[quote="Panzer":p06lm22e][quote="REDDEN":p06lm22e]è presto per dirlo in ogni modo sta dimostrando che in questo mondo ci sta eppure bene....
se penso che lo si voleva impacchettare e rimandare in europa...che era un sacrilegio paragonarlo a fernandez...che il titolare in nba non lo poteva fare neanche nella squadra piu' scarsa..
grandi rivincite sue......e mie

[/quote:p06lm22e]
Redden come al solito è sempre esagerato anche se lo capisco visto il momento

......credo che quando si parlava di non essere titolare nella squadra più scarsa si parlava di essere un titolare da 20 punti di media,un protagonista completo,soprattutto visto il tipo di gioco mostrato dal Beli fino all'anno scorso.Quest'anno il Beli ha avuto il [u:p06lm22e]grandissimo[/u:p06lm22e] merito di aver capito la situazione e di aver ripulito il proprio gioco di tutti quei fronzoli inutili,ad esempio da quanto non vedete più tiri carpiati con avvitamento (escluso uno ieri sera che però era chiaramente obbligato a fare)?Ricordiamoci che nel contesto giusto anche Kapono era considerato un signor titolare nonostante secondo me non valga nemmeno la metà del Bilino

.Beli ha capito cosa serve in un quintetto del genere,sta evitando forzature,è sempre pronto all'extra pass in modo da creare tiri facili per i compagni ed è proprio quello che il coach vuole da lui in un quintetto che comprende Paul e West,si spiegano anche così i suoi tabellini altalenanti a livello di punti ma quest'anno credo che i punti siano l'ultima cosa da guardare nello score di Bilino.In conclusione,prima che qualcuno pensi che sia un post contro di lui,bravo Bilino!

[/quote:p06lm22e]
no no quello che si diceva lo ricordo benissimo...ci sono i fatti e le idee...i fatti non si possono mettere in dubbio.
poi ti ripeto quando ha giocato titolare o con un minutaggio importante ha fatto bene,quando è passato da 3 dnp poi 10,poi 8 poi 15,poi dnp ha fatto male ma chi farebbe meglio?
fatti: nelson e triano non hanno creduto in lui dall'inizio e ripeto dall'inizio non perchè ha fallito occasioni clamorose....se poi si dimostra come sembra un giocatore buono da nba che ci sta e bene allora nelson e triano hanno toppato ed è quello che ho sempre detto.