Tutto Il Tennis A 360 Gradi
- sygno
- Most Valuable Player
[quote="Saba88":zlxidwsx]Complimenti alle ragazze non ha Barazzutti!!!!!
Bara dimettiti che hai 10 anni di disastri alle spalle, o almeno dimettiti da quella maschile.....[/quote:zlxidwsx]
Eh certo, il valore e l'impegno di quella maschile è proprio uguale a quella femminile...
Bara dimettiti che hai 10 anni di disastri alle spalle, o almeno dimettiti da quella maschile.....[/quote:zlxidwsx]
Eh certo, il valore e l'impegno di quella maschile è proprio uguale a quella femminile...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
- Fausto
- NBA Legend
Re: Tutto Il Tennis A 360 Gradi
[quote="Saba88":1iivh1eh]Complimenti alle ragazze non [size=200:1iivh1eh]ha[/size:1iivh1eh] Barazzutti!!!!!
Bara dimettiti che hai 10 anni di disastri alle spalle, o almeno dimettiti da quella maschile.....[/quote:1iivh1eh]
Socio, cosa mi combini?

Bara dimettiti che hai 10 anni di disastri alle spalle, o almeno dimettiti da quella maschile.....[/quote:1iivh1eh]
Socio, cosa mi combini?
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
[quote="Fausto":3at4h050][quote="Saba88":3at4h050]Complimenti alle ragazze non [size=200:3at4h050]ha[/size:3at4h050] Barazzutti!!!!!
Bara dimettiti che hai 10 anni di disastri alle spalle, o almeno dimettiti da quella maschile.....[/quote:3at4h050]
Socio, cosa mi combini?
[/quote:3at4h050]
I'm sorry... questa è colpa per la rabbia che ho verso Barazzutti.
@Sygno la differenza tra il maschile e femminile è abissale però rimanere per 10 anni in serie B/C è scandaloso e per alcune volte è colpa sua con scelte scellerate (Ospiti la spagna in casa e la porti a giocare sul ROSSO), e per finire quest'anno che nel doppio schiera Bolelli Starace invece di Starace Bracciali coppia più affiatata.
Bara dimettiti che hai 10 anni di disastri alle spalle, o almeno dimettiti da quella maschile.....[/quote:3at4h050]
Socio, cosa mi combini?
I'm sorry... questa è colpa per la rabbia che ho verso Barazzutti.
@Sygno la differenza tra il maschile e femminile è abissale però rimanere per 10 anni in serie B/C è scandaloso e per alcune volte è colpa sua con scelte scellerate (Ospiti la spagna in casa e la porti a giocare sul ROSSO), e per finire quest'anno che nel doppio schiera Bolelli Starace invece di Starace Bracciali coppia più affiatata.
- Saba88
- Most Valuable Player
The King Roger!!!!!
5° Master di fine anno per il re che batte abbastanza agevolmente il suo eterno rivale Nadal. Attenzione che Roger ha cambiato atteggiamento in quest'ultimo periodo scambi più corti e più vincenti con più rischi, perchè solo cosi può tenere testa a gente molto più giovane e atletica di lui sui 5 set.
5° Master di fine anno per il re che batte abbastanza agevolmente il suo eterno rivale Nadal. Attenzione che Roger ha cambiato atteggiamento in quest'ultimo periodo scambi più corti e più vincenti con più rischi, perchè solo cosi può tenere testa a gente molto più giovane e atletica di lui sui 5 set.
- setset60
- Superstar NBA
ieri non giocava a tennis, produceva poesia in movimento..
e a 29 anni, dopo che ha vinto di tutto, cambia modo si colpire (anticipa molto di più i colpi, cioè fa la cosa più difficile nel tennis imo) e nel giro di 3 mesi gioca già così..
sinceramnte mi è sembrato che Nadal gli abbia dato una mano a vincere..
ha avuto un bel crollo fisico (
) nel terzo set, in semifinale aveva speso moltissimo.. roger era molto più fresco.. e anche la superficie era dalla parte di federer..
fatto sta che Rafa è un grande, è il più forte, ma è bello che ogni tanto l'arte vinca ancora!
bisognerebbe che Federer fosse eterno.. oppure clonarlo..
[img:x8tbyu4e]http://i.telegraph.co.uk/telegraph/multimedia/archive/01773/roger-federerG_1773087b.jpg[/img:x8tbyu4e]
e a 29 anni, dopo che ha vinto di tutto, cambia modo si colpire (anticipa molto di più i colpi, cioè fa la cosa più difficile nel tennis imo) e nel giro di 3 mesi gioca già così..
sinceramnte mi è sembrato che Nadal gli abbia dato una mano a vincere..
ha avuto un bel crollo fisico (
fatto sta che Rafa è un grande, è il più forte, ma è bello che ogni tanto l'arte vinca ancora!
bisognerebbe che Federer fosse eterno.. oppure clonarlo..
[img:x8tbyu4e]http://i.telegraph.co.uk/telegraph/multimedia/archive/01773/roger-federerG_1773087b.jpg[/img:x8tbyu4e]
- _Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
- Saba88
- Most Valuable Player
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team:bulls-celtics-spurs
[quote="Saba88":1jdtsxe0]Schiavone : IMMENSA!!!!
[/quote:1jdtsxe0]
davvero immensa!!!

