Toronto Raptors: Stagione 2013/2014
- ...
- Free Agent!
@NY L
vs Denver L
@ Detroit L
@ Charlotte L
vs Bulls L
vs Nets W
vs LAL L
vs Detroit W
@ Mem L
@ Mavs L
vs Denver L
@ Detroit L
@ Charlotte L
vs Bulls L
vs Nets W
vs LAL L
vs Detroit W
@ Mem L
@ Mavs L
RESISTENZA:MAI PIù MIA LA STRONZA IN NAZIONALE[RISULTATO CONSEGUITO]
RESISTENZA:MANCINELLI STATTI A CASA
RESISTENZA:CUSIN DATTI ALL'IPPICA
-
benny
- All Star Game
Re: Toronto Raptors: Stagione 2010/2011
@NY L
vs Denver L
@ Detroit L
@ Charlotte L
vs Bulls L
vs Nets L
vs LAL L
vs Detroit L
@ Mem L
@ Mavs L
ovviamente per scaramanzia
vs Denver L
@ Detroit L
@ Charlotte L
vs Bulls L
vs Nets L
vs LAL L
vs Detroit L
@ Mem L
@ Mavs L
ovviamente per scaramanzia
- max
- Most Valuable Player
intanto Alabi in d-league non sta facendo male.
8.6 punti + 6.7 rimbalzi + 3 stoppate a partita (22 minuti)
tira anche i liberi con il 74%
mitico Salmone!
8.6 punti + 6.7 rimbalzi + 3 stoppate a partita (22 minuti)
tira anche i liberi con il 74%
mitico Salmone!

- Gabbo
- Il Mago
Sì ma che faccia da babbo che ha 
Cmq Linas torna in te, dai cazzo!
Cmq Linas torna in te, dai cazzo!
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Jacks
- Leader della squadra
- Contatta:
Si, onestamente è inguardabile il boscaiolo. Si deve ripigliare e deve smetterla di tirare tutto ciò che gli passa tra le mani per i seguenti motivi:
1_ Potrebbe far del male a qualcuno
2_ Toglie tiri a compagni more on fire than him (in questo periodo SOLO Caldaia ed il Mago)
3_ Non gli entra praticamente nulla (nemmeno se il canestro avesse un raggio di 4 metri...)
1_ Potrebbe far del male a qualcuno
2_ Toglie tiri a compagni more on fire than him (in questo periodo SOLO Caldaia ed il Mago)
3_ Non gli entra praticamente nulla (nemmeno se il canestro avesse un raggio di 4 metri...)
- azino
- Most Valuable Player
- max
- Most Valuable Player
- crelmood
- Superstar NBA
Su kleiza
Non me ne capacito dell'involuzione tecnica che sta passando. per quando fosse sempre stato kleiza all'inizio non giocava mica male anzi era una botta di energia, un bravo tiratore e mostrava anche buon gioco spalle a canestro. sembrava che toronto avesse preso un giocatore,che con tutti i suoi limiti sia ben chiaro,fosse quantomeno intelligente, con un minimo di senno cestistico a differenza delle scimmie urlatrici che si ritrova. e non a caso anche un pupazzo come triano preferiva lui a weems.
però penso che la partita con i knicks sia veramente lo specchio di ciò che sta diventando il lituano che non solo accumula una marea di palle perse, ma non riesce nemmeno a fare ciò che dovrebbe riuscirgli meglio e cioè tirare, che sia dalla media o da oltre l'arco.
io penso che bisogna solo dargli fiducia perchè per quanto non sia sto giocatorone secondo me un aiuto consistente lo può portare e vedo più lui secondo violino che i vari derozan o weems o barbosa
Non me ne capacito dell'involuzione tecnica che sta passando. per quando fosse sempre stato kleiza all'inizio non giocava mica male anzi era una botta di energia, un bravo tiratore e mostrava anche buon gioco spalle a canestro. sembrava che toronto avesse preso un giocatore,che con tutti i suoi limiti sia ben chiaro,fosse quantomeno intelligente, con un minimo di senno cestistico a differenza delle scimmie urlatrici che si ritrova. e non a caso anche un pupazzo come triano preferiva lui a weems.
però penso che la partita con i knicks sia veramente lo specchio di ciò che sta diventando il lituano che non solo accumula una marea di palle perse, ma non riesce nemmeno a fare ciò che dovrebbe riuscirgli meglio e cioè tirare, che sia dalla media o da oltre l'arco.
io penso che bisogna solo dargli fiducia perchè per quanto non sia sto giocatorone secondo me un aiuto consistente lo può portare e vedo più lui secondo violino che i vari derozan o weems o barbosa
"Chi se non lui?" 8-12-2010
ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
- Gabbo
- Il Mago
Mah,io credo sia straspompo dal mondiale.
Non si è mai visto uno che parte in contropiede e non riesce ad arrivare al ferro.
Però serve come il pane, soprattutto in un quintetto piccolo ed in partite come quella di NY, perchè gli altri lunghi di toronto (Andrea,Evans,Amir,Alabi
) sono più PF-C che PF pure e quindi contro 4 piccoli e rapidi soffrono in maniera assurda.
