Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V
-
Zoobust105
- Stagione da Sophomore
- Contatta:
Re: Stagione 2010/2011 del Mago
MIGHTYYYYYYYY...where are you?
Jim MorrisonCerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.
Triano:Where bullshit happens[/b]
Dumbtoni:Where dumbass happens
RESISTENZA BELINELLI
- ThePirate
- All Star Game
VAI MIGHTY!! Questa non te la puoi lasciare scappareThe Huge ha scritto:
comy6 ha scritto:si sta sbucciando la banana![]()
Una cosa va detta... ma che si è messo in testa la CALDAIA??
Incredibile...
Ai craps mancava un play per essere una squadra decente; se lo spagnolo si rimette a giocare decentemente è possibile che quest'anno si vedano della partite con un senso tattico e un minimo di logica cestistica.
Se il play (caldaia) e il centro (andrea) riescono anche a dare un po' di "peso" alle loro prestazioni, allora ecco che queste scimmie saltatrici acquistano finalmente il nome di "squadra".
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
-
giginho93
- All Star Game
che partita ragazzi, un bargnani commovente nel 3 periodo e negli ultimi minuti del 4o! aggiunge anche 12 bei rimbalzi!!!
ma....il dicembre nero di bargnani??
ma....il dicembre nero di bargnani??
RESISTENZA BELINELLI N°1
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
E' più bello parlare prima. Cit* Fausto
Menzione speciale per serpico che l'aveva detto
"Il Mago sta imparando a giocare da leader, dategli tempo."
e cosi è stato.
Sti raps potranno pure far schifo fino alla fine dell'anno
ma sembra che si divertano come mai in questi ultimi tre
quattro anni.
Menzione speciale per serpico che l'aveva detto
"Il Mago sta imparando a giocare da leader, dategli tempo."
e cosi è stato.
Sti raps potranno pure far schifo fino alla fine dell'anno
ma sembra che si divertano come mai in questi ultimi tre
quattro anni.
Ultima modifica di raf il 04/12/2010, 14:50, modificato 1 volta in totale.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
maurom
- Most Valuable Player
Miglior partita della stagione se non della carriera del Mago e senza dubbio miglior partita dei Raps da molto tempo a questa parte. Andrea aggressivo che sfrutta i mismatch, va a rimbalzo, gioca con decisione, stupenda partita da giocatore completo, continuare così...
Ultima modifica di maurom il 04/12/2010, 14:16, modificato 1 volta in totale.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
ernie ball
- All Star Game
Bella partita in generale. Un buon Bargnani e, soprattutto, un ottimo Calderon. Da quando hanno scambiato Jack, Calderon sembra un altro giocatore. Ieri ha gestito benissimo la squadra e ha messo tutti in ritmo. Ha anche difeso.
-
mighty
- the mirror climber
-
solotifo
- Preseason
Ad inizio stagione anch'io pensavo che Toronto non superasse le 15w.L'addio di Bosh, per quanto sopravvalutato come giocatore, la perdita di un giocatore di esperienza come Turkoglu e una squadra assolutamente (sulla carta ) indebolita non lasciava presagire nulla di buono.
Devo dire che adesso ci iniziamo a divertire sul serio. Io credo che il merito dipenda da vari fattori. Innanzitutto Calderon è ritornato un "vero" play al servizio di tutta la squadra e non il cavalier servente di un solo giocatore, secondo si sono liberati di giocatori che a Toronto stavano per svernare (Turko o in passato O'Neal), terzo non hanno un leader inteso come colui che fagocita la totalità dei possessi della squadra per cui tutti si sentono coinvolti dal primo all'ultimo minuto. Certo il mago è la punta di diamante ma non è certo quello che accentra tutti i possessi. Poi diciamocela chiaramente, sino ad oggi se la sono giocata con tutti e queste grandi imbarcate non le ho viste.
Devo dire che adesso ci iniziamo a divertire sul serio. Io credo che il merito dipenda da vari fattori. Innanzitutto Calderon è ritornato un "vero" play al servizio di tutta la squadra e non il cavalier servente di un solo giocatore, secondo si sono liberati di giocatori che a Toronto stavano per svernare (Turko o in passato O'Neal), terzo non hanno un leader inteso come colui che fagocita la totalità dei possessi della squadra per cui tutti si sentono coinvolti dal primo all'ultimo minuto. Certo il mago è la punta di diamante ma non è certo quello che accentra tutti i possessi. Poi diciamocela chiaramente, sino ad oggi se la sono giocata con tutti e queste grandi imbarcate non le ho viste.
-
benny
- All Star Game
miglior partita del mago????? Non scherziamo.
Ottimo per tre quarti, ma immo il mago del secondo quarto è stato il peggiore della stagione. Inguardabile, senza energia e irritante. Se fatto stoppare a più riprese, mai a cercare il fallo, difesa inesistente, perso 4 rimbalzi da coglione......Il peggio del peggio. Però per gli altri 3 quarti ha giocato da grandissimo, gli ultimi 4 canestri veramente fantastici. Ottima partita in generale, ma se giocava pure il secondo quarto faceva il suo record in punti e rimbalzi.
Ottimo per tre quarti, ma immo il mago del secondo quarto è stato il peggiore della stagione. Inguardabile, senza energia e irritante. Se fatto stoppare a più riprese, mai a cercare il fallo, difesa inesistente, perso 4 rimbalzi da coglione......Il peggio del peggio. Però per gli altri 3 quarti ha giocato da grandissimo, gli ultimi 4 canestri veramente fantastici. Ottima partita in generale, ma se giocava pure il secondo quarto faceva il suo record in punti e rimbalzi.
-
maurom
- Most Valuable Player
Incontentabili ehbenny ha scritto:miglior partita del mago????? Non scherziamo.
Io firmo col sangue per vedere questo atteggiamento di Andrea tutte le sere.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
benny
- All Star Game
be cavolo, 0-6 al tiro con un 1-2 ai liberi nell'unico fallo preso nel quarto. 3 stoppate subite e almeno 3 rimbalzi persi (di cui uno finalizzato da una tripla avversaria dolorosissima) e una difesa inesistente. Dai un po di onestà se finisce con un 9-18 al tiro un motivo c'è. (senza il secondo quarto sarebbe stato da 9-12).
Il mago ieri ha fatto un'ottima partita, ma se i fulmini avessero avuto un certo giocatore con quel quarto sarebbero stati annientati. Se devo dargli un voto, primo quarto 9, secondo quarto 1 terzo quarto 8, ultimo quarto 8 = 6,5
Però una cosa è certa, se il mago gira toronto vince, se il mago non gira questi perdono da chiunque. Ed è molto perchè mi ricordo che le miglior partite in punti della giraffa erano = ad un lose per toronto. Invece ottima partita offensiva del mago = WIn. E scusate se è poco.
Il mago ieri ha fatto un'ottima partita, ma se i fulmini avessero avuto un certo giocatore con quel quarto sarebbero stati annientati. Se devo dargli un voto, primo quarto 9, secondo quarto 1 terzo quarto 8, ultimo quarto 8 = 6,5
Però una cosa è certa, se il mago gira toronto vince, se il mago non gira questi perdono da chiunque. Ed è molto perchè mi ricordo che le miglior partite in punti della giraffa erano = ad un lose per toronto. Invece ottima partita offensiva del mago = WIn. E scusate se è poco.
-
miche
- Leader della squadra
- NBA Team: portland
Quello che mi fa innamorare del mago e' la sua meravigliosa strafottenza. Gioca con così poco sbattimento e fa 26 punti con una naturalezza elegantissima, dio che bello!
Piccolo inciso barbosa:non l' ho mai seguito troppo ma ho visto le sue state di un Po d' anni fa e mi e' sembrato un OTTIMO realizzatore; il perché e' semplice: c' era un play come Nash. Ora, se Calderon si mette a smistare così bene la palla, possiamo davvero vedere qualcosa di molto interessante.
Bargnani non lo commento, spero in una mega partita domenica.
Alla prossima.
Piccolo inciso barbosa:non l' ho mai seguito troppo ma ho visto le sue state di un Po d' anni fa e mi e' sembrato un OTTIMO realizzatore; il perché e' semplice: c' era un play come Nash. Ora, se Calderon si mette a smistare così bene la palla, possiamo davvero vedere qualcosa di molto interessante.
Bargnani non lo commento, spero in una mega partita domenica.
Alla prossima.
-
DavidatorXXX
- Moderatore
Visto che oggi è la giornata del "Che vi avevo detto?" mi autoquoto anche io.... (era Sabato 27 Novembre)DavidatorXXX ha scritto:L'infortunio di Evans è una brutta tegola per i Raps, ma a conferma di quello che scrivo da tempo, scommettiamo che dalle prossime partite Andrea manterrà 8 rimbalzi di media a partita???
PS La foto di Andrea che si sbuccia la banana è il massimo!!!
Va fatta girare perchè può farlo diventare un personaggio in america!
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
-
setset60
- Superstar NBA
quotone!maurom ha scritto:Miglior partita della stagione se non della carriera del Mago e senza dubbio miglior partita dei Raps da molto tempo a questa parte. Andrea aggressivo che sfrutta i mismatch, va a rimbalzo, gioca con decisione, stupenda partita da giocatore completo, continuare così...
partita impressionate del mago
- a parte l'impatto offensivo, con OKC costretta a cambiar difesa dopo il primo quarto ( e ormai tutti fanno così, di solito dopo l'ntervallo) -
mai visto difendere così, sempre in alto dietro alle sue guardie per chiudere le linee di penetrazione, rotazioni difensive perfette e poi indietro per tirar giù il rimbalzo.
alla fine era stremanto, speriano che duri perchè senza reggie ha iniziato col triplo lavoro, e mi sembra esagerato
anche leandrigno fantastico, ma tutti hanno giocato bene.. riuscire a schiantare sul ritmo OKC è una cosa quasi impensabile, ma ci sono riusciti..
mi piacerebbe vedere qualcosina di più da amir, specialmente in difesa.. forse ha paura di caricarsi subito di falli.. non so, fatto sta che l'anno scorso aveva un impatto molto maggiore imo, specialmente a livello di intimidazione e toronto ne ha un gran bisogno..
sono ultimi come stoppate date..
che dire.. sta squadra nonostante i segnali imo abbastanza chiari dalla dirigenza, si sta rifiutando di tankare e non pensa a pick, trade exception sospesa o contrattoni in scadenza.. grande orgoglio, molti giocatori hanno qualcosa da dimostrare adesso e qui e quindi giocano a tutta..
quoto raff, magari a un certo punto scoppieranno ma qualunque sia il record stanno dando tutto e quindi sono da rispettare..
aveva ragione mi sembra Gabbo quando nel caos generale delle prime partite aveva già intravisto una squadra che ne aveva molta più voglia dell'anno scorso.. a me sembravano solo una sporca dozzina in cerca di glorie personali..
-----------
The Huge ha scritto:![]()
-
DavidatorXXX
- Moderatore
Su real Gm c'è un topic dedicato a un presunto infortunio del Mago perchè ogni volta che va in panca si mette del ghiaccio sulle dita... io ho spiegato ai canadesi che Andrea ha la mano troppo bollente e deve raffreddarla...
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3