[/quote:1jdtsxe0]davvero immensa!!!

So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
- Pego
- All Star Game
mi gasa...
dopo che mi sono visto la finale del roland garros poi... 
dopo che mi sono visto la finale del roland garros poi... 
Bazingaaa!

-
benny
- All Star Game
che palle. La schiavone impazzisce e perde lo scontro sbagliando palle facilissime nel secondo set. Sembrava la fiera dell'errore. poi la Wozniacki si sveglia e vince facile il terzo set. Comunque la Wozniacki non mi sembra niente di che. Costanza incredibile ma mai veramente incisiva, tostissima per carità ma ha un gioco noioso che è dire poco. La nostra leoncina troppo imprecisa, regala troppi punti e ciao ciao semifinale. Peccato 
- Saba88
- Most Valuable Player
[quote="benny":st3a9dfe]che palle. La schiavone impazzisce e perde lo scontro sbagliando palle facilissime nel secondo set. Sembrava la fiera dell'errore. poi la Wozniacki si sveglia e vince facile il terzo set. Comunque la Wozniacki non mi sembra niente di che. Costanza incredibile ma mai veramente incisiva, tostissima per carità ma ha un gioco noioso che è dire poco. La nostra leoncina troppo imprecisa, regala troppi punti e ciao ciao semifinale. Peccato
[/quote:st3a9dfe]
Peccato la partita dell'altro giorno si è fatta sentire nel secondo e terzo set. Cmq la Caroline Wozniacki aveva anche lei qualche fastidio fisico. Vabbè c'è rimasta la Penna nel Doppio speriamo che riesca a far bene con la Dulko.
ps. CMQ LA SCHIAVO è 4° NELLA CLASSIFICA WTA

Peccato la partita dell'altro giorno si è fatta sentire nel secondo e terzo set. Cmq la Caroline Wozniacki aveva anche lei qualche fastidio fisico. Vabbè c'è rimasta la Penna nel Doppio speriamo che riesca a far bene con la Dulko.

- sygno
- Most Valuable Player
[quote="Saba88":1zg7yvr7][quote="benny":1zg7yvr7] Vabbè c'è rimasta la Penna nel Doppio speriamo che riesca a far bene con la Dulko.
[/quote:1zg7yvr7][/quote:1zg7yvr7]
Sono in finale, http://www.sportmediaset.mediaset.it/al ... 1829.shtml
sono anche teste di serie del torneo.....
[/quote:1zg7yvr7][/quote:1zg7yvr7]Sono in finale, http://www.sportmediaset.mediaset.it/al ... 1829.shtml
sono anche teste di serie del torneo.....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
- Saba88
- Most Valuable Player
Ciao Ciao Ciao Ciao Ciao Ciao Ciao Ciao Ciao Ciao Ciao Nadal Nadal Nadal Nadal Nadal Nadal Nadal Nadal !!!!!!!!!!!!!!!!!!
ps. cazzo però mi hai fatto saltare una schedina
- Patavino
- NBA Legend
[quote="Saba88":3ol8tmrm]Ciao Ciao Ciao Ciao Ciao Ciao Ciao Ciao Ciao Ciao Ciao Nadal Nadal Nadal Nadal Nadal Nadal Nadal Nadal !!!!!!!!!!!!!!!!!!
[/quote:3ol8tmrm]
Dai era rotto poveraccio!
Dai era rotto poveraccio!
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
E brava Lina, come la chiama Clerici
.. Prima finale della storia per una asiatica in uno Slam.
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)