Forse Davis è più un 4 puro, ma è grezzo da morire mamma mia
Uno buono per questi casi sarebbe Peja, ma sinceramente non so se sia infortunato o semplicemente faccia il Banks di turno
Non si è mai visto uno che parte in contropiede e non riesce ad arrivare al ferro.
Però serve come il pane, soprattutto in un quintetto piccolo ed in partite come quella di NY, perchè gli altri lunghi di toronto (Andrea,Evans,Amir,Alabi
Forse Davis è più un 4 puro, ma è grezzo da morire mamma mia
Uno buono per questi casi sarebbe Peja, ma sinceramente non so se sia infortunato o semplicemente faccia il Banks di turno
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- vanz
- Most Valuable Player
A me sembra che tutti gli europei fasulli li stiano ormai prendendo loro...
L'anno scorso un Turkoglu scandaloso,quest'anno Kleiza e Peja ormai andato...E di contro hanno mandato via il Beli che era buono.
Boh,non so come cavolo ragionano quei due li...
"Eh ma Bargnani non è il nostro uomo franchigia..."
Coglionangelo...
L'anno scorso un Turkoglu scandaloso,quest'anno Kleiza e Peja ormai andato...E di contro hanno mandato via il Beli che era buono.
Boh,non so come cavolo ragionano quei due li...
"Eh ma Bargnani non è il nostro uomo franchigia..."
Coglionangelo...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
- GrandeMagoooo
- All Star Game
a me sembra che Kleiza sia più scimmia di tutte le scimmie urlatrici messe assieme .. in campo sta dimostrando un ignoranza cestistica che Joey Graham sembrava MJ a confronto .. non difende, egoista e turn over machine come un ala non può mai essere,è chiaramente un corpo estraneo alla squadra .. lo odio .. lieto che mi possa smentire ma al momento le sensazioni sono queste e non so quanto la miglior forma fisica possa cambiare le cose
- Jacks
- Leader della squadra
- Contatta:
Ultimamente il boscaiolo è a dir poco sconcertante.
L'altra sera seguivo il match dl play by play e, ad un certo punto, è entrato Kleiza.
Dunque, in sequenza: (35 secondi più o meno) Kleiza tira da tre e sbaglia
, mago rimbalzo, passaggio per Kleiza. Indovinate un po'??? sbaglia
(era freddo, vabbè...).
Canestro di Stat, rimessa di Kleiza in mano avversaria
, errore al tiro di Fields, rimbalzo di Derozzo, passaggio per Kleiza: Turnover.
Azione dopo??? idem
(ma non sbaglia la rimessa: non la fa lui)...
Sono partiti insulti da stadio nel cuore della notte.
In qusto momento lo odio.
L'altra sera seguivo il match dl play by play e, ad un certo punto, è entrato Kleiza.
Dunque, in sequenza: (35 secondi più o meno) Kleiza tira da tre e sbaglia
, mago rimbalzo, passaggio per Kleiza. Indovinate un po'??? sbaglia
(era freddo, vabbè...).Canestro di Stat, rimessa di Kleiza in mano avversaria
, errore al tiro di Fields, rimbalzo di Derozzo, passaggio per Kleiza: Turnover.
Azione dopo??? idem
(ma non sbaglia la rimessa: non la fa lui)...Sono partiti insulti da stadio nel cuore della notte.
In qusto momento lo odio.
- ...
- Free Agent!
Siamo a metà gara della sfida contro Denver,non giocando Calderon si vede una squadra ignobile,lo schema è fai cavolate e basta...davvero Triano molto male;inoltre questo scorcio di partita mi fa pensare che se la squadra nelle ultime gare aveva superato quella fase di anarchia totale di inizio stagione non è merito suo,ma di alcuni singoli che han deciso di giocare decentemente a Basket.
P.S.Il mago ha mandato a quel paese Kleiza...Kleiza ha un qi cestistico pari a quello di Derozan...
P.S.Il mago ha mandato a quel paese Kleiza...Kleiza ha un qi cestistico pari a quello di Derozan...

RESISTENZA:MAI PIù MIA LA STRONZA IN NAZIONALE[RISULTATO CONSEGUITO]
- Gabbo
- Il Mago
Capisco il momento ma la partita di oggi contro i Pistons sarebbe da vincere
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
gianluigi83
- Superstar NBA
come si fanno i pronostici giù sconfitte
.
sulla partita bhe l'inefficienza di triano nel leggere le partite è confermata e l'iq cestistico del 90% del roster è sotto la mediocrità(e sono buono).kleiza è un europeo cresciuto nel college americano è ha preso tutto il peggio di chi cresce in quel contesto.che schifo!!!
sulla partita bhe l'inefficienza di triano nel leggere le partite è confermata e l'iq cestistico del 90% del roster è sotto la mediocrità(e sono buono).kleiza è un europeo cresciuto nel college americano è ha preso tutto il peggio di chi cresce in quel contesto.che schifo!!!