Season2010/11 di Marco Belinelli: cap. IV (New Orleans)
-
maurom
- Most Valuable Player
Re: Stagione 2010/11 di Marco Belinelli
Peccato davvero, comunque era fisiologico che prima o poi sarebbe arrivata questa sconfitta, la partita è girata sul 4° fallo di CP3 che fin li stava facendo una partita leggendaria, lui ha perso ritmo, la squadra idem e alla fine han vissuto solo coi jumper, poi oh va dato merito anche ai Mavs, il Jet ha fatto un secondo tempo favoloso.
Marco partito maluccio ha fatto un buon 3° quarto poi secondo me non è piu rientrato perchè Monty voleva le gambe di Green su Terry anche se col senno di poi i risultati non sono stati dei migliori. Mercoledì rematch che si prospetta caldo...
Marco partito maluccio ha fatto un buon 3° quarto poi secondo me non è piu rientrato perchè Monty voleva le gambe di Green su Terry anche se col senno di poi i risultati non sono stati dei migliori. Mercoledì rematch che si prospetta caldo...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
Perdere con i Mavs ci sta anche se brucia un pò visto che nell'ultimo quarto avevano la partita in mano.
Belinelli in chiaroscuro, primi due quarti maluccio in attacco benino in difesa, successivamente ha disputato un buon 3°quarto per restare in panca tutto il 4° quarto. Ci stà perchè Green e Peya in quel momento erano molto produttivi per la squadra anche se a 4 min dalla fine quando si era in vantaggio di 8 lunghezze io l'avrei rimesso al posto di Green che in difesa non è riuscito a reggere Terry (Marco lo aveva in parte limitato).
Mercoledi Dallas in casa
Belinelli in chiaroscuro, primi due quarti maluccio in attacco benino in difesa, successivamente ha disputato un buon 3°quarto per restare in panca tutto il 4° quarto. Ci stà perchè Green e Peya in quel momento erano molto produttivi per la squadra anche se a 4 min dalla fine quando si era in vantaggio di 8 lunghezze io l'avrei rimesso al posto di Green che in difesa non è riuscito a reggere Terry (Marco lo aveva in parte limitato).
Mercoledi Dallas in casa
Resistenza Belinelli N° 4
-
...
- Free Agent!
Mi duole dirlo ma partita condizionata dagli arbitri almeno 8 fischi contestabili...
RESISTENZA:MAI PIù MIA LA STRONZA IN NAZIONALE[RISULTATO CONSEGUITO]
RESISTENZA:MANCINELLI STATTI A CASA
RESISTENZA:CUSIN DATTI ALL'IPPICA
RESISTENZA:MANCINELLI STATTI A CASA
RESISTENZA:CUSIN DATTI ALL'IPPICA
-
maurom
- Most Valuable Player
Lo devo dire, Violet Palmer è il (la) peggior arbitro di tutta l'NBA, non riesco a vedere una partita arbitrata da questa qua che non abbia almeno 3 o 4 fischi invertiti.... ha scritto:Mi duole dirlo ma partita condizionata dagli arbitri almeno 8 fischi contestabili...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
REDDEN
- NBA Legend
diciamo che non concordo su quasi nulla tranne sull'arbitro femmina..chiaramente odia cp3 in maniera tremenda.
marco gioca praticamente tutto il terzo quarto ed era a 8 punti,con comunque il 40% e soli 5 tiri,terry era a 13 ma con molti piu' tiri..aveva sbagliato molto...
marco non entra piu se non gli ultimi 3 secondi di partita e gioca green al suo posto...allora:
1)dallas che fino a che c'era marco era sotto di 10 ,nonostante cp3 in panca per falli, ha vinto
2)willie green è riuscito a fare 3 punti piu' di marco(con 2 tiri di piu')...oddio che abisso...ma ne concede a terry 13...dico 13 in un quarto cioè tutti quelli che terry aveva messo marcato da beli..
qua leggo invece che belinelli ha sofferto terry,che è insieme a crawford il miglior sesto uomo nba,avendo segnato fino a quel momento 5 punti soli in meno dell'americano ma con molti ma molti tiri in meno..
