si ma andea che orrore da uccidere...le notti in bianco per questo qua se gioca cosi non le passo +ThePirate ha scritto:Madò a guardare i raps ti passa la voglia proprio... e poi contro i wizards... da tagliarsi proprio.
Non ce la faccio... sarà per un'altra volta.
p.s Jack è uno dei giocatori più scarsi/stupidi dell'NBA. Affidare a lui il gioco è come dare una cattedra di italiano a Di Pietro![]()
Meglio il frocio spagnolo... che senza la checca giraffa, forse, e dico forse, ha deciso di riacquistare un minimo di dignità.
Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
Re: Stagione 2010/2011 del Mago
-
8-7-0
- Scelto al Draft
sono disgustato! ma perchè gioca così! io proprio non mi capacito di cosa passi per la testa a quel ragazzo.. scusate lo sfogo!
-
comy6
- All Star Game
sfogo scusato8-7-0 ha scritto:sono disgustato! ma perchè gioca così! io proprio non mi capacito di cosa passi per la testa a quel ragazzo.. scusate lo sfogo!
bello il tuo nick,raccontano corrisponda alle medie ad allacciata di scarpe della carriera di mighty al campetto
rispettivamente 8 rimbalzi,7 falli(al campetto di mighty ne permettono 10 a sera) e 0 punti
-
8-7-0
- Scelto al Draft
devo cambiarlo erano i numeri dei tre italiani fino all'anno scorso.. comunque mi sono arreso per stasera nn ce la faccio più.. sono veramente troppo deluso ma domani sera ci proverò di nuovo sempre nella speranza ogni giorno più esile che qualcosa scatti nel nostro numero sette.. notte..
-
Gabbo
- Il Mago
Bleargh, pietoso oggi
Per fortuna ero stanco e sono andato a dormire
Per fortuna ero stanco e sono andato a dormire
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
DavidatorXXX
- Moderatore
Jingle bells Jingle bells..... è già Natale! Come corre veloce il tempo. Prestazione perfettamente decembrina di Andrea. Siccome ho già vomitato e, a quanto pare è Natale, posso guardare i lati positivi della serata:
- Giocavano in trasferta se no Andrea avrebbe il panettone pieno di ortaggi.
- Andrea è uscito (pare) vivo dal palazzetto senza essere stato ucciso dai compagni... si parla di uno stupro di Joey Dorsey, ma Andrea si era già fatto "preparare" da Blatche in partita
- Si è trascinato in doppia cifra, con gli arbitri che gli facevano ripetere i liberi pur di smuovere la casella punti
- ha preso ben due rimbalzi (di cui uno offensivo!)
- Si prospetta l'attenuante di un infortunio (aveva la coscia destra bendata)
- l'esonero di Triano, con questa immonda sconfitta, diventa più probabile di un punto percentuale. Ma Colangelo, che ha un pò di coscienza, dopo la merda di roster che ha regalato al povero Triano, ha il dovere di concedergli qualche bonus.
- Evans ha siglato un 2 su 2 ai liberi.
- al ritorno non sono stati vittima di attentati terroristici
.... altro di buono non mi viene in mente, se non che mancano solo 45 giorni all'anno nuovo (un 25 partite circa.....)
- Giocavano in trasferta se no Andrea avrebbe il panettone pieno di ortaggi.
- Andrea è uscito (pare) vivo dal palazzetto senza essere stato ucciso dai compagni... si parla di uno stupro di Joey Dorsey, ma Andrea si era già fatto "preparare" da Blatche in partita
- Si è trascinato in doppia cifra, con gli arbitri che gli facevano ripetere i liberi pur di smuovere la casella punti
- ha preso ben due rimbalzi (di cui uno offensivo!)
- Si prospetta l'attenuante di un infortunio (aveva la coscia destra bendata)
- l'esonero di Triano, con questa immonda sconfitta, diventa più probabile di un punto percentuale. Ma Colangelo, che ha un pò di coscienza, dopo la merda di roster che ha regalato al povero Triano, ha il dovere di concedergli qualche bonus.
