Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
GrandeMagoooo
All Star Game

Re: Stagione 2010/2011 del Mago

Messaggio da GrandeMagoooo »

non sto qui a sindacare su chi sia il più forte o no anche perchè non me ne frega na fava .. sono tifosissimo del Mago e Dino non lo ho mai visto giocare però mi pare ci sia troppo poco rispetto nel parlare di una leggenda dello sport italiano come Meneghin .. addirittura paragonato ad un Evans qualunque .. poi Mighty esagera in certe reazioni ma nella sostanza di difendere un mito vero per me ha ragione da vendere !
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

ma il dino nazionale non si tocca e sono d'accordo...oggi dominerebbe anche in nba magari non offensivamente ma sarebbe centro titolare quasi dovunque..
l'nba è molto diversa,basta essere buoni giocatori anzi a volte anche scarsi ma fortunati e di là ci vai..
meneghin ha "regnato" in europa e con sabonis è stato il lungo migliore non americano di tutti i tempi...scusate se è poco.
detto questo...il mago è uomo franchigia..giocherà l'all star game quest'anno e se l'nba ora è piu' aperta non è di certo colpa sua..
ha dei limiti ma se fosse anche un rimbalzista si parlerebbe di un mostro...sta facendo un'annata pazzesca e a fine carriera comunque,speriamo,avrà segnato in modo indelebile la storia del basket italiano..

diciamo che in un quintetto alltime italiano meneghin-andrea come coppia di lunghi sarebbe fantastica
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
andredici
All Star Game

Messaggio da andredici »

GrandeMagoooo ha scritto:non sto qui a sindacare su chi sia il più forte o no anche perchè non me ne frega na fava .. sono tifosissimo del Mago e Dino non lo ho mai visto giocare però mi pare ci sia troppo poco rispetto nel parlare di una leggenda dello sport italiano come Meneghin .. addirittura paragonato ad un Evans qualunque .. poi Mighty esagera in certe reazioni ma nella sostanza di difendere un mito vero per me ha ragione da vendere !
:approved:

basta per favore scrivere di cose mai viste e bestemmiare i santi patroni di questo sport con accostamenti degni di giochi plebei praticati coi piedi
CARTMAN
All Star Game

Messaggio da CARTMAN »

ragazzi è semplice...il basket si è evoluto, come tutto si evolve...raggiunge un apice e poi si stabilizza...e solitamente si evolve in meglio...l'apice sono gli anni (fine anni 80) 90 e quelli odierni PUNTO

quelli di oggi sono dei super atleti, vivono la propria vita in palestra

quelli di allora vivevano altri tempi, altre preparazioni fisiche...è ingiusto e inopportuno fare dei confronti...

sicuramente c'era una migliore preparazione tecnico tattuca...ma quelli di oggi sono dei mostri

PER SPIEGARMI MEGLIO

GUARDATE IL VIDEO http://www.youtube.com/watch?v=HuwHZCcaXEo
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
Grahf
Leader della squadra

Messaggio da Grahf »

Non voglio entrarci in mezzo a questa discussione perchè non conosco abbastanza bene come giocava Meneghin, ma non credo che Nowitzki e Gasol siano inferiori a nessun lungo europeo, questi in Nba non solo ci sono, ma hanno vinto anelli e MVP.
DavidatorXXX
Moderatore

Messaggio da DavidatorXXX »

Ehi raga..... Se non si è capito non è che voglio mancare di rispetto al mascellone nazionale.... :D è solo che ho trovato il punto debole di mighty e gli devo far pagare 5 ANNI di "BUSTNANI"!!! :evil:
Anzi, aspetto di incontrarlo su un forum su Meneghin e poi ce la dichiariamo...
Ultima modifica di DavidatorXXX il 10/12/2010, 23:48, modificato 1 volta in totale.
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

non si tratta di essere piu' o meno forti ma di apertura e sviluppo, concetti che vanno di pari passo.

Ricorda che fino al 76 l'NBA non era la sola lega professionistica per esempio...c'era anche la ABA in cui igocava per esempio Doctor J.
La lega aveva meno squadre...una ventina prima dell'espansione durata tutti gli anni 80...meno soldi ed era meno globalizzata. Oltre a questo e' anche vero che il livello del basket europeo era inferiore...alla fine comunque si veniva puntualmente spazzati via dai collegiali...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

DavidatorXXX ha scritto:Ehi raga..... Se non si è capito non è che voglio mancare di rispetto al mascellone nazionale.... :D è solo che ho trovato il punto debole di mighty e gli devo far pagare 5 ANNI di "BUSTINARI"!!! :evil:
Anzi, aspetto di incontrarlo su un forum su Meneghin e poi ce la dichiariamo...
ma come Bustinari???!?!?
Se vuoi fare la battuta ad effetto almeno non sbagliarla!!!

:lol2: :D :lol2: :D
DavidatorXXX
Moderatore

Si, infatti ho editato! :oops:

:lol2: :lol2: :lol2:
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
DavidatorXXX
Moderatore

Senti mighty, ma riflettevo su una cosa... in tutti questi anni ti ho letto solo a proposito di Bargnani e Gallinari ma su Belinelli non ricordo nulla! Come mai? Dovrei chiedertelo nella sezione Belinelli, ma forse non leggeresti mai. Lo schifi così tanto, che, a differenza del Mago, non merita nemmeno di essere insultato? Che pensi di lui?
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

Belinelli e' lo spirito santo...lui sta li' ma alla fine tutti pregano solo dio o gesu'...
DavidatorXXX
Moderatore

mighty ha scritto:Belinelli e' lo spirito santo...lui sta li' ma alla fine tutti pregano solo dio o gesu'...
Frase del secolo!.... Perchè se Belinelli è lo "Spirito Santo"... Dio sappiamo tutti chi è per te.... ora mi devi dire chi è Gesù!!! :lol:
E dillo!!!
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

DavidatorXXX ha scritto:
mighty ha scritto:Belinelli e' lo spirito santo...lui sta li' ma alla fine tutti pregano solo dio o gesu'...
Frase del secolo!.... Perchè se Belinelli è lo "Spirito Santo"... Dio sappiamo tutti chi è per te.... ora mi devi dire chi è Gesù!!! :lol:
E dillo!!!
Gesu' e' un bust! Cioe' lo aspettano per 1000 anni, arriva con una Hype manco fosse il prescelto, costretto al ritiro a 33 anni e quando il coach lo rimette in campo non caccia nemmeno una spallata a quelli che lo avevano messo fuori gioco!

Buon Natale. :lol2:
Ultima modifica di mighty il 11/12/2010, 0:20, modificato 1 volta in totale.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

DavidatorXXX ha scritto:
E dillo!!!
:lol:

Cristani :lol:
DavidatorXXX
Moderatore

UAHAHAHAHAH!
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
Bloccato