Serie A & B 2010/2011

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
Patavino
NBA Legend

Re: Serie A & B 2010/2011

Messaggio da Patavino »

REDDEN ha scritto:beh pirata quando dico lazio grintosa dico il vero,gioca anche bene e ha una sua quadratura...pero' permettimi..cioè vi va tutto bene:
roma-inter l'inter aveva milito,etoo,samuel,maicon e compagnia bella...lazio-inter mancano tutti questi e gioa con biabany,natalino ,alic..come cavolo si scrive e vabbè..
vai a palermo senza miccoli...palermo-roma miccoli rientra e ci purga...a firenze senza mutu...roma-fiorentina rientro di mutu..il derby lo abbiamo vinto con greco che è il decimo centrocampista credo e simplicio l'ottavo..

boh sarà una mia impressione ma vi dice bene ma bene bene..questo non toglie che non è "colpa" vostra se affrontate le squadre nel momento in cui non hanno nessuno e fate bene ad approfittarne
quoto

Con tutto che vanno riconosciuti enormi meriti alla squadra, a Reja e SOPRATTUTTO a Lotito..
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

arbitraggio scandaloso contro il bari
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

I migliori attaccanti della serie A di oggi: Mutu, Di Vaio, Toni, Di Natale, Crespo ... Ce ne fosse uno sotto i 30 anni ... :)
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Bhè ti basi su 5 partite :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Cavani Matri Borriello Pazzini Pato

eh?
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Fausto ha scritto:Cavani Matri Borriello Pazzini Pato

eh?
Ha segnato solo Pazzini oggi.

Io mi riferivo alle partite di oggi.

Eh?
Mike
All Star Game

Messaggio da Mike »

Dove sono i Gobbi?

Dai venite a festeggiare... :)

COmincio a dubitare che finiremo davanti...
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Mike ha scritto:Dove sono i Gobbi?

Dai venite a festeggiare... :)

COmincio a dubitare che finiremo davanti...
eh stavo facendo il commento per PataChannel.. è lento a caricarsi.. tra 20 minuti è online :mrgreen:
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=d6-WiQv5xwU[/youtube]

Giornalisti merda che parlano del rigore inesistente non dato e non del gol dentro di 20 centimetri..
ThePirate
All Star Game

Messaggio da ThePirate »

REDDEN non fare il romanista piagnone.

Se l'Inter che avete affrontato voi era migliore di quella affrontata da noi non toglie il fatto che quest'anno l'Inter è questa e dopo aver regalato punti a destra e a manca non si capisce perché improvvisamente contro di noi se schiera la squadra delle ultime 10 partite non va più bene...

Poi... la partita che avete perso col Palermo l'avreste persa con o senza miccoli, e sinceramente non mi interessa. Noi abbiamo affrontato un palermo al completo escluso miccoli, ben sostituito da pinilla, per cui...

Tutte queste squadre a mezzo servizio contro la Lazio non le ho viste.

Ho visto invece un Parma arroccato in difesa per 90 minuti in casa sua, ho visto un Catania arroccato (ed è un eufemismo) dentro la propria area per 96 minuti (90 più tutto il recupero :lol: ).

La prossima con chi la giocate se salta lo sciopero, col Bari?
Se si gioca voglio vedere se avrai il coraggio di dire che avete affrontato una squadra al completo e in forma! :lol:

La stessa Juve ha affrontato un Catania che si è esposto decisamente, e inspiegabilmente, di più rispetto alla partita con noi (come detto chiaramente da Giampaolo)... e infatti ha perso.

Giudichiamo il gioco e non il resto.
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

I Juventini lo sanno che causa FIGURA DI MERDA IN EL rischiano la 4a FASCIA nella prossima Champions?????
Resistenza Belinelli N° 4
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

Saba88 ha scritto:I Juventini lo sanno che causa FIGURA DI MERDA IN EL rischiano la 4a FASCIA nella prossima Champions?????
ma perchè lo posti nel topic della serie A? :lol:

Beh, Pata ti potrebbe rispondere che con la EL rischiavano di non andarci proprio in Champion's..il discorso ha un senso.

Certo che, posso capire (no non lo capisco, ma al limite) Samp Napoli e Palermo, ma una squadra col blasone della Juve, con una rosa tutto sommato ampia e profonda, queste partite di EL, anche solo per far fare esperienza ai giovani e mettere in vetrina gli scarti (Sissoko e Amauri per dirne due) il girone lo doveva passare.

Se poi parliamo in termini generali io non ho mai capito i presidenti che tutte le stagioni dichiarano di puntare all'europa, per poi volerne uscire subito, non li ho mai capiti.
A questo punto meglio puntare alla Coppa Italia e arrivare ottavi in campionato..
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Monty quale rosa ampia e profonda che col Salisburgo han giocato Liviero e Buchel? :lol:

@ Saba, vedi quello che ha detto Monty, se fossimo rimasti in EL non saremmo entrati mai nella vita in CL..

Ora invece siamo terzi, a +4 da Roma e Inter e senza competizioni tra le balle.

Sinceramente, in ottica quarto posto, è una situazione invidiabile..
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

Patavino ha scritto:Monty quale rosa ampia e profonda che col Salisburgo han giocato Liviero e Buchel? :lol:

@ Saba, vedi quello che ha detto Monty, se fossimo rimasti in EL non saremmo entrati mai nella vita in CL..

Ora invece siamo terzi, a +4 da Roma e Inter e senza competizioni tra le balle.

Sinceramente, in ottica quarto posto, è una situazione invidiabile..
Buffon
Manninger
Storari

3 portieri
-
Bonucci
Chiellini
De Ceglie
Grosso
Grygera
Legrottaglie
Motta
Rinaudo
Traoré
Sorensen

10 difensori, 2 per ruolo +2.
-
Aquilani
Krasic
Lanzafame
Marchisio
Martinez
Melo
Pepe
Salihamidzic
Sissoko

9 centrocampisti 2 per ruolo +1
-
Amauri
Del Piero
Iaquinta
Quagliarella

4 attaccanti 2 per ruolo.

Totale 26. L'Inter l'anno scorso ne aveva 23 compresi 3 portieri. E ha vinto tutto quello che c'era da vincere.

Bho, quanti ne volete per giudicare una rosa ampia? 3 per ruolo? E non ho contato i primavera qui..A ampiezza della rosa siete messi meglio di Inter Milan e Roma.

Non servono (alla Juve) i titolari per stare davanti a Salisburgo e Lech Poznan. Credo.
Siete voluti uscire dalla coppa deliberatamente e stupidamente.

Bravi.
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Lo sai vero che la Juventus ha un piccolo problema con gli infortuni ?
Bloccato