Serie A & B 2010/2011

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
montystefy
All Star Game
Contatta:

Re: Serie A & B 2010/2011

Messaggio da montystefy »

Patavino ha scritto:Domenica

Pronistici?
Castellazzi, Santon, Cordoba, Chivu, Zanetti, Stankovic, Obi, Biabiany, Sneijder, Eto'o, Milito.

Se strappiamo un pareggio è oro colato.

Devo contare poi anche il rigorino, l'entrate assassine di Boateng, Gattuso e Ambrosini non segnalate, magari una espulsione per un applauso al trentesimo..Insomma un derby normale.

Un pareggio sarebbe d'oro.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

sembrerebbe che il palazzo abbia già assegnato lo scudetto.......come al solito verso nord direzione rossonera
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Domenica tifo Inter. Dopo 8-9 anni penso..
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

PALERMO - La sconfitta di Milano ha avuto un brutto effetto su Maurizio Zamparini. Il presidente del Palermo, a poco più di mezza giornata dal 3-1 rimediato al Meazza, ha pubblicato sul sito della società un comunicato nel quale annuncia l'intenzione di vendere il club rosanero: "Ho dato l'incarico di individuare un 'advisor' cui affidare l'incarico della vendita delle quote della società di calcio del Palermo. La mia decisione è 'netta', anche nella sofferenza che provo lasciando una tifoseria bellissima come quella palermitana con la quale sono legato da profondo e reciproco affetto. Certamente la nuova proprietà della società dovrà essere di livello tale da garantire il mantenimento degli obiettivi di un grande club".

L'imprenditore friulano spiega i motivi che lo hanno portato a prendere questa decisione: "Il tutto è dovuto dal fatto che mi sento ed esco sconfitto da un mondo pseudo-sportivo, dove, malgrado la mia lotta ultra venticinquennale, i valori sportivi sono sempre più spariti e dove regnano i poteri economici e mediatici di 3-4 club che solo fra loro vogliono con ogni mezzo dividersi gli scudetti". Zamparini appare visibilmente deluso da un mondo che, stando alle sue parole, non è riuscito a cambiare: "Stanco di lottare anche per la mia non tenera età, spero di lasciare il timone a personaggi più giovani che abbiamo l'entusiasmo e la forza per fare, lottare e cambiare in meglio dove io non sono riuscito: riportare il mondo del calcio nell'ambito dello 'Sport' e dei suoi valori veri, assicurando gare dove con reciproche garanzie di equità e lealtà sportiva possano sempre vincere ad 'armi pari' e 'i migliori'". (11 novembre 2010)

Questo signore è nato in provincia di Udine.
Deve avere parenti napoletani. :roll: :lol:

Serpico va tutto bene.
Tutto regolare.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
luca10
All Star Game
NBA Team: Spurs

Messaggio da luca10 »

Certo che c'erano 2-3 rigori per il Palermo...

Ma non era in fuorigioco il gol di simplicio???
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

luca10 ha scritto:Ma non era in fuorigioco il gol di simplicio???
no non era in fuorigioco

ma come si fa a non distinguere gli errori
da schifezze vere e proprie?
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
luca10
All Star Game

Messaggio da luca10 »

raf ha scritto:
luca10 ha scritto:Ma non era in fuorigioco il gol di simplicio???
no non era in fuorigioco

ma come si fa a non distinguere gli errori
da schifezze vere e proprie?
era una domanda visto che l'ho visto di sfuggita in tv e connettendomi col cell nn riesco a vedere le immagini su youtube...

Resistenza MAGO!!!

REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

mi dispiace luca ma non era fuorigioco...lo so che era una domanda la tua ma leggendo e sentendo in giro mi dispiace che molti ci sono rimasti che per qualche partita non subiamo torti...che è diverso dall'aver regali...molto diverso..
la lazio non ha avuto i rigori che irregolarmente si era costruita e il buon simplicio ieri era in linea..
ancora ci deve riuscire di rubare una partita ma non siamo ancora a metà campionato bisogna avere pazienza :D
luca10
All Star Game

Messaggio da luca10 »

REDDEN ha scritto:mi dispiace luca ma non era fuorigioco...lo so che era una domanda la tua ma leggendo e sentendo in giro mi dispiace che molti ci sono rimasti che per qualche partita non subiamo torti...che è diverso dall'aver regali...molto diverso..
la lazio non ha avuto i rigori che irregolarmente si era costruita e il buon simplicio ieri era in linea..
ancora ci deve riuscire di rubare una partita ma non siamo ancora a metà campionato bisogna avere pazienza :D
Tipico discorso da romanista...

Resistenza MAGO!!!

igna92
Free Agent!
NBA Team: Toronto

Messaggio da igna92 »

Fantagazzetta ha scritto:
Il Milan ci prova in contropiede, ma senza pungere, così, dopo il cambio di un acciaccato Pastore per Miccoli, i rosanero chiedono il calcio di rigore per un fallo di mani in area di Boateng, ma l'arbitro Grilli non concede il tiro dagli undici metri agli ospiti. Al 63' Munoz stende Pato in area, ma Banti pareggia il conto dei rigori non dati, e non concede (di nuovo) il tiro dagli 11 metri; nell'occasione Pato si fa male, ed esce per Inzaghi.

e buonanotte al secchio
RafTheGame 2011 Playoff Champion :D

"‎Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal

RESISTENZA BELINELLI N.10
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

REDDEN ha scritto:sembrerebbe che il palazzo abbia già assegnato lo scudetto.......come al solito verso nord direzione rossonera
Era una battuta o il classico piagnisteo romano???

mi sapete dire gli errori di ieri sera?? sempre se riuscite ad essere obiettivi.
Resistenza Belinelli N° 4
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

x luca:l'unica cosa non opinabile nel calcio è il fuorigioco...se non li vedi mettiti gli occhiali.
x saba:non è il discorso di ieri sera e una partita rubata dal milan,a bari è stato lo stesso,e anche quella prima in casa...è un mese in cui è aiutato in maniera sfacciata...ma che davvero siete tutti ciechi? boh
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

Saba88 ha scritto:mi sapete dire gli errori di ieri sera??
Saba se io vi dicessi che quello di aronica di ieri
era un primo tempo alla lucchetta regolare e non un fallo di mano
in area di rigore come la prenderesti?

Considerando che si parla di calcio e non di pallavolo
non ti sentiresti preso per i fondelli almeno un po'?

Ieri a San Siro c'è stato un fallo di mano e relativo tuffo alla marconi
per Ambrosini in occasione del rigore concesso.
E c'è stato un fallo di mano di boateng solare in area di rigore.
A detta di Zamparini il FRIULANO tutto l'arbitraggio è stato discutibile.

Quello che conta non sono gli errori che ci possono stare.
Ma gli arbitraggi scientifici che fanno passare
la voglia di vedere le partite.
Arbitraggi che possono riguardare il milan, la juve, il napoli,
la roma, l'inter o qualunque altra squadra.
Lo sport senza condizionamenti è un'altra cosa.
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

Immagine
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

Infatti mi trovo perfettamente d'accordo con te Raf quel di Ambro (che non è stato un tuffo) non era rigore perchè ha cercato lui il contato come Pinilla nel primo tempo. Quello di Boateng è un rigore GROSSO come una casa come quello su Pato (nell'azione dove si è infortunato), quindi tirate le somme. Di Arbitraggio scientifico non voglio sentir parlare perchè io non ero qui a pianger dopo Cesena dove ogni santo episodio era a sfavore del Milan e li ci abbiamo lasciato 3 punti.
REDDEN ha scritto:x luca:l'unica cosa non opinabile nel calcio è il fuorigioco...se non li vedi mettiti gli occhiali.
x saba:non è il discorso di ieri sera e una partita rubata dal milan,a bari è stato lo stesso,e anche quella prima in casa...è un mese in cui è aiutato in maniera sfacciata...ma che davvero siete tutti ciechi? boh
Ora ci accusi di esser stati favoriti anche quando perdiamo ?
Resistenza Belinelli N° 4
Bloccato