- Evans ha siglato un 2 su 2 ai liberi.
- al ritorno non sono stati vittima di attentati terroristici
.... altro di buono non mi viene in mente, se non che mancano solo 45 giorni all'anno nuovo (un 25 partite circa.....)
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
- ETeLoVojoDi
- Leader della squadra
Per i più anzianotti.8-7-0 ha scritto:devo cambiarlo erano i numeri dei tre italiani fino all'anno scorso.. comunque mi sono arreso per stasera nn ce la faccio più.. sono veramente troppo deluso ma domani sera ci proverò di nuovo sempre nella speranza ogni giorno più esile che qualcosa scatti nel nostro numero sette.. notte..
(in origine era numero 6)
* Number 7: Where am I?
* Number 2: In the Village.
* Number 7: What do you want?
* Number 2: Rebounds.
* Number 7: Whose side are you on?
* Number 2: That would be telling. We want rebounds. Rebounds. Rebounds.
* Number 7: You won't get them.
* Number 2: By hook or by crook, we will.
* Number 7: Who are you?
* Number 2: The new Number 2.
* Number 7: Who is Number 1?
* Number 2: You are Number 7.
* Number 7: I am not a number – I am a free man!
* Number 2: (Laughter)

-
gianluigi83
- Superstar NBA
la partita di oggi è racchiusa nell'episodio sul 15-10 wizard.bargnani recupera palla fa 2 palleggi e la regala insieme a jack a un avversario che deposita la palla nella retina.quando gioca con questo atteggiamento il 3-13 al tiro è l'ultimo problema ma è deleterio per la propria squadra.i raptors fino ad oggi delle precedenti 8 sconfitte tranne portland se l'erano giocata fino alla fine o quasi;oggi dopo 3 giorni dall'ultima partita che nel calendario nba è tanto mi aspettavo una squadra brillante a livello di testa invece con bargnani capo popolo sembravano alla 5a partita in 6 giorni.assurdo.
domani si vince
domani si vince
-
ernie ball
- All Star Game
A me è bastato il primo quarto. Non sono andato oltre. Non intendo seguire altre partite notturne dei Raptors, da qui alla fine della stagione.
-
mighty
- the mirror climber
Estuprato da uno che si chiama biatch. Bustani as gay as it gets...
Intanto i miei lupi si scatenano su realgm.
Chucknani!
Intanto i miei lupi si scatenano su realgm.
Chucknani!
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
riccardo89
- Superstar NBA
che schifo... basta non scrivero nel topic di bargnani finchè quel pirla di Andrea non cambierà atteggiamento e finchè non se ne andrà da questo scempio...quindi credo sia un addio!
- NickName
- All Star Game
ETeLoVojoDi ha scritto:
Per i più anzianotti.
(in origine era numero 6)
* Number 7: Where am I?
* Number 2: In the Village.
* Number 7: What do you want?
* Number 2: Rebounds.
* Number 7: Whose side are you on?
* Number 2: That would be telling. We want rebounds. Rebounds. Rebounds.
* Number 7: You won't get them.
* Number 2: By hook or by crook, we will.
* Number 7: Who are you?
* Number 2: The new Number 2.
* Number 7: Who is Number 1?
* Number 2: You are Number 7.
* Number 7: I am not a number – I am a free man!
* Number 2: (Laughter)
MAIDEN
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
c'è ci rendiamo conto che questo nelle ultime 3 partite non tira sul 50 % e non ha fatto neanche una stoppata? c'ètirare il 42% dal campo manco l'ariza di houston...non ha neanche un tiro sicuro...ci vorrebbe qualche giocata che lo metta sotto canestro...perchè cosi è davvero impossibile se noi suoi tifosissimi italiani ci siamo rotti il cazzo ci sarà un motivo...
-
DavidatorXXX
- Moderatore
Al momento, qualsiasi critica canadese è più che giustificata.... certo, sappiamo che Andrea ci mette poco, se vuole, a rovesciare la situazione.... lunatico com'è....
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
-
danmuru
- Leader della squadra
partita terribile.. disastro