green è stato spazzato via invece pero' avendo messo 3 punti in piu di belinelli da come leggo qui sembra aver giocato meglio.
io ho visto tutta un'altra partita e non sono stato d'accodo con le scelte di williams..per come la vedo io belinelli che rientra a 5 minuti dalla fine come sempre poteva essere piu' utile,avrebbe sicuramente non marcato peggio terry di green,sarebbe andato in doppia cifra e probabilmente NO avrebbe vinto.
il discordo difesa è stato totalmente ignorato da tutti voi
marco gioca praticamente tutto il terzo quarto ed era a 8 punti,con comunque il 40% e soli 5 tiri,terry era a 13 ma con molti piu' tiri..aveva sbagliato molto...
marco non entra piu se non gli ultimi 3 secondi di partita e gioca green al suo posto...allora:
1)dallas che fino a che c'era marco era sotto di 10 ,nonostante cp3 in panca per falli, ha vinto
2)willie green è riuscito a fare 3 punti piu' di marco(con 2 tiri di piu')...oddio che abisso...ma ne concede a terry 13...dico 13 in un quarto cioè tutti quelli che terry aveva messo marcato da beli..
qua leggo invece che belinelli ha sofferto terry,che è insieme a crawford il miglior sesto uomo nba,avendo segnato fino a quel momento 5 punti soli in meno dell'americano ma con molti ma molti tiri in meno..
green è stato spazzato via invece pero' avendo messo 3 punti in piu di belinelli da come leggo qui sembra aver giocato meglio.
io ho visto tutta un'altra partita e non sono stato d'accodo con le scelte di williams..per come la vedo io belinelli che rientra a 5 minuti dalla fine come sempre poteva essere piu' utile,avrebbe sicuramente non marcato peggio terry di green,sarebbe andato in doppia cifra e probabilmente NO avrebbe vinto.
il discordo difesa è stato totalmente ignorato da tutti voi
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
-
Saba88
- Most Valuable Player
REDDEN tutti tutti no. Nel mio post io ho scritto della buona difesa di Beli nei primi 3 quarti, ed ho sttolineato che nel finale di partita Belinelli sarebbe stato più utile di Green (e una di quelle due bombe di Ariza le avrebbe messe).
-
setset60
- Superstar NBA
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=HALxi8tD_HA[/youtube]maurom ha scritto:Lo devo dire, Violet Palmer è il (la) peggior arbitro di tutta l'NBA, non riesco a vedere una partita arbitrata da questa qua che non abbia almeno 3 o 4 fischi invertiti.... ha scritto:Mi duole dirlo ma partita condizionata dagli arbitri almeno 8 fischi contestabili...
bargnani ti quota maurom
arbitraggio molto casalingo imo..
dirk.. 25 silenziosi e rilassati.. secondo me non ha nemmeno sudato..
giasone ha messo un paio di triple pesanti, una bella penetrazione, ha riempito il tabellino ecc..
ma sinceramente nonostante il genio che è intatto e la buona partita, vederlo così ormai mi fa un po' soffrire..sembra che abbia 2 marce in meno..
speriamo si stia solo risparmiando e che abbia ancora qualcosa in tasca..
Dallas sotto con haywood e chandler è immensa..
west e okafor ieri hanno subito fisicamente e gli esterni NO intimiditi..
se solo chandler fosse andato veramente a toronto..
beli onesta partita, in fondo quando si è seduto per non rientrare più (tranne che per l'ultimo possesso ) NO era ancora a +10 (mi sembra )..
e come diceva redden, terry ha iniziato a far danni con lui in panca..
l'ho visto solo un po' più lento del solito, forse un po' di fatica inizia ad affiorare..
cmq per l'impegno è sempre uno dei migliori, bravo beli, niente da criticare imo..
peja una serata come ai bei tempi, o quasi..
cp3 imo fantastico anche ieri, e ha una voglia di vincere terrificante.. e un po' l'ha pagata coi falli..
alla fine imo altra buona prestazione di NO..
magari qualche scelta del coach imo un po' strana, ma dirlo dopo è facile..
