosa che mi ha fatto piacere..Andrea sta diventando, sempre più, leader emotivo, oltre che tecnico, di questa squadra..dice lui agli altri dove piazzarsi, come muoversi, eccetera..in particolare verso la fine del 4° quarto ha dato due volte palla a DeRozan incitandolo a giocarsi l'1vs1 con Lopez, avendo il mismatch favorevole..rozzo si è preso il fallo (1/2 ai liberi, vabbè :lol2:), e Andrea è andato a dargli un 5 devastante quando ha messo il primo libero :D :D :D bravo bargs!
RafTheGame 2011 Playoff Champion :D

"‎Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal

RESISTENZA BELINELLI N.10
Bloccato