Serie A & B 2010/2011

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
montystefy
All Star Game
Contatta:

Re: Serie A & B 2010/2011

Messaggio da montystefy »

vanz ha scritto:Monty,il patetico tra noi due è quello che pensa ai cazzi degli altri per dimenticare i problemi di casa sua e non sono certo io :wink:

Quando ricomincerai a postare in modo intelligente come altri interisti,sarà un guadagno per tutti...Intanto in bocca al lupo per il mondiale per club...Tanto vincete facile :lol:
Ohh finalmente ci sei riuscito a cambiare di scorso :lol:
Non avevi via d'uscita lì del resto.

vanz, sicuramente sulla carta siamo favoriti, ma per come stiamo sembra una impresa ben più difficile che eliminare il Barcellona.
Poi, tante volte l'europea strafavorita (Milan, Barcellona, Liverpool su tutte) le ha prese, e nelle ultime due edizioni hanno vinto con fatica e ai supplementari.
Son partite secche, strane. Finali. Si può perderle come vincerle.
Il difficile è arrivarci 8)

PS Non sto mettendo le mani avanti, se dovessimo perdere sarei il primo ad autoflagellarmi. Questa coppa, anche se non conta niente, la DOBBIAMO vincere.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Monty,non avevo motivo di cambiare discorso,volevo solo sdrammatizzare...

Di certo,è ovvio che non mi piace il fatto che è da quest'estate che piangi e metti le mani avanti.
Altri interisti li trovo piu sportivi,opinione mia...

Riguardo il Mondiale,spero sinceramente che lo vinciate,il calcio italiano ne ha bisogno (anche se non se lo merita).
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

E' gia caduta la teoria degli infortuni ? Che bello :D
nick ha scritto:
Rickett ha scritto:Un mese fa erano infortunati: Buffon, Manninger, De Ceglie, Traore, Grygera, Motta, Chiellini, Legrotaglie, Rinaudo, Krasic, Lanzafame, Martinez, Marchisio, Amauri, Iaquinta. Fatto di meglio ?
li ho già sentiti sti nomi
giocano in eccellenza?
Un paio lo meriterebbero :lol:

Monty torna a postare quando hai compiuto i dodici anni ok ?
montystefy
All Star Game
Contatta:

Rickett ha scritto:E' gia caduta la teoria degli infortuni ? Che bello :D
Diciamo che non merita risposta.
Chiellini sarà stato fuori 3 giorni, Krasic quanto? E degli altri nessuno è titolare..Buffon a parte..
Vuoi fare i confronti con l'Inter?
Sei forse cieco?
non lo so io
Rickett ha scritto: Monty torna a postare quando hai compiuto i dodici anni ok ?
Facile sbrigartela così eh :lol:
Proprio un oratore sei
igna92
Free Agent!
NBA Team: Toronto

Messaggio da igna92 »

non per dare ragione a Rickett (Dio me ne scampi!) o per smerdare monty, ma per dovere di cronaca.. Chiellini, Buffon, uno tra De Ceglie e Motta, Krasic, Marchisio e Amauri sarebbero tutti titolari...son 6..
RafTheGame 2011 Playoff Champion :D

"‎Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal

RESISTENZA BELINELLI N.10
Mike
All Star Game

Messaggio da Mike »

igna92 ha scritto:non per dare ragione a Rickett (Dio me ne scampi!) o per smerdare monty, ma per dovere di cronaca.. Chiellini, Buffon, uno tra De Ceglie e Motta, Krasic, Marchisio e Amauri sarebbero tutti titolari...son 6..
Julio cesar, Maicon, Samuel, Stankovich, Cambiasso, Thiago Motta, Muntari, Milito, Snejder, Pandev. Questi sono quelli forti.

Obi, Nwanko (non so se sono lo stesso giocatore :lol: ), Santon questi sono quelli un po' più scarsi, ma che alla Juve giocherebbero.

Ora confronta le due formazioni tra gli infortunati,

Bene la Tua (Rickett) è una squadra forte che ha vinto un campionato (ps quello di serie B).

L'altra è la formazione titolare (eccetto Zanetti, che si è fatto 2 settimane di infortunio, ma è troppo poco per rientrare in questo elenco) che l'anno scorso ha fatto il triplete.

Ora che ho riportato i giocatori smettila di rompere i maroni che questa polemica proprio non ha senso.