si sono battuti fino alla fine, non sempre si può vincere..bella partita imo
-
REDDEN
- NBA Legend
ho trovato sul sito nba questa statistica
THE STAT: After a 5-for-14 effort from the field through three quarters, Terry was 4-for-5 in the fourth. His turnaround 18-footer with 34.9 seconds left held up as the game winner
non è che ha tirato 15 volte nell'ultimo quarto per fare 13 punti....è che l'ha messa quasi sempre...questo dato è balzato agli occhi degli americani e non degli italiani..
per me fine terzo quarto belinelli 8 punti con 5 tiri......terry 13 con 14 tiri...e +10...dal mio punto di vista senza fare ventelli stava facendo molto piu' che bene
THE STAT: After a 5-for-14 effort from the field through three quarters, Terry was 4-for-5 in the fourth. His turnaround 18-footer with 34.9 seconds left held up as the game winner
non è che ha tirato 15 volte nell'ultimo quarto per fare 13 punti....è che l'ha messa quasi sempre...questo dato è balzato agli occhi degli americani e non degli italiani..
per me fine terzo quarto belinelli 8 punti con 5 tiri......terry 13 con 14 tiri...e +10...dal mio punto di vista senza fare ventelli stava facendo molto piu' che bene
-
benny
- All Star Game
imo setset60 imo 
-
maurom
- Most Valuable Player
REDDEN però va anche detto che i punti di Terry nel 4° quarto son stati tutti jumper, ha messo dei tiri anche contestati dove c'era ben poco da fare. Io non ne farei un caso, questa volta ha preferito andare con Green meno tecnico e più atletico forse perchè voleva più stazza ma nel complesso secondo me NO la partita non l'ha persa in difesa, secondo me l'ha persa perchè negli ultimi 5 minuti hanno smesso di attaccare il canestro e CP3 non era più in ritmo. Poi vedendola dal punto di vista egoistico del Beli bene che abbiano perso quando lui era in panca nel 4° periodo 
-
setset60
- Superstar NBA
benny ha scritto:imo setset60 imo
ormai ho il 'imo' automatico
-
giginho93
- All Star Game
benny ha scritto:imo setset60 imo
lo stavo per scrivere io.....imo...
RESISTENZA BELINELLI N°1
-
Saba88
- Most Valuable Player
maurom ha scritto:REDDEN però va anche detto che i punti di Terry nel 4° quarto son stati tutti jumper, ha messo dei tiri anche contestati dove c'era ben poco da fare. Io non ne farei un caso, questa volta ha preferito andare con Green meno tecnico e più atletico forse perchè voleva più stazza ma nel complesso secondo me NO la partita non l'ha persa in difesa, secondo me l'ha persa perchè negli ultimi 5 minuti hanno smesso di attaccare il canestro e CP3 non era più in ritmo. Poi vedendola dal punto di vista egoistico del Beli bene che abbiano perso quando lui era in panca nel 4° periodo
-
Rickett
- Most Valuable Player
Finiranno mai le gufate ?
-
Arwain
- All Star Game
- NBA Team: Chicago Bulls
Per me l' ha persa perchè se salta paul ed in campo non ci sta uno come belinelli manca quell' imprevidibilità che ha fatto di NOH una squadra pericolosa.maurom ha scritto:REDDEN però va anche detto che i punti di Terry nel 4° quarto son stati tutti jumper, ha messo dei tiri anche contestati dove c'era ben poco da fare. Io non ne farei un caso, questa volta ha preferito andare con Green meno tecnico e più atletico forse perchè voleva più stazza ma nel complesso secondo me NO la partita non l'ha persa in difesa, secondo me l'ha persa perchè negli ultimi 5 minuti hanno smesso di attaccare il canestro e CP3 non era più in ritmo. Poi vedendola dal punto di vista egoistico del Beli bene che abbiano perso quando lui era in panca nel 4° periodo
Io la partita non l' ho vista ma se paul era fuori ritmo non puoi pancare per tutto il 4°l'unico giocatore che ti può mettere fantasia in campo.
Non dico che andava in doppia, non dico che si vinceva, ma hanno perso una partita che finchè la squadra girava stavano dominando ed io il discorso "hanno perso ma tanto beli stava in panca" non lo condivido...sapete benissimo che ci vuole poco per cambiare la testa di una squadra.
Monty 5
Resistenza Belinelli n° 5
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO