andredici ha scritto:l'unica cosa seria è la scarsa fiducia di cui nutre ora il suo tiro da tre. le faccine di felton e dumbo (soprattutto felton) non richiedono traduzioni o lettura di labiali: se non la metteva gli facevano passare le 120giornate di sodoma.
secondo me l'unico che ha veramente fiducia in lui ora come ora è il mitico turiaf, che con il braccio bionico è ancora più idolo
Quoto in toto, non si tratta di tirare fuori storie di complotti o meno, si tratta semplicemente di atteggiamenti pregiudiziali di scarsa fiducia nei confronti di danilo in particolare da parte del direttore del traffico – felton– che sistema d'antony o meno non fa molto per servire al posto e al momento giusto, per mettere in ritmo, in una parola per coinvolgere come dio comanda il gallo nel gioco.
L'atteggiamento di felton nell'azione suddetta è inequivocabile in merito.
Certo la scarsa precisione del gallo nel tiro da tre di questo inizio di stagione influisce sulla cosa , ma qui siamo alle solite, c'è un equivoco di fondo: il potenziamento muscolare compiuto dal gallo in estate per tornare ad essere quel giocatore «allaround» che era in europa prima dell'infortunio potrebbe avere influito sulla fluidità e l'automatismo nel gesto del tiro, e proprio per questo motivo Danilo dovrebbe essere utilizzato in maniera diversa per sfruttare le sue ritrovate potenzialità.
La situazione , il pregiudizio e l'equivoco nei suoi confronti si potrànno risolvere solo nel momento in cui la squadra sarà in difficoltà nelle partite più difficili e danilo potrà essere, come io penso, l'ago della bilancia dell'esito di quelle partite.
Nel frattempo Dumbo dovrebbe fare opera di mediazione e persuasione su felton nei confronti di Danilo, sarebbe cosa utile per tutti.