Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
Stefanone
Superstar NBA

Re: Stagione 2010/2011 del Mago

Messaggio da Stefanone »

Dankun ha scritto:Che barzelletta gli arbitri NBA in regular season...
Nelle ultime due dei Raps secondo me spiccano la 4.5 second violation :lol: e un passi fischiato ieri a Barbosa con un piede perno megainchiodato al parquet. L'unica volta che non fa passi glielo fischiano. Boh, a me sembra che fischino un po' a casaccio :roll:
Real winners respect all opponents
CARTMAN
All Star Game

Messaggio da CARTMAN »

ma la chat nn funziona???
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
andredici
All Star Game

Messaggio da andredici »

niente chat direi
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

mamma mia che orrore i raps...barbosa deve andar via...andrea non hya avuto un solo schema che lo liberasse o in post al tiro...la mancanza di calderon si sente e come...mancano 2 minuti alla fine del 1 tempo raps 14 perse pistons 1,risultato detroit +15...andrea visibilmente scazzato certo che ai rimbalzi è tornato modalità with reggie
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

Indecenti, vomitevoli. Andrea non vede una palla in attacco. Se non torna Calderon sono cazzi amari.
Filo
All Star Game

Messaggio da Filo »

credo sia il go to guy meno servito della lega. Gli han fatto toccare la palla 10 volte in quasi 20 minuti, spero perdano di 40 punti così fanno un po' di pulizia; è uno spettacolo sconcertante.
Immagine
benny
All Star Game

Messaggio da benny »

CHE SCHIFO
DavidatorXXX
Moderatore

Messaggio da DavidatorXXX »

Sono DISGUSTATO! Prendere 70 punti in un tempo anche da questi avversari di Merda non era facile... Bayliss è un decerebrato, da rinchiudere al più presto: un "playmaker" che gioca il 90% delle azioni in 1 vs 5 va FUCILATO. Difesa IMMONDA concessi 3233543 giochi da tre punti con inutili e poco convinti falli. Andrea spaesato per questa corsa assurda. Bayliss TOGLIE il tempo ai suoi compagni, lo stesso Barbosa. Andrea non ha neanche il tempo di posizionarsi che l'azione è stata già buttata nel cesso dal compagno di turno. Non è possibile. Quando penso che Nowizki ha sempre giocato con gente come Nash, Kidd, Finley, capisco cosa manca davvero al Mago.... già Calderon sembra Gesù sceso in terra... non ho più parole. E pensare che ho anche scommesso 10 euro sui Raps visti gli avversari.....
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
mago romano
Most Valuable Player
NBA Team: il MAGO

Messaggio da mago romano »

non vede proprio una palla che sia una!
Va in mona Bayless, Barbosa, De Rozan, Triano, Uims e anca Mighty!
Date la palla al MAGO!
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
mago romano
Most Valuable Player
NBA Team: il MAGO

Messaggio da mago romano »

DavidatorXXX ha scritto:Sono DISGUSTATO! Prendere 70 punti in un tempo anche da questi avversari di Merda non era facile... Bayliss è un decerebrato, da rinchiudere al più presto: un "playmaker" che gioca il 90% delle azioni in 1 vs 5 va FUCILATO. Difesa IMMONDA concessi 3233543 giochi da tre punti con inutili e poco convinti falli. Andrea spaesato per questa corsa assurda. Bayliss TOGLIE il tempo ai suoi compagni, lo stesso Barbosa. Andrea non ha neanche il tempo di posizionarsi che l'azione è stata già buttata nel cesso dal compagno di turno. Non è possibile. Quando penso che Nowizki ha sempre giocato con gente come Nash, Kidd, Finley, capisco cosa manca davvero al Mago.... già Calderon sembra Gesù sceso in terra... non ho più parole. E pensare che ho anche scommesso 10 euro sui Raps visti gli avversari.....
E' anche peggio di così. andrea va da una parte e la palla è dall'altra. Andrea va verso la linea da tre e la guardia di turno va a canestro. Ha tirato 6 volte di cui 2 in situazioni assurde e ha 12 punti. Sembra che lo facciano apposta in realtà sono solo delle pippe!
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
Stefanone
Superstar NBA

Messaggio da Stefanone »

Non credo che esistano aggettivi per descrivere il gioco dei Raps in questo primo tempo. Non ci provo neanche a trovarne uno.

Un bella asfaltata contro i possenti Pistoni è proprio quello che ci voleva! Avanti così! :approved:
Real winners respect all opponents
DavidatorXXX
Moderatore

Messaggio da DavidatorXXX »

mago romano ha scritto:
DavidatorXXX ha scritto:Sono DISGUSTATO! Prendere 70 punti in un tempo anche da questi avversari di Merda non era facile... Bayliss è un decerebrato, da rinchiudere al più presto: un "playmaker" che gioca il 90% delle azioni in 1 vs 5 va FUCILATO. Difesa IMMONDA concessi 3233543 giochi da tre punti con inutili e poco convinti falli. Andrea spaesato per questa corsa assurda. Bayliss TOGLIE il tempo ai suoi compagni, lo stesso Barbosa. Andrea non ha neanche il tempo di posizionarsi che l'azione è stata già buttata nel cesso dal compagno di turno. Non è possibile. Quando penso che Nowizki ha sempre giocato con gente come Nash, Kidd, Finley, capisco cosa manca davvero al Mago.... già Calderon sembra Gesù sceso in terra... non ho più parole. E pensare che ho anche scommesso 10 euro sui Raps visti gli avversari.....
E' anche peggio di così. andrea va da una parte e la palla è dall'altra. Andrea va verso la linea da tre e la guardia di turno va a canestro. Ha tirato 6 volte di cui 2 in situazioni assurde e ha 12 punti. Sembra che lo facciano apposta in realtà sono solo delle pippe!
Cioè,sti Pistons non hanno NULLA! I Raps hanno una stella e la EVITANO! Triano, lo sai che il compito di un allenatore è mettere i propri giocatori nelle condizioni di rendere al meglio??? Ti sembra che la tua stella sia , anche lontanamente in queste condizioni???? Si vede che pure stasera è onfire, questo mi rodeeeeeeeee

E' proprio così, mi urtano il sistema nervoso, sembra che lo usino solo come specchietto per le allodole!!!
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
benny
All Star Game

Messaggio da benny »

Cosa dicevano i telecronisti in studio su troiano nell'intervallo?
Ultima modifica di benny il 12/12/2010, 4:15, modificato 1 volta in totale.
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

64.5% dal campo con 4/5 da 3 e sono sotto di 19 :shock:

Questi Raps riescono sempre a stupirmi :lol:
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
max
Most Valuable Player

Messaggio da max »

una partita allucinante :shock:

Toronto sta tirando:
con il 64.5% generale
con l'80% da 3
con il 90% ai liberi

6 stoppate per i Raps e 0 per Detroit.

però sono sotto di DICIANNOVE. dove sta la differenza?
Toronto QUATTORDICI palle perse, Detroit UNA.
Toronto 31 tiri tentati, Detroit 53.

Bayless INGUARDABILE, nonostante il tabellino dica il contrario (ma si sa che il tabellino conta quanto Alabi)

spero almeno nel secondo tempo di vedere in campo il Salmone, se proprio bisogna perdere contro Detroit bisogna farlo con lui sul parquet!
Bloccato