PS: ci sono altri 100 motivi per prendere per il culo l'Inter quest'anno, tu sei riuscito a sbagliare anche quello. Bravo! :lol:
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

a parte che la roma fa piangere sto periodo...una grande squadra(in teoria),con ottimi giocatori ma intrappolata in una mentalità non dico da provinciale ma sicuramente non da big...e chiaramente le colpe le ha ranieri e tante..ma in generale è un po' stato sempre cosi'.
anche il buon capello non ha superato i gironi di champions con una squadra fenomenale che poteva tranquillamente vincerla..non tutti gli anni capitano giocatori alla:samuel,candela,cafu,emerson,totti,baristuta,montella....ma tant'è siamo abituati a soffrire.

detto questo non so voi ma ho avuto l'impressione che l'espulsione di de rossi sia un po' stata voluta... o almeno 50 e 50 di possibilità.
domani de rossi sarebbe stato per forza titolare in champions e magari avrebbe riposato col bari per trovarsi fresco col milan..boh forse è andata cosi o forse gli giravano solo le palle per l'ennesima occasione buttata
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Mike ha scritto:
igna92 ha scritto:non per dare ragione a Rickett (Dio me ne scampi!) o per smerdare monty, ma per dovere di cronaca.. Chiellini, Buffon, uno tra De Ceglie e Motta, Krasic, Marchisio e Amauri sarebbero tutti titolari...son 6..
Julio cesar, Maicon, Samuel, Stankovich, Cambiasso, Thiago Motta, Muntari, Milito, Snejder, Pandev. Questi sono quelli forti.

Obi, Nwanko (non so se sono lo stesso giocatore :lol: ), Santon questi sono quelli un po' più scarsi, ma che alla Juve giocherebbero.

Ora confronta le due formazioni tra gli infortunati,

Bene la Tua (Rickett) è una squadra forte che ha vinto un campionato (ps quello di serie B).

L'altra è la formazione titolare (eccetto Zanetti, che si è fatto 2 settimane di infortunio, ma è troppo poco per rientrare in questo elenco) che l'anno scorso ha fatto il triplete.

Ora che ho riportato i giocatori smettila di rompere i maroni che questa polemica proprio non ha senso.

PS: ci sono altri 100 motivi per prendere per il culo l'Inter quest'anno, tu sei riuscito a sbagliare anche quello. Bravo! :lol:
Quindi adesso il discorso è " i nostri infortunati sono piu forti dei vostri"
Patetico
montystefy
All Star Game
Contatta:

???????????????????????????????????????????????????

In quale mondo Amauri Marchisio e uno tra De Ceglie e Motta sono titolari??? De Ceglie lo hanno dovuto togliere per disperazione, e Motta colleziona un disastro dopo l'altro.. Per non parlare del bomberone Amauri.
Marchisio è fortissimo, ma non è titolare, semplicemente.

Gli altri tre, poi, gli avrei detti anche io :lol:

Ma vabbeh, lasciamo stare..
Mike
All Star Game

Messaggio da Mike »

Rickett ha scritto:Quindi adesso il discorso è " i nostri infortunati sono piu forti dei vostri"
Patetico
Rickett ha scritto:Un mese fa erano infortunati: Buffon, Manninger, De Ceglie, Traore, Grygera, Motta, Chiellini, Legrotaglie, Rinaudo, Krasic, Lanzafame, Martinez, Marchisio, Amauri, Iaquinta. Fatto di meglio ?
O sono scemo io... E potrebbe essere...

Ma a me questo post parla abbastanza chiaro.

Quindi? Adesso avrei bisogno di un'illuminante spiegazione.

Non vale citare Ju29ro... :lol:
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

montystefy ha scritto:
???????????????????????????????????????????????????

In quale mondo Amauri Marchisio e uno tra De Ceglie e Motta sono titolari??? De Ceglie lo hanno dovuto togliere per disperazione, e Motta colleziona un disastro dopo l'altro.. Per non parlare del bomberone Amauri.
Marchisio è fortissimo, ma non è titolare, semplicemente.

Gli altri tre, poi, gli avrei detti anche io :lol:

Ma vabbeh, lasciamo stare..
Lol wut ? Amauri, Marchisio, De Ceglie e uno tra Motta e Grygera sono titolari.
Che campionato segui ? Quello israeliano ? :alcool:
Mike ha scritto:
Rickett ha scritto:Quindi adesso il discorso è " i nostri infortunati sono piu forti dei vostri"
Patetico
O sono scemo io... E potrebbe essere...

