Eh?!?squeezy ha scritto:CP3 + DH12+ AB7
No dai ti prego. Siamo italiani, non trasformiamoci anche noi in americani trogloditi
Eh?!?squeezy ha scritto:CP3 + DH12+ AB7
Io parlo proprio di presenza mentale, che la trasferisci che ne so, riprendendo un compagno quando fa una cazzata, dandogli convinto un cinque dopo un canestro, incitandolo nel momento del bisogno, tirando fuori la grinta anche durante un time-out. Parlo di presenza mentale trasferita anche solo con lo sguardo.Fausto ha scritto:Ho visto la partita e l'impressione è stata che fosse concentratissimo... su se stesso.
Il riferimento allo scazzo viene da quì...
Discorso che quoto.cippa lippa ha scritto:- ha un atteggiamento in campo (e fuori) fin troppo compassato/distaccato, urgerebbe anche solo un minimo di leadership. Così sembra davvero che non gliene importi nulla: da un pessimo segnale ai compagni. Se è vero che è il giocatore migliore della franchigia (e non è che ci volesse poi molto), deve essere lui a trascinarsi i compagni. Alla dodicesima partita non deve mollare la squadra ed i compagni al proprio destino (parlo come atteggiamento e sensazioni all'esterno, magari lui ci tiene è da sempre il massimo).
Anche se c'è da dire che la coppia di play non lo aiuta: Jack è imbarazzante, con la caldaia va un pò meglio... alla fine rimane sempre la solita puttana che vorrebbe vivere della luce riflessa dell'uomo franchigia.
Per adesso l'unico "adepto" del Mago sembra essere Evans.
Gli altri vanno dove tira il vento.
Si ma già di suo il mago non pare tanto sveglio.cippa lippa ha scritto:Io parlo proprio di presenza mentale, che la trasferisci che ne so, riprendendo un compagno quando fa una cazzata, dandogli convinto un cinque dopo un canestro, incitandolo nel momento del bisogno, tirando fuori la grinta anche durante un time-out. Parlo di presenza mentale trasferita anche solo con lo sguardo.
Non ho visto la partita, ma solo la sintesi del video postato da gabbo, però se è sempre così è lontanissimo da quello che dovrebbe essere, avendo il ruolo più importante della franchigia.
Capisco che lui non è questo tipo di giocatore, ma un minimo di convinzione e leadership lo deve trovare dentro di sé.
raf ha scritto:Si ma già di suo il mago non pare tanto sveglio.cippa lippa ha scritto:Io parlo proprio di presenza mentale, che la trasferisci che ne so, riprendendo un compagno quando fa una cazzata, dandogli convinto un cinque dopo un canestro, incitandolo nel momento del bisogno, tirando fuori la grinta anche durante un time-out. Parlo di presenza mentale trasferita anche solo con lo sguardo.
Non ho visto la partita, ma solo la sintesi del video postato da gabbo, però se è sempre così è lontanissimo da quello che dovrebbe essere, avendo il ruolo più importante della franchigia.
Capisco che lui non è questo tipo di giocatore, ma un minimo di convinzione e leadership lo deve trovare dentro di sé.
Intorno a lui ci sono tizi che messi assieme hanno il cervello grande
quanto una nocciolina.
Un trasferimento di emozioni fra questo tipo di intelletti è
quantomeno difficoltoso.
Ne sono felice! Li deve terrorizzare 'sti zozzoni!serpico ha scritto: Chi dice che era addormentato o s-cazzato, stavolta non ci ha capito niente, semmai era in-cazzato, ma nel modo positivo, tanto che si è fatto sentire più del solito in campo, e andando in panchina ad 1 timeout, ha ripreso Caldaia, probabilmente perchè lo aveva ignorato inspiegabilmente in un paio di azioni consecutive. E l’azione successiva la palla è arrivata dove
doveva arrivare.
Sono d'accordo solo in parte.setset60 ha scritto:è un tipo introverso imo..è la sua natura..
tipo federer..
va benissimo così, inutile tentare di essere troppo diversi..
se uno nasce tondo non può morire quadro (o qualcosa del genere..)