PLAYOFF 07: FINAL EAST: PISTONS - CAVALIERS
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
Beh, che cosa posso dire... LeBron infermabile... ma oltre alla prestazione immaginifica del prescelto, punto il dito contro i miei... (ho visto solo la fine di tempi regolamentari e i 2 overtime... in pratica il lebron show...)... Innanzitutto, non ci credevano... avevano gli occhi spenti... mai visti giocare così... come mai ho visto la seconda linea (ovvero i lunghi) aiutare così poco e male... nella giocata decisiva, perchè al posto di sheed c'era maxiell?? con tutta la buona volontà, ma siamo su un altro pianeta... punto eccezionalmente il dito anche contro sheed, che in attacco dal post ha prodotto nulla nei momenti caldi... Billups ha messo una tripla da favola a 28 secondi dalla fine del 4^ quarto, poi gli ultimi tiri (quello alla fine del quarto quarto, quello a fine 2^ overtime) sono usciti, con anche un pizzico di sfiga (erano comunque giri sul ferro...). Sull'ultimo e decisivo errore pesa la mini-mini-deviazione di varejao, senza quella credo sarebbe stato triplo overtime... o almeno mi piace pensarlo!
La prospettiva per la serie è piuttosto nera, spero che Lebron per quest'anno abbia finito la scorta di magie... ma ci credo poco...
Canigggia
La prospettiva per la serie è piuttosto nera, spero che Lebron per quest'anno abbia finito la scorta di magie... ma ci credo poco...
Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

- peezza
- Superstar NBA
- Contatta:
- Campos
- Moderatore
- Contatta:
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team:bulls-celtics-spurs
- stan
- moderatore (atipico)
- JFSebastian