Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Ma cos'è sta cosa che i raps in 8 battono i celtics privi di rondo? Ed erano due anni che le pigliavano con bosh? Boston starà facendo tanking assieme ad Orlando evidentemente
Allora, anche se sono finito più in piccionaia dell'altra volta, posto qualche foto della partita di oggi... Niente di particolarmente interessate, ma ho pensato che faccia sempre piacere avere un punto di vista nuovo rispetto alla telecamera e alla voce di Devlin
Primo Tempo:
Halftime: l'inspiegabile gara di cani. A quanto pare erano iscritti anche Jack e Banks, ma la trade ha fatto saltare tutto.
Secondo tempo, prima che la mia macchina fotografica morisse di nuovo:
Se riesco a trovare i biglietti a 10 euro per la partita con i 76ers provo a scendere qualche posto più in basso poi, altrimenti ho già degli ottimi biglietti per la sfida con OKC