Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V
-
mighty
- the mirror climber
Re: Stagione 2010/2011 del Mago
saranno anche andati random ma io voglio capire sull'azione decisiva che cazzo ci va a fare un centro a prender palla a 8 metri contro una guardia. Poi ovvio che il capo degli stronzi e' quello che gliela passa...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
giginho93
- All Star Game
vabè mighty, stavano sotto di 3, e lui e' uno dei pochi che fà canestro qualche volta dalla lunga distanza, che doveva fare? andare a prenderla in post??mighty ha scritto:saranno anche andati random ma io voglio capire sull'azione decisiva che cazzo ci va a fare un centro a prender palla a 8 metri contro una guardia. Poi ovvio che il capo degli stronzi e' quello che gliela passa...
RESISTENZA BELINELLI N°1
-
mighty
- the mirror climber
va beh creati una merda di pick and pop visto che e' il movimento piu' sicuro che hai messo su in 5 anni di NBA...non andarti a isolare contro una guardia....
-
giginho93
- All Star Game
ma lo schema era random!!mighty ha scritto:va beh creati una merda di pick and pop visto che e' il movimento piu' sicuro che hai messo su in 5 anni di NBA...non andarti a isolare contro una guardia....
p.s. triano e' cerebroleso.
RESISTENZA BELINELLI N°1
-
mighty
- the mirror climber
heh...trovarne uno sano li' e' una bella lotta...poi ci si chiede perche' abbiano eletto a idoli i 3 pistola...
-
Darkman
- Superstar NBA
Provando poi a metterla in terra...boh....lo sbaglio comunque è di fondo...il primo è dato dal fatto che non c'è uno schema che sia uno per un gioco che funzioni...secondo quella palla non doveva arrivare in quel posto nelle mani di Bargnani...terzo, ed equivoco più grosso, perchè il tuo centro invece che andarsi a creare una ricezione vicino a canestro per l'ultimo tiro da prendere con movimento ad alta percentuale di realizzazione me lo trovo a 9 metri dal canestro per una improbabile bomba da fermo o per una partenza in palleggio(sempre da 9 metri)contro una guardia dalle braccia lunghe e dalla spiccata propensione alla rubata? Mistero della fede...mighty ha scritto:saranno anche andati random ma io voglio capire sull'azione decisiva che cazzo ci va a fare un centro a prender palla a 8 metri contro una guardia. Poi ovvio che il capo degli stronzi e' quello che gliela passa...
-
FANTIB2
- Stagione da Sophomore
No un attimo,fermi tutti.azino ha scritto:Andate a sentirvi il Mago sulla gazzetta...
Giornalista (in riferimento all'ultima azione): " E avevate deciso nel timeout? "
Andrea: " No no era..RANDOM (risatina, isterica aggiungo io), TUTTO CASUALE "
Se questa cosa è vera,allora scendiamo tre gradini sotto al ridicolo....non si è mai visto uno "schema random",addirittura organizzato,in uscita da un time-out per un ultimo possesso....e non parlo di nba,ma di una qualsiasi merdosissima partita del torneo più infimo e sudicio che si possa giocare in questo sistema solare.
Un coach è sulla panchina di una franchigia per quale cazzo di motivo allora?!ma dai,è una cosa inaccettabile
Ma poi io mi chiedo,Colangelo sentendo una cosa del genere come può non trafiggere Triano con una spada?!
Non c'è niente di male nella scienza....sai,io preferisco...tra l'aria condizionata e il papa,scelgo l'aria condizionata!
-
mighty
- the mirror climber
ma soprttutto se lo schema era random...allora il Busto e' davvero il Leader Offensivo?
-
REDDEN
- NBA Legend
mighty ha scritto:ma soprttutto se lo schema era random...allora il Busto e' davvero il Leader Offensivo?
beh random ne mette 23....pensa se esistessero schemi per lui.....
-
CARTMAN
- All Star Game
mettetevi l'anima in pace
in Canada si gioca ad Hockey su ghiaccio.
e Mettetevi anche il cuore in pace...Triano non verrà mai cacciato...è l'unico legame che ha col Canada quella squadra...
aspettando Steve Nash (a 50 anni ovviamente)
P.S. non l'avrei mai detto ma il julian wright visto nel primo tempo di ieri, è più giocatore di basket di tanti altri nello spogliatoio
in Canada si gioca ad Hockey su ghiaccio.
e Mettetevi anche il cuore in pace...Triano non verrà mai cacciato...è l'unico legame che ha col Canada quella squadra...
aspettando Steve Nash (a 50 anni ovviamente)
P.S. non l'avrei mai detto ma il julian wright visto nel primo tempo di ieri, è più giocatore di basket di tanti altri nello spogliatoio
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
-
mighty
- the mirror climber
non ho chiesto questo...ho chiesto e' davvero il LEADER offensivo?REDDEN ha scritto:mighty ha scritto:ma soprttutto se lo schema era random...allora il Busto e' davvero il Leader Offensivo?
-
riccardo89
- Superstar NBA
a prescindere dagli enormi problemi che ha questa squadra, l'ultima azione non può essere organizzata cosi. Il tiro da tre ci sta, si è sotto di tre! però uno schema per liberare qualcuno???? ok vuoi andare dal tuo giocatore più forte, giusto, ma non lo fai tirare da tre a caso, lo liberi. Ok vuoi andare dal tiratore più forte da tre (che guarda caso è bargnani), lo devi comunque liberare!
poi lo sbaglio è stato di bargnani che non può mettere palla per terra se tanto devi segnare da tre, e non puoi cercare di battere un giocatore che è più veloce e più basso di te in palleggio. Cavolo tiragli in faccia subito!
poi lo sbaglio è stato di bargnani che non può mettere palla per terra se tanto devi segnare da tre, e non puoi cercare di battere un giocatore che è più veloce e più basso di te in palleggio. Cavolo tiragli in faccia subito!
- crelmood
- Superstar NBA
ottima domanda. però faccio notare che calderon il pallone l'ha dato a lui che stava a 2657 metri di distanza ( magari andrea stava attendendo dei movimenti per poi poter essere in grado di ricevere al momento giusto, non è detto che sarebbe stato fermo li immobile)mighty ha scritto:ma soprttutto se lo schema era random...allora il Busto e' davvero il Leader Offensivo?
sulla questione delle stats: io pensavo di essere pazzo e invece ho letto che anche voi avete notato la stessa cosa. andrea ieri ha messo su 25+ 10 + 3stoppate ne sono certissimissimo
"Chi se non lui?" 8-12-2010
ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
-
Ronco88
- Most Valuable Player
No, è quello che fa più punti, in quanto più forte delle bestie che gli stanno attorno.mighty ha scritto:non ho chiesto questo...ho chiesto e' davvero il LEADER offensivo?REDDEN ha scritto:mighty ha scritto:ma soprttutto se lo schema era random...allora il Busto e' davvero il Leader Offensivo?
Comunque penso che un coach scarso come Triano non si sia mai visto. Smitch era meglio.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
-
mighty
- the mirror climber
beh e non di poco...almeno era un discreto motivatore...Ronco88 ha scritto:Smitch era meglio.