Serie A & B 2010/2011

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
Patavino
NBA Legend

Re: Serie A & B 2010/2011

Messaggio da Patavino »

Bonucci viene tirato giù, rigore. Se non lo avesse trattenuto sarebbe stato libero di colpire di testa.

E avrebbe segnato.

+3

Fanculo :lol:
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

Patavino ha scritto:Succi 8)
Davidone che mostra il cuore dopo il gol dell'1-0 :oops:

Peccato perchè abbiamo preso due gol del cazzo..il primo disattenzione di Renzetti, il secondo gran numero di Coralli però troppa libertà nello sviluppo dell'azione.
Per fortuna Davide ha rimesso a posto le cose, ma io li vedo più come 2 punti persi che come 1 punto guadagnato, tra l'altro con una diretta concorrente!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
ThePirate
All Star Game

Messaggio da ThePirate »

Patavino ha scritto:Si ma Pirata la Lazio ha giocato da provincialotta rinunciataria.. Come si fa a togliere Hernenes quando sei sotto? Col Brescia (?) ha fatto schifo ma vi ha fatto vincere la partita con un lampo.. Oggi poteva rifarlo..
Patavì Hernanes è al 50% della condizione, e dico tanto...
lo toglie sempre dopo 1 ora di gioco, non ce la fa.

Il vero problema è stato aver puntato su Rocchi al posto di Zarate.
Reja ha sbagliato oggi... è palese, però resta il fatto che nelle altre partite ha fatto sempre bene.

Oggi purtroppo ci è girata veramente male. Non so che dire.
Non voglio fare il piagnone "peperone", perciò ammetto che il primo rigore della Roma c'era, e che sul secondo un arbitro e una squadra onesta avrebbero fermato il gioco, ma onesti non sono e tant'è.

Ma almeno datemi i miei di rigori (simplicio di mano e fallo netto di Riise su Mauri), e forse non perdo un ENNESIMO derby IMMERITATAMENTE.

Noi purtroppo con un Hernanes al 50% della forma non riusciamo ad esprimerci al meglio... comunque oggi ho visto dall'altra parte una squadretta.
Tolti Vucinic, Borriello e De Rossi... la roma è poco.

E comunque, e qui mi rivolgo ai riommers, quelle scene di De Rossi alla fine come se avesse vinto uno scudetto o come se ci aveste asfaltati se le poteva proprio risparmiare.
Hai vinto su 2 rigori, il secondo dei quali che fa storcere il naso, e alla squadra avversaria ne sono stati negati altrettanti... perciò facesse la persona seria e non il buffone.

Oltretutto è la terza volta che esco sconfitto dal derby con il mio portiere che fa una parata a dire tanto in 3 partite... quasi un record!

EDIT. Aggiungo una nota in merito alle autorità: QUESTURA SCANDALOSA! Privare il derby della tribuna tevere è un gesto da assassini del calcio!
Noi giocavamo in casa e meritavamo di avere i nostri tifosi in tribuna, così come al ritorno lo meriterebbero quelli della roma.

Tra l'altro ci hanno fatto un mazzo così co sta cazzo di tessera-cartadicredito-del tifoso e poi uno con la tessere non poteva entrare in tevere.

MA ANDATEVENE A FANCULO!

Ogni Stadio d'europa, anche in Svizzera, è pieno di gente e c'è sempre il tutto esaurito. Da noi gli stadi, oltre a essere da terzo mondo, sono anche inaccessibili per i tifosi, già disincentivati ad andare allo stadio con tutte questi pay-tv.

La situazione del calcio italiano è pietosa, e le autorità cosa fanno? Invece di riportare le persone allo stadio fanno una legge che allontana ancora di più le persone.

Che schifo...

EDIT2. Ho ricontrollato ora le immagini... il secondo rigore su Baptista, oltre a essere azione antisportiva, è INESISTENTE. Dias leva la gamba e la bestia si butta. Guardate le immagini e giudicate voi stessi.
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Charles ha scritto:
Patavino ha scritto:Succi 8)
Davidone che mostra il cuore dopo il gol dell'1-0 :oops:

Peccato perchè abbiamo preso due gol del cazzo..