vanz ha scritto:Curioso come alcuni interisti dopo le sconfitte dell'Inter siano uccel di bosco però poi vengano qui a dire EH MA LA JUVE,CHE TRISTEZZA...
Ne parliamo da una settimana del perchè e del percome dell'eliminazione della Juve,perchè non parliamo del fatto che l'anno prossimo rischiate seriamente di farla voi l'Europa League?
Al momento,Milan Lazio e Juve non vi pensano proprio e anche la Roma vi è superiore (ma getta punti con facilità disarmante).
Mi auguro per voi che gli infortunati tornino vogliosi o ne vedremo veramente delle belle.
Beh io no...
Anzi, ho lasciato un post complimentandomi con la Juve...
Non deve essere sempre una questione di scontro Vanz.
Almeno per come la vedo io. La juve sta giocando alla grande in campionato, ma ha fatto pena in Europa League in un girone ridicolo.
L'Inter sta facendo schifo in campionato, ma con i nervi si è qualificata con un turno di anticipo nel girone di champions...
Certo la champions è un'altra cosa ed è fondamentale per una squadra e il suo bilancio qualificarsi, per l'europa league questo vale molto meno, anzi praticamente nulla.
Fare figure barbine in giro per l'europa però non giova sicuramente alla vostra (e di riflesso alla nostra) immagine.
Tutto qui. Penso sia concepibile come ragionamento. No?
Postilla: questo è un post deinterizzato e non vuole essere una contrapposizione tra due fazioni. Quindi ti chiedo gentilmente di non ribattere che non ci sono interisti che postano che noi facciamo cagare in campionato, perchè è una cosa che ho già detto io...