Ma a me questo post parla abbastanza chiaro.

Quindi? Adesso avrei bisogno di un'illuminante spiegazione.

Non vale citare Ju29ro... :lol:
Il discorso nasceva dal fatto che a causa infortuni, in particolare il mese scorso, abbiamo dovuto mettere in campo formazioni ridicole, poi è venuto fuori che l'inter avrebbe il triplo degli infortuni della juve, tutto falso. Infine come ultima difesa hai tirato fuori che i vostri infortunati sono piu forti dei nostri, tutto chiaro ?
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Poi dicono che non è una rivalità troppo sentita :lol:

Comunque non mi sembra che abbiamo rialzato la cresta, o meglio non certo dopo Catania.. forse dopo il Milan, quello sì, ma vorrei ben vedere!!
montystefy
All Star Game
Contatta:

Rickett ha scritto: Il discorso nasceva dal fatto che a causa infortuni, in particolare il mese scorso, abbiamo dovuto mettere in campo formazioni ridicole, poi è venuto fuori che l'inter avrebbe il triplo degli infortuni della juve, tutto falso. Infine come ultima difesa hai tirato fuori che i vostri infortunati sono piu forti dei nostri, tutto chiaro ?

OOOOOOOH.
Eccolo il motto degli juventini da 5 anni a questa parte :lol:

TUTTO FALSO

Calciopoli? Tutto falso.
Il processo? Tutto falso.
Le intercettazioni? Tutte false.
Agricola dopava i calciatori? Tutto falso.
Giraudo è stato assolto per falso in bilancio solo perchè son decaduti i termini? Tutto falso.
L'Inter ha vinto 5 scudetti consecutivi? Tutto falso.
L'Inter ha vinto la Champions League? Tutto falso.
L'Inter ha più infortuni della Juventus? Tutto falso.
I gobbi rosicano? Tutto falso.

Mamma mia, io non ce l'ho con la Juventus. Anzi Patavino mi sta pure simpatico, è fazioso ok, ma come lo sono tutti. Un briciolo di obiettività ce l'ha, si può discutere di calcio con lui. The Huge pure.

Ma tu e vanz avete su gli occhialoni bianconeri.
Impossibile parlarvi.
FANTIB2
Stagione da Sophomore

Messaggio da FANTIB2 »

montystefy ha scritto: Mamma mia, io non ce l'ho con la Juventus. Anzi Patavino mi sta pure simpatico, è fazioso ok, ma come lo sono tutti. Un briciolo di obiettività ce l'ha, si può discutere di calcio con lui. The Huge pure.

Ma tu e vanz avete su gli occhialoni bianconeri.
Impossibile parlarvi.
Lungi da me voler intervenire in una diatriba tra juventini e interisti,è molto divertente vedervi litigare per un quarto o quinto posto 8) .......però vorrei semplicemente sottolineare come per te monty siano tutti faziosi,chi più chi meno,l'unico che non lo è sei tu,obiettivo e imparziale.
Ieri in chat avevamo gli occhiali di bargnani col numero sette....oggi vanz ha gli occhiali bianconeri.....ma quanti cazzo di occhiali ci sono?! :wink:
Non c'è niente di male nella scienza....sai,io preferisco...tra l'aria condizionata e il papa,scelgo l'aria condizionata!
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Monty,si vede che non segui la Juve.
In quale mondo Amauri Marchisio e uno tra De Ceglie e Motta sono titolari???
De Ceglie era il titolare fisso della Juve e stava giocando splendidamente.Grosso ormai è andato e si è visto domenica sera,intervento da Mai dire gol.Prima scemenza sparata.
Marchisio ormai è inamovibile a sinistra.Seconda scemenza sparata.
Krasic quanto?
Krasic è stato fermo quasi un mese.Terza scemenza sparata.

Buffon non ha bisogno di presentazioni,Amauri nelle gerarchie sarebbe stato fondamentale da usare contro le squadrette come ariete.
Martinez si è fatto male dopo la miglior partita disputata ovvero contro il Milan.
Grygera,altro che stava facendo piuttosto bene,si è fatto male quindi attualmente stiamo giocando coi terzini di scarto.
Ah,Traorè quest'anno ancora non ha visto il campo in pratica a causa di due infortuni.

Da quando non fai il fantacalcio,non sai nemmeno i titolari della Juve quindi parla di meno di cose che non sai,fai piu bella figura.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Bloccato