Hai ragione, sono tutte cose possibili, ma alcune sono molto improbabili.fabrizio2001 ha scritto:...
Il gioco delle due PG: è possibile che prendano le misure a questa squadra strada facendo, ma Jack e Calderon stanno manifestando adesso gli stessi difetti che hanno sempre avuto. Calderon ritroverà il tiro e Jack forse limiterà le palle perse, ma le lacune nel loro gioco rimarranno le stesse che li rendono inefficaci adesso. E' molto difficile anche che indovinino la partita contemporaneamente, perchè Triano, che non ha definito gerarchie chiare fra i due, tende a lasciare in campo per parecchi minuti il primo che gli dà segni di vita, sacrificando l'altro. Tra l'altro, il pick and pop per Bargnani si fa solo se Bargnani impara finalmente a portare i blocchi come si deve.
Ed Davis: può anche essere più bravo di Evans a mettere canestri, ma è un rookie che esce da un infortunio e non ha ancora giocato una partita in NBA. Non conterei su un suo apporto determinante.
TPE: Colangelo ha qualche carta da giocare, ma sarà difficile che riesca a ottenere qualcosa che valga i 14 milioni. E poi, se è vero che la squadra in questo momento deve ancora coagularsi, un nuovo innesto a Gennaio farà anche lui la sua fatica, soprattutto se sarà un giocatore di nome.
Record e Conference: per avere qualche parametro, considera l'anno scorso: quali erano le squadre peggiori a Est e quante vittorie hanno raccolto?
- New Jersey: 12
- Washington: 26
- Philadelphia: 27
- Detroit: 27
- New York: 29
- Indiana: 32
- Toronto: 40
Escludendo i Nets (che volevano perdere) e Toronto (che provava a vincere e aveva ancora Bosh e un roster migliore di quello attuale), le altre escluse dai playoff sono rimaste più o meno fra le 25 e le 30 vittorie, che è quello che ci si può aspettare dai Raptors quest'anno.