Barcellona - Real Madrid 5 - 0
- sygno
- Most Valuable Player
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
Re: Barcellona - Real Madrid 5-0
Mi sa che avete ragione, la memoria mi inganna. Del resto, non ricordo nemmeno l'ultima Intercontinentale che ho visto in diretta
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
MADRID (13 dicembre) - Non ha parlato con i giornalisti ma con i compagni di cella il dottor Eufemiano Fuentes, fermato in Spagna nel corso dell'operazione Galgo, lanciando una minaccia sorprendente: "Se parlo io, addio Europei e Mondiali..." Le minacce del dottor Eufemiano Fuentes aleggiano sull'ennesimo scandalo di doping che investe lo sport spagnolo. Il controverso medico, già al centro dell'inchiesta denominata Operacion Puerto, è stato coinvolto anche nell'indagine in corso e battezzata Operacion Galgo. Fuentes, come riferiscono i quotidiani Marca e El Mundo, avrebbe pronunciato le parole in questione davanti al suo compagno di cella nel tribunale di Plaza Castilla a Madrid, prima di essere interrogato.
Le allusioni ai recenti trionfi della Nazionale di calcio trovano ampio spazio sui media iberici. Il medico è una delle 14 persone fermate dalla Guardia Civil. Nell'elenco, spicca il nome di Marta Dominguez, campionessa del mondo nei 3000 siepi a Berlino 2009. Ce n'è abbastanza per provocare il disgusto di Jos?aria Odriozola, presidente della federatletica (Rfea).
"Non mi dimetterò dice Odriozola-. Io sono una vittima, abbandonare la nave in questo momento sarebbe da vigliacchi. Probabilmente ora mi ricandiderò in una forza ancora maggiore. Non immaginavo, però di trovarmi davanti ad un simile problema". "Io -afferma ancora- lotto contro il doping da 30 anni" Il Mattino.
Eufemiano insinua.
Le allusioni ai recenti trionfi della Nazionale di calcio trovano ampio spazio sui media iberici. Il medico è una delle 14 persone fermate dalla Guardia Civil. Nell'elenco, spicca il nome di Marta Dominguez, campionessa del mondo nei 3000 siepi a Berlino 2009. Ce n'è abbastanza per provocare il disgusto di Jos?aria Odriozola, presidente della federatletica (Rfea).
"Non mi dimetterò dice Odriozola-. Io sono una vittima, abbandonare la nave in questo momento sarebbe da vigliacchi. Probabilmente ora mi ricandiderò in una forza ancora maggiore. Non immaginavo, però di trovarmi davanti ad un simile problema". "Io -afferma ancora- lotto contro il doping da 30 anni" Il Mattino.
Eufemiano insinua.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
- raf
- I love this Mago
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
- montystefy
- All Star Game
- Contatta:
Menomale che qualcuno vi ha salvati dall´ennesimo en-plein per il Barcellona..

- ThePirate
- All Star Game
Eufemiano finalmente!
E' dal 2006 che lo dico... spero che nessuno credesse che solo i ciclisti passavano da casa sua...
Spagna, Barcellona e, ahimé raf, anche Nadal avevano anche un po' rotto le palle di andare al doppio della velocità degli altri.
E' dal 2006 che lo dico... spero che nessuno credesse che solo i ciclisti passavano da casa sua...
Spagna, Barcellona e, ahimé raf, anche Nadal avevano anche un po' rotto le palle di andare al doppio della velocità degli altri.
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
- raf
- I love this Mago
- sygno
- Most Valuable Player
Visti i numerosi OT avrei voluto cambiare il nome al topic ma non sono capace
Vediamo se riesco a chiuderlo...
Vediamo se riesco a chiuderlo...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.