Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
Filo
All Star Game

Re: Stagione 2010/2011 del Mago

Messaggio da Filo »

Senza dubbio, la peggior partita della stagione. Sembra scazzato.
Per fortuna si può rifare sin da domani.
Immagine
setset60
Superstar NBA

Messaggio da setset60 »

setset60 ha scritto:....
toronto ha avuto 2 giorni di riposo, speriamo che stasera giochino bene
sì sì come no :roll: partitaccia del mago (amebizzato )
Jurking
Inviato speciale all'ACC

Messaggio da Jurking »

Disastro su entrambi i lati del campo, zero voglia di giocare etc. etc.

Il fatto che tempo fa avesse ammesso di avere problemi a mettere la testa in tutte le 82 partite non lo giustifica, è un altro degli aspetti su cui deve lavorare. Due partite negative su 25 finora sono accettabili, ma non con questo atteggiamento.

Comunque sia, niente allarmismi, e speriamo nel riscatto domani.
RESISTENZA BELINELLI N.7
DavidatorXXX
Moderatore

Messaggio da DavidatorXXX »

Disastroso e imbarazzante stanotte. mi sono sentito veramente male. Il tutto aggravato da una sconfitta evitabilissima. Io non l'ho visto particolarmente scazzato, ho visto solo la solita paura paralizzante da quando è arrivato a 3 falli. Quando è carico di falli Andrea difende ancora meno di quello che fa di solito e in attacco sta fermo perchè SA DI NON AVERE UN GRAN CONTROLLO DEL CORPO e di farsi infinocchiare dai difensori avversari. Oggi cmq, palle perse a go go, partenze in palleggio con imbarazzanti palle perse tra i piedi e, ciò che fa più male, il tutto alla presenza di sua maestà MJ :oops:
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
Jacks
Leader della squadra

Messaggio da Jacks »

Mamma mia che partitaccia. davvero brutta... Oggi male tutti, in toto. Non si salva nemmeno Alabi (non ha incitato bene... :lol: ).
Speriamo che stasera si rendano quantomeno presentabili, Andrea compreso ed in primis. Questa era davvero una partita da vincere, c'era Wallace con tre falli a metà del secondo quarto, nel secondo quarto avevano un discreto vantaggio, Diaw non segnava a morire.
Io non so...non so più cosa pensare di questo circo. :alcool:
Andrea insolitamente bene a rimbalzo (per lui) 8 in 27 minuti, non riesce a coadiuvare, però, rimbalzi ai punti. c'era il problema falli, però dovrebbe essere un po' più "incazzato" lo stesso, ovvero più grintoso. Se esce per falli??? amen, almeno ha dato tutto.
Ah, dimenticavo che degli 8 che ha tirato giù, 4 ne ha presi in attacco. :approved:
Ovviamente male al tiro, soprattutti credo abbia pagato l'1/5 del primo quarto.
Ultima nota positiva, sperando che stanotte sia altra musica, bananata a Diaw ad inizio primo quarto. ERA ORA!!! :banana:
DAJE MAGOOOOOOOOOOOOOOO
Lodrick
Superstar NBA

Messaggio da Lodrick »

Bah non mi preoccuperei molto...il problema del Mago certe volte siamo noi, nel senso che vivisezioniamo di continuo tutte le sue partite...anche le altre stelle spesso si prendono dei turni di riposo non è detto che bisogna preoccuparsi perchè ogni tanto il mago ha un atteggiamento scazzato...
Anche Kobe ogni tanto rifiata, cosi come Dirk e altre stelle...il problema è che loro sono in squadre decenti e se si prendono un turno di riposo i compagni fanno la partita e molto spesso vincono lo stesso, se lo fa il mago i raptors prendono imbarcate...
E poi, scusatemi, vogliamo parlare delle pause che si prendeva Shaq? intere regular season a fare la vacca per non parlare delle estati cose che gli sono costate probabilmente almeno un paio di titoli, cosa ben più grave...
solotifo
Preseason

Messaggio da solotifo »

Lodrick ha scritto:Bah non mi preoccuperei molto...il problema del Mago certe volte siamo noi, nel senso che vivisezioniamo di continuo tutte le sue partite...anche le altre stelle spesso si prendono dei turni di riposo non è detto che bisogna preoccuparsi perchè ogni tanto il mago ha un atteggiamento scazzato...
Anche Kobe ogni tanto rifiata, cosi come Dirk e altre stelle...il problema è che loro sono in squadre decenti e se si prendono un turno di riposo i compagni fanno la partita e molto spesso vincono lo stesso, se lo fa il mago i raptors prendono imbarcate...
E poi, scusatemi, vogliamo parlare delle pause che si prendeva Shaq? intere regular season a fare la vacca per non parlare delle estati cose che gli sono costate probabilmente almeno un paio di titoli, cosa ben più grave...
Appena finito di vedere la partita.
C'è poco da dire, una brutta gara del mago sotto tutti i punti di vista.
Quando parte male al tiro sembra perdere immediatamente confidenza poi l'aggravante dei falli ha fatto tutto il resto. Se non vado errato, comunque, le vittorie dei raptors coincidono necessariamente con prestazioni del mago di livello superiore. Il resto della squadra va a sprazzi e se lui non alza il livello del suo gioco le prendono con tutti.
pug
Stagione da rookie

Messaggio da pug »

Tralasciando i motivi caratteriali che influenzano il suo gioco,Andrea non ha o non gli hanno costruito un movimento,un tiro,un gioco che anche nelle serate peggiori lo porti a macinare punti,A questo ci aggiungi la sua incapacità di raccogliere falli ed ecco che arriviamo a serate da 11\12 punti.
Secondo me è ancora questa la maggior differenza tra lui e Bosh che anche nelle serate peggiori con il suo tiretto dalla media su isolamento e i liberi bene o male alzava sempre un ventello.
merlino
Leader della squadra

Messaggio da merlino »

Uhm... una partita ... di coca scadente.
gianluigi83
Superstar NBA

Messaggio da gianluigi83 »

ieri bargnani ha giocato male prima di tutto come atteggiamento.detto questo in una partita punto a punto con weems e kleiza che stavano facendo più danni della grandine imho farlo rientrare in partita a 3 minuti dalla fine è sbagliato(con questo roster a disposizione).nei finali punto a punto toronto non si può permettere di avere un bargnani "freddo" e fuori partita, ecco perchè l'avrei fatto rientrare a 5 minuti dalla fine con qualche isolamento per lui.sbagliava amen,ma è l'unico modo per spuntarla nelle partite con finali equilibrati vedi detroit,con anche degli assist.ti affidi a bayless palla in mano 24 secondi o a barbosa per prendersi tiri o penetrazioni forzate? 1a ne vinci e 100 ne perdi.
Jacks
Leader della squadra

Messaggio da Jacks »

gianluigi83 ha scritto:ti affidi a bayless palla in mano 24 secondi o a barbosa per prendersi tiri o penetrazioni forzate? 1a ne vinci e 100 ne perdi.

Infatti... :azz: pare però che a 3ano vada benissimo così...
gianluigi83
Superstar NBA

Messaggio da gianluigi83 »

aggiungo che come a detroit per ben wallace ,mohamed centro di charlotte fa una prestazione offensiva mostruosa con 18 punti in 18 minuti e 8-11 dal campo k.brown 5-8 per 10 punti.
bargnani e jhonson male, molto male in difesa.davis non mi sento di coinvolgerlo anche perchè mi è sembrato il meno peggio in questo fondamentale oltre al fatto che è un giocatore al primo anno.
NickName
All Star Game

Messaggio da NickName »

http://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... 899&ref=nf

consoliamoci andando a comprare il Topolino

Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol:

tra l'altro non ci assomiglia granché, se non per la barba improbabile.
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
crelmood
Superstar NBA

Messaggio da crelmood »

diciamo subito che andrea oggi è rimasto nella palestra a toronto.
però cazzo triano lo mette e lo toglie lo toglie e lo mette e non deve essere una bella cosa entrare e uscire dal gioco senza alcun criterio e non mi si dica che era solo per i problemi di falli perchè non è cosi.
detto questo speriamo si rifaccia oggi anche se charlotte è nulla in confronto a chicago...diciamo che il b2b con addosso noah-boozer è un doppio scoglio
"Chi se non lui?" 8-12-2010

ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggio da GrandeMagoooo »

crelmood ha scritto:diciamo subito che andrea oggi è rimasto nella palestra a toronto.
però cazzo triano lo mette e lo toglie lo toglie e lo mette e non deve essere una bella cosa entrare e uscire dal gioco senza alcun criterio e non mi si dica che era solo per i problemi di falli perchè non è cosi.
detto questo speriamo si rifaccia oggi anche se charlotte è nulla in confronto a chicago...diciamo che il b2b con addosso noah-boozer è un doppio scoglio

noah potrebbe non esserci per preservarlo da un infortunio al tendine della mano destra di cui soffre

http://basketball.realgm.com/src_wireta ... tting_him/
Bloccato