Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
Kakapato
Free Agent!

Re: Stagione 2010/2011 del Mago

Messaggio da Kakapato »

1° Apostolo di Mikele
Jacks
Leader della squadra

Messaggio da Jacks »

Kakapato ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=tHQMn5Nl ... r_embedded[/youtube]
:shock:
No dai, non ho visto nulla. Dovevo essere ubriaco. :alcool: :alcool:
giginho93
All Star Game

Messaggio da giginho93 »

Kakapato ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=tHQMn5Nl ... r_embedded[/youtube]
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ODDIO! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
RESISTENZA BELINELLI N°1
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

No ma io mi sono cappottato dal ridere!!!!

AHAHAHAHAHAHAH!!!!! :lol2: :lol2:

EDIT: sta vacca però con la canotta di Bosh ... :roll:

RI-EDIT: spero che Andrea veda sta vaccata (non necessariamente ora, visto che immagino sia all'ACC) e si carichi per dimostrare a sti canadesi quello che a noi italiani era già chiaro. Erano nulla con Bosh, ora possono solo migliorare. Daje Andrea!!! :approved:
benny
All Star Game

Messaggio da benny »

voglio i sottotitoli, è un inglese troppo avanzato per me, non ci capisco una mazza :oops: :cry: :oops: però mi sono cappottato quando ho visto babbo ewans :lol2: :)
Un anima pia che fa il riassunto della canzoncina?
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

benny ha scritto:voglio i sottotitoli, è un inglese troppo avanzato per me, non ci capisco una mazza :oops: :cry: :oops: però mi sono cappottato quando ho visto babbo ewans :lol2: :)
Un anima pia che fa il riassunto della canzoncina?
La canzone in se e per se è divertente, con citazioni su fatti dello sport americano, come alla MLS, proprietaria dei Maple Leafs (hockey) e dei Raptors (basket) di Toronto, o come sul fatto di preferire essere il cane di Vick piuttosto che ascoltare Leo Rautins fare le telecronache (per inciso, Vick era il più famoso e ricco giocatore di Football americano che è finito in prigione per aver organizzato combattimenti tra cani nel suo giardino. Sto genio ha perso decine e decine di milioni di dollari tra stipendi e contratti per sta stronzata ... :lol:).

Su Andrea dice, in maniera divertente, che "tutto quello che spera per Natale è che Andrea Bargnani prenda almeno un rimbalzo ..." e poi rimpiange l'assenza di Bosh da Toronto.

Ripeto, spero che sta scemenza (che è divertente) carichi l'orgoglio di Andrea!!! :approved:
Jurking
Inviato speciale all'ACC

Messaggio da Jurking »

Intanto Eric Smith dice che il Mago stanotte non giocherà per un ginocchio malconcio. Ed Davis parte in quintetto, e mi sa che ci vedremo anche Salmone in campo per la gioia di Max!
RESISTENZA BELINELLI N.7
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Jurking ha scritto:Intanto Eric Smith dice che il Mago stanotte non giocherà per un ginocchio malconcio. Ed Davis parte in quintetto, e mi sa che ci vedremo anche Salmone in campo per la gioia di Max!
No dai che delusione!!! :x

Avevo voglia di vederlo contro Boozer!!! :(
benny
All Star Game

Messaggio da benny »

be almeno si capisce la prova di ieri, se ha giocato con un ginocchio malconcio ci sta lo schifo visto. grazie guadagno ore di sonno.
Mille grazie anche a the huge :)
Jurking
Inviato speciale all'ACC

Messaggio da Jurking »

Smith lavora per i Raptors quindi presumo sia ufficiale, ma visto lo scarso anticipo della comunicazione io consiglierei comunque di aspettare l'1.

Intanto se intercetto qualcosa di più su TSN vi faccio sapere
RESISTENZA BELINELLI N.7
Jacks
Leader della squadra

Messaggio da Jacks »

Ma nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! :azz: mi ero già preparato per la nottata (e per il probabile scempio)...
Evidentemente in Canada sono davvero misericordiosi: Manca Rose a Chicago??? nessun problema. :approved: Diamo una botta letale al ginocchio del Mago così siam pari!!! :lol2: :lol: :lol2:
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

La cosa divertente è che stasera era l'Italian Night e regalavano a tutti i tifosi dei Raps la Bubble-head di Andrea.

Che però non gioca! :lol:

Immagine
Jacks
Leader della squadra

Messaggio da Jacks »

Mega pacco per i craps: Manca il Mago e...Derrick Rose non solo gioca, ma è pure nello starting five... (probabilmente) sono cazzi. :azz:
folas
Superstar NBA

Messaggio da folas »

questo primo tempo farà capire a tutti cosa sarebbero questi raps senza il mago.tralasciando l'attacco dove senza il mago non esistono ,in teora nella fase difensiva e a rimbalzo privi di andrea e con 2 giocatori di energia si doveva andare meglio.63 pt subiti;sotto a rimbalzo come non era mai neanche lontanamente accaduto questìanno 37 a21.booozer 20+8 in 14 min :approved: :approved: speriamo che possa tornare gia venerdi'
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
riccardo89
Superstar NBA

Messaggio da riccardo89 »

adesso mighty dirà che è comunque colpa del mago che non c'era!!! :lol:
Bloccato