Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V
-
pug
- Stagione da rookie
Re: Stagione 2010/2011 del Mago
faccio presente ai famigerati esperti che fare 30 punti non vuol dir per forza essere il salvatore della patria.
Puoi anche vincere, ma se la tua prestazione ti porta a giocarti la partita sul filo di lana, perchè non fai girare la squadra, ho tutti i diritti di criticarti.
Puoi anche vincere, ma se la tua prestazione ti porta a giocarti la partita sul filo di lana, perchè non fai girare la squadra, ho tutti i diritti di criticarti.
-
mighty
- the mirror climber
Beh tante cose possono portarti a giocarti la partita sul filo di lana...per esempio essere stuprati li sotto da un morto come Ben Wallace...non prendere i rimbalzi...etc...pug ha scritto:faccio presente ai famigerati esperti che fare 30 punti non vuol dir per forza essere il salvatore della patria.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
Jacks
- Leader della squadra
credo che la partita di Bayless sia paragonabile alla scorsa di kleiza. Ok i punti, ci siamo. Ma per quanto riguarda il resto, da un play, mi aspetto ben altro. Non certo lo scempio di gestione di una squadra NBA (ok, Toronto è un circo di scimmie, però...).
Andrea ha fatto un 4/4 da vero leader: ci penso io, smisto io, segno io, vi faccio girare io!!! Bravo Andrea!!!!
Unica pecca è che chiama ancora poco il pallone in certi periodi della partita. Eddai Mago sù!!! incazzati un po'!!! (così come ha fatto con Kleiza una partita orsono).
Ah...meglio non parlare di rimbalzi...
Andrea ha fatto un 4/4 da vero leader: ci penso io, smisto io, segno io, vi faccio girare io!!! Bravo Andrea!!!!
Unica pecca è che chiama ancora poco il pallone in certi periodi della partita. Eddai Mago sù!!! incazzati un po'!!! (così come ha fatto con Kleiza una partita orsono).
Ah...meglio non parlare di rimbalzi...
-
pug
- Stagione da rookie
bla bla bla dove li hai lasciati i tuoi commenti tecnici , le tue analisi della partite,ultimamente sei solo capace di criticare,provocare e sparare cazz........
Ben ha stuprato parecchia gente dall'inizio alla fine della sua carriera,quindi trova qualche altro gancio a cui attaccarti.
Ben ha stuprato parecchia gente dall'inizio alla fine della sua carriera,quindi trova qualche altro gancio a cui attaccarti.
-
mighty
- the mirror climber
no no mi fa solamente sorridere il fatto che se il busto avesse fatto la partita di Bayless sareste stati qui a masturbarvi a due mani 
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
Matt_11
- Superstar NBA
bello, mi è piaciuto davvero, è una dimostrazione di Palle. e inizia a essere (giustamente) rispettato e considerato a livello anche mediaticomariodonati ha scritto:ahahahah guardate che spettacolo...povero dunleavy...che sfigatoooo
http://www.youtube.com/watch?v=Yy81lGmYds4
RESISTENZA BELINELLI n° 11
Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
-
Jacks
- Leader della squadra
Si, vero. e tu ci faresti buona compagnia se il tuo "dio" facesse la stessa medesima cosa...mighty ha scritto:no no mi fa solamente sorridere il fatto che se il busto avesse fatto la partita di Bayless sareste stati qui a masturbarvi a due mani
Nonostante millemila azioni da Q.cestistico pari a svariate decine sotto lo zero. Di Bayless eh!
Vai mighty!!!
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
ahahahaha assolutamente vero...ahhahaha comunque il fatto è 1,ovvero se non considero bayless un play è una partita clamorosa se invece devo aver nella mia squadra un play di questo tipo sarei un pò + restio nelle considerazioni ma sempre una prova ke non va sotto il 7 eh che sia chiaro...31 con 12 tiri è tanto ehmighty ha scritto:no no mi fa solamente sorridere il fatto che se il busto avesse fatto la partita di Bayless sareste stati qui a masturbarvi a due mani
- Fausto
- NBA Legend
Hai ragione.mighty ha scritto:no no mi fa solamente sorridere il fatto che se il XXXXX avesse fatto la partita di FELTON sareste stati qui a masturbarvi a due mani
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
Stefanone
- Superstar NBA
Non ci posso credere!!! Sto ancora ridendo!!!
uahauahahh
Ieri non ho guardato l'ultimo quarto ormai in preda allo schifo, ma l'ho solo rimandato a stamattina... e che sorpresa! Bel modo di iniziare la giornata, con una grassa risata.
