nick ha scritto:il mio amico stefy dalla maglietta gialla a bordo campo si da pacche sulle spalle
definire l'inter ,ora, una squadra forte è non volersi rassegnare all'evidenza che la squadra dell'anno passato ha vissuto nove mesi di divina imperturbabilità indotta al 100% dal sistema del Filosofo di Setubal
Prova ne è che il giocatore-ingranaggio simbolo , al di fuori del sistema, ritorna ad essere ciò che è stato: un discreto mestierante
regazzi stiamo parlando ovviamente de Milito, giocatore davvero simpatico a me...ma ce lo ricordiamo quando entrava ai mondiali? paura e delirio; anzi, genoa.
Sento addirittura queste mosche dire: "eh ma a noi ce serve thiago motta perchè ce da eguilibrio". tiago de motta?ragazzi tiago de motta? paura e delirio; anzi, genoa.
Vedo giocatori esemplari e davvero simpatici a me come Sanetti e Cambiasse che ritornano ad essere degli inutili perdenti simpatici
Vedo Snejder e penso ancora una volta che il sistemone filosofale abbia elargito la propria grazia. Nel 2010, se non sei Messi ,non puoi permetterti di essere così basso e di essere così trequartista. O meglio, in un sistema che non sia Mourinhano, puoi essere al maximo Fabrizio Meeccoli
Poi vedo E'toh! e dico, l'hanno brossimo me ne vado
in sostanza amigo stefy , leggi questi merda di nomi e pensa che anche negli anni manciniani ,che giocavate contro la 2^categoria ,(si, sto parlando de "nun succede,ma se succede" La roma)arrivavate a dover vincere i campionati all'ultima giornata , nel secondo tempo, contro il Parma.
Sneijder senza Mourinho è stato il miglior giocatore del mondiale (capocannoniere pure) e si è caricato sulle spalle l'olanda (non come Messi).
Teago de Motta ha vinto 2 Champions. Due. Tu dici Genoa, io (integro) non lo cambierei con nessuno dei tuoi medianacci.
Milito ha fatto 30 gol, di cui una gran parte decisiva. Ha dominato la Champions. Che sia merito solo del sistemone filosofale? Trenta gol, trenta. C'era Mou forse a mangiarsi Terry, Puyol e Piquè, Van Buyten e Demichelis? Questo è un giocatore.
Sanetti e Cambiasse, perdenti con 4 scudetti 3 coppe italia e 1 champions, ahhhhhh come mi piacerebbe avere tanti di questi perdenti.
Tu continua a farti le seghe con Ibra, per poi dover mettere Inzaghi (38 anni) al suo posto se vuoi segnare un golletto al Real..