in continuazioneraf ha scritto:te ti sei mai fatto qualche domanda in generale?Saba88 ha scritto:ti sei mai fatto qualche domanda del perchè di tutti questi divieti di trasferte????
Serie A & B 2010/2011
-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
Re: Serie A & B 2010/2011
Resistenza Belinelli N° 4
-
Patavino
- NBA Legend
passi Riise MolinaroREDDEN ha scritto:frecciatina all'amico patavino...fino a 2 anni fa la pensavamo cosi :
io riise lui molinaro
io vucinic lui amauri
io menez lui giovinco
redden batte patavino 3-0 nettamente
ma: Amauri è bersagliato dagli infortuni, anche Mirko quando non gioca con regolarità fa pena
Menez: ottimo giocatore, ma anche lui discontinuo. Il nano a Parma ha fatto meraviglie prima di farsi male..
Io Sorensen tu Mexes
e sono sicuro che tra due anni
Io Sorensen tu Thiago Silva
Io Sorensen tu Samuel
Sorensen
Sto caricando il commento
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=W4qAcpugock[/youtube]
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team: bulls-celtics-spurs
Patavino ha scritto:
condivido in pieno, soprattutto le critiche a iaquinta!
sorensen è una piacevolissima sorpresa!
solo non credo che buffon avrà poi troppi problemi a tornare titolare. se rimane alla juve il titolare è lui, senza alcun dubbio.
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
-
Ghost12
- Leader della squadra
Ma la testata di Eto'o?????
secondo voi prova televisiva o si farà finta di niente????
ovviamente poi il goal dell'inter lo marca lui!!!!
secondo voi prova televisiva o si farà finta di niente????
ovviamente poi il goal dell'inter lo marca lui!!!!
When he is really happy, Andrea Bargnani gives his version of a smile. He opens his mouth to breathe.
http://eleres.altervista.org
"Defense" and "Bosh"
Don't put this 2 words in the same phrase, please..
http://eleres.altervista.org
"Defense" and "Bosh"
Don't put this 2 words in the same phrase, please..
-
REDDEN
- NBA Legend
Patavino ha scritto:passi Riise MolinaroREDDEN ha scritto:frecciatina all'amico patavino...fino a 2 anni fa la pensavamo cosi :
io riise lui molinaro
io vucinic lui amauri
io menez lui giovinco
redden batte patavino 3-0 nettamente
ma: Amauri è bersagliato dagli infortuni, anche Mirko quando non gioca con regolarità fa pena
Menez: ottimo giocatore, ma anche lui discontinuo. Il nano a Parma ha fatto meraviglie prima di farsi male..
Io Sorensen tu Mexes![]()
e sono sicuro che tra due anni
Io Sorensen tu Thiago Silva
Io Sorensen tu Samuel
![]()
Sorensen![]()
Sto caricando il commento
se i nomi li dici tu al mio posto non perdi mai eheeh...quelli che ho detto io tu li hai detti davvero..
se passa riise tranquillo passa vicinic e passa menez ma senza problemi...
p.s. altro nome...soriano gia in serie b è un regista coi fiocchi...
-
Gabbo
- Il Mago
Ma il gol di denis?Regolare o fuorigioco?
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
REDDEN
- NBA Legend
Gabbo ha scritto:Ma il gol di denis?Regolare o fuorigioco?
regolare c'è sempre il piccolo particolare,come con la lazio,che chi gli da la palla era in fuorigioco in questo caso di natale....e non parlo dell'espulsione di burdisso indegna come quella di totti..
mi dispiace ma non ce la fai a dimostrare che rubo
Episodi dubbi nel secondo tempo. L’espulsione di Burdisso per fallo in mischia su Domizzi appare esagerata. L’argentino risponde ad uno spintone del difensore
Efriulano. Ma Burdisso nell’occasione è decisamente ingenuo. Pochi secondi prima infatti era stato richiamato dall’arbitro per una spinta con cui cercava di liberarsi dallo stesso Domizzi. Lo stesso Domizzi andava quantomeno ammonito, ma l’ha fatta franca.
ATTIVO O PASSIVO? -In pieno recupero l’Udinese va in gol con Denis che gira in porta un tiro- cross di Di Natale. Denis è in posizione regolare, ma pochi metri davanti alui c’è Pinzi in netto fuorigioco che arbitro e guardalinee hanno evidentemente considerato attivo. Da notare che lo stesso Di Natale aveva ricevuto il pallone in posizione di fuorigioco.
p.s. mancavano 60 secondi alla fine comunque e di natale doveva essere fermato prima del cross..
- ThePirate
- All Star Game
REDDEN diciamo che le ultime 4 partite della Roma si portano dietro molti ma molti dubbi dal punto di vista arbitrale, e mi fermo qui...
Detto ciò, la Lazio anche oggi ha dimostrato di avere un allenatore da serie C.
Si è giocato a 1 sola porta per tutto il secondo tempo... il Parma ha fatto 1 tiro in porta in tutta la partita, e come al solito scoccato il 60esimo Reja ha deciso di levare i due fantasisti della squadra...
... da quel momento non abbiamo più subito (ma non subivamo neanche prima) ma in compenso non abbiamo più creato azioni pericolose con continuità.
Complimenti...
p.s PER I TIFOSI DEL NAPOLI: Ma Reja anche da voi era così difensivista?? Noi il suo comportamento non lo tolleriamo più... voglio dire, non stai giocando contro il real madrid, la squadra avversaria sta solo aspettando di essere castigata, e tu sistematicamente togli i fantasisti per far entrare i mediani... ma porca puttana. Manco a dire che devi difendere il risultato...
Ditemi se anche da voi faceva così, io sto su tutte le furie.
Si è giocato a 1 sola porta per tutto il secondo tempo... il Parma ha fatto 1 tiro in porta in tutta la partita, e come al solito scoccato il 60esimo Reja ha deciso di levare i due fantasisti della squadra...
... da quel momento non abbiamo più subito (ma non subivamo neanche prima) ma in compenso non abbiamo più creato azioni pericolose con continuità.
Complimenti...
p.s PER I TIFOSI DEL NAPOLI: Ma Reja anche da voi era così difensivista?? Noi il suo comportamento non lo tolleriamo più... voglio dire, non stai giocando contro il real madrid, la squadra avversaria sta solo aspettando di essere castigata, e tu sistematicamente togli i fantasisti per far entrare i mediani... ma porca puttana. Manco a dire che devi difendere il risultato...
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
-
REDDEN
- NBA Legend
ThePirate ha scritto:REDDEN diciamo che le ultime 4 partite della Roma si portano dietro molti ma molti dubbi dal punto di vista arbitrale, e mi fermo qui...
Complimenti...
infatti fermati qui pirata...i rigori o i gol in fuorigioco falli a qualcun altro no ci siamo un po stufati..
qui ci si lamenta perchè non ci rubano ma ti rendi conto?
ti sarebbe piaciuto il rigore di mauri con dias un metro in fuorigioco eh?
le ultime 4 partite di che non lo so...con la juve direi discreto arbitraggiu l'unico episodio dubbio,mexes,è a danno nostro...e loro si lamentano...contro di voi il rigore era viziato da un fuorigioco enorme come oggi(non era enorme ma di natale era aldilà) dove abbiamo rubato lo sai solo tu..
la verità è che scoccia vedere la roma che riparte come l'anno scorso
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
Confermo, è lo stile di Edy.ThePirate ha scritto: p.s PER I TIFOSI DEL NAPOLI: Ma Reja anche da voi era così difensivista?? Noi il suo comportamento non lo tolleriamo più... voglio dire, non stai giocando contro il real madrid, la squadra avversaria sta solo aspettando di essere castigata, e tu sistematicamente togli i fantasisti per far entrare i mediani... ma porca puttana. Manco a dire che devi difendere il risultato...
Arrivato il 60°/65° Hamsik sapeva già che il suo destino era segnato.
Ovviamente fuori casa la cosa è ancora più accentuata.
In Serie B l'agnello sacrificale era Calaiò.
Insomma ne punta un paio.
Se questi non fanno la differenza o le cose non vanno
come vorrebbe lui è altamente probabile che li sostituisca.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- ThePirate
- All Star Game
Si ma... porca troia...
A Cesena 1 tiro in porta subito 1 gol, oggi uguale, e questo perché dopo 60 minuti rinuncia a giocare.
Da noi si dice "c'ha paura de campà!"
A Cesena 1 tiro in porta subito 1 gol, oggi uguale, e questo perché dopo 60 minuti rinuncia a giocare.
Da noi si dice "c'ha paura de campà!"
-
Gabbo
- Il Mago
Veramente non l'avevo visto l'episodio, avevo solo sentito in tv 
Edy è un po' così, fuori casa il napoli giocava con Bogliacino+LAvezzi
Però non si può prima dire che Hernanes è al 60% e poi lamentarsi se lo tolgono dopo 60'.
Poi voi alla lazio dovete solo baciare il terreno dove cammina Edy
Però non si può prima dire che Hernanes è al 60% e poi lamentarsi se lo tolgono dopo 60'.
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
Patavino
- NBA Legend
Senza nessuna provocazione (lui è tra i super pessimisti), sia chiaro
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi, Huge, visto che sei molto competente, dei progressi della Juve e della gara di oggi.. Se hai 5 minuti butta giù 2 righe
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi, Huge, visto che sei molto competente, dei progressi della Juve e della gara di oggi.. Se hai 5 minuti butta giù 2 righe
- ThePirate
- All Star Game
Io non critico la gestione della squadra, o il fatto che l'abbia fatto qualche volta.Gabbo ha scritto:Veramente non l'avevo visto l'episodio, avevo solo sentito in tv
Io contesto la cosa sistematica...
Sei un allenatore, dovresti essere in grado di leggere la partita. E' ovvio che se il Parma fosse stato in assedio, magari potevi anche coprirti e accettare un pareggio, ma dal momento che il Parma non ha fatto NULLA nel secondo tempo, e anzi dava l'impressione di essere pronto a subire il gol da un momento all'altro, non c'è motivo per il quale tu debba coprirti.
A Cesena abbiamo perso per questo motivo...
-
Rickett
- Most Valuable Player
Chissa se squalificheranno Eto'o..