) Secondo me la si portava a casa tranquillamente, malgrado il culo quadrato di Felton.
Ieri non ho guardato l'ultimo quarto ormai in preda allo schifo, ma l'ho solo rimandato a stamattina... e che sorpresa! Bel modo di iniziare la giornata, con una grassa risata.
Anche per questo dico: ma contro NY mercoledì scorso cosa ci voleva a farlo giocare una quindicina di minuti togliendoli magari a quello zappatore di Kleiza? (che ne giocò una trentina, se non erroPanzer ha scritto:Per me il vero uomo della "svolta" è stato (rullo di tamburi.....)....Wright!
E questa volta il tabellino non mente in 17 minuti giocati ha un +/- di 17 (veritiero questa volta),pochi punti certo ma anche 4 palle rubate,praticamente la metà di quelle dei Raps.C'era bisogno di dare di più in difesa e lui ha dato il buon esempio,seguito poi da tutti gli altri
Real winners respect all opponents
-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
Oppure far fare canestro al tuo avversario nonostante lo predi a schiaffi in faccia. You Remember ?mighty ha scritto:Beh tante cose possono portarti a giocarti la partita sul filo di lana...per esempio essere stuprati li sotto da un morto come Ben Wallace...non prendere i rimbalzi...etc...pug ha scritto:faccio presente ai famigerati esperti che fare 30 punti non vuol dir per forza essere il salvatore della patria.
Resistenza Belinelli N° 4
-
setset60
- Superstar NBA
vista ora la partita, solita storia..
in sta squadra ci sono sempre almeno 3/4 giocatori che ne hanno voglia e almeno ci provano, e spesso aggiustano i danni fatti dagli altri..
cmq, dopo ste 20 partite un discorso generale sul mago e toronto..
imo hanno confermano che bargnani con sto run'n'gun random c'entra poco.. questa è una squadra ibrida, con gente che corre sempre perchè può solo correre e andrea che vorrebbe fare altro..
la soluzione sarebbe semplice, tradi andrea per un lungo diverso ed hai una squadra omogenea.. se chi vuol correre come atlanta ha lunghi tipo quelli di atlanta ci sarà un motivo..
ma, andrea ha dimostrato di essere il miglior giocatore, mentre gli altri intorno crollavano, as usual.. il che rende la situazione paradossale, il tuo miglior giocatore costretto per almeno 3/4 della partita ad adattarsi allo stile e al passo di quelli più scarsi.. e son cose che in una stagione prima o poi si pagano..
ormai ventello o non ventello sta cosa di vederlo sempre correre su e giù per il campo ad inseguire la palla e le sue guardie non la posso può più vedere..
fa appena in tempo ad arrivare porta un mezzo blocco e deve già voltarsi e tornare in difesa..dopo 5-6 minuti di sto giochino va in apnea e iniza a sbarellare, triple piatte maniglie perse...
appena il ritmo si abbassa un po', e ha tempo di ricevere e fare le sue cose, di solito nascono i momenti migliori suoi e della la squadra, contro i pistons compreso.. il problema è che per potersi permettere (anche) di rallentare e attaccare a metà campo ci vogliono dei giocatori..
a parte le considerazioni tecniche, giocare 40 minuti così per un 7piedi non è igienico e infatti non lo fa nessuno..la stagione è ancora lunghissima..
che poi lui e derozzo sono gli unici starter sopravissuti, gli altri a turno sono tutti o scoppiati o si sono più o meno rotti qualcosa, e non giocavano 40 minuti e non pesavano 120 kili..
bon spero che colangelo finalmente esca dallo stallo del suo rinnovo contrattuale e faccia una scelta.. altrimenti imo ci sono buone possibilità che il mago inizi coi viaggi in injury list e dopo l'ASG abbia un crollo..tocco ferro ma sinceramente dopo ste partite la penso così, sta squadra per avere un senso deve poter permettersi anche di abbassare il passo in attacco, e deve aumentare il peso sotto i tabelloni, o anche bargnani prima o poi scoppia.. oppure triano dovrà preservarlo tagliandogli sensibilmente il suo minutaggio..
tutto questo se si vuole fare una stagione dignitosa e se si punta forte sul mago e sul suo sviluppo.. se invece si sta solo tankando in attesa che piova dal cielo la soluzione allora inutile parlare..
in sta squadra ci sono sempre almeno 3/4 giocatori che ne hanno voglia e almeno ci provano, e spesso aggiustano i danni fatti dagli altri..
imo hanno confermano che bargnani con sto run'n'gun random c'entra poco.. questa è una squadra ibrida, con gente che corre sempre perchè può solo correre e andrea che vorrebbe fare altro..
la soluzione sarebbe semplice, tradi andrea per un lungo diverso ed hai una squadra omogenea.. se chi vuol correre come atlanta ha lunghi tipo quelli di atlanta ci sarà un motivo..
ma, andrea ha dimostrato di essere il miglior giocatore, mentre gli altri intorno crollavano, as usual.. il che rende la situazione paradossale, il tuo miglior giocatore costretto per almeno 3/4 della partita ad adattarsi allo stile e al passo di quelli più scarsi.. e son cose che in una stagione prima o poi si pagano..
ormai ventello o non ventello sta cosa di vederlo sempre correre su e giù per il campo ad inseguire la palla e le sue guardie non la posso può più vedere..
fa appena in tempo ad arrivare porta un mezzo blocco e deve già voltarsi e tornare in difesa..dopo 5-6 minuti di sto giochino va in apnea e iniza a sbarellare, triple piatte maniglie perse...
appena il ritmo si abbassa un po', e ha tempo di ricevere e fare le sue cose, di solito nascono i momenti migliori suoi e della la squadra, contro i pistons compreso.. il problema è che per potersi permettere (anche) di rallentare e attaccare a metà campo ci vogliono dei giocatori..
a parte le considerazioni tecniche, giocare 40 minuti così per un 7piedi non è igienico e infatti non lo fa nessuno..la stagione è ancora lunghissima..
che poi lui e derozzo sono gli unici starter sopravissuti, gli altri a turno sono tutti o scoppiati o si sono più o meno rotti qualcosa, e non giocavano 40 minuti e non pesavano 120 kili..
bon spero che colangelo finalmente esca dallo stallo del suo rinnovo contrattuale e faccia una scelta.. altrimenti imo ci sono buone possibilità che il mago inizi coi viaggi in injury list e dopo l'ASG abbia un crollo..tocco ferro ma sinceramente dopo ste partite la penso così, sta squadra per avere un senso deve poter permettersi anche di abbassare il passo in attacco, e deve aumentare il peso sotto i tabelloni, o anche bargnani prima o poi scoppia.. oppure triano dovrà preservarlo tagliandogli sensibilmente il suo minutaggio..
tutto questo se si vuole fare una stagione dignitosa e se si punta forte sul mago e sul suo sviluppo.. se invece si sta solo tankando in attesa che piova dal cielo la soluzione allora inutile parlare..
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
sono d'accordo che questo non sia il tipo di gioco + idoneo per andrea infatti a new york dove han giocato più a metà campo andrea ne ha messi 41...però francamente tutta questa tragedia non la vedo, andrea è uno dei lunghi che corre meglio il campo insieme a bosh,horford e pochi altri IMHOsetset60 ha scritto:vista ora la partita, solita storia..
-
setset60
- Superstar NBA
crazy non è una tragedia
è che son passate 20 partite, i raptors si impegnano anche, ma ormai inizio a far fatica a guardarli..
bisognerà pur fare qualche passo avanti e guardare al futuro, oltre che per bargnani anche per chi guarda le partite da 4 anni..
se tengono bargnani imo le cose da fare per migliorare sono quelle che dicevo prima, se vogliono continuare a correre così meglio per tutti che lo tradino
secondo me bargnani corre bene ma correre non è la sua arma migliore, meglio di lui amir e tantissimi altri..
bosh mica tanto imo, non ama molto correre.. lui è più un giocatore da attacco a metà campo, isolamenti statici ecc.. è più alla dirk lui dello stesso bargnani imo
è che son passate 20 partite, i raptors si impegnano anche, ma ormai inizio a far fatica a guardarli..
bisognerà pur fare qualche passo avanti e guardare al futuro, oltre che per bargnani anche per chi guarda le partite da 4 anni..
se tengono bargnani imo le cose da fare per migliorare sono quelle che dicevo prima, se vogliono continuare a correre così meglio per tutti che lo tradino
secondo me bargnani corre bene ma correre non è la sua arma migliore, meglio di lui amir e tantissimi altri..
bosh mica tanto imo, non ama molto correre.. lui è più un giocatore da attacco a metà campo, isolamenti statici ecc.. è più alla dirk lui dello stesso bargnani imo
-
Lodrick
- Superstar NBA
Ma sinceramente tutto sto problema del correre non lo vedo in fondo ha solo venticinque anni mica trentacinque...e poi la sua coordinazione fuori dal comune per un lungo rende le ricezioni dinamiche in situazione di transizione o mezza transizione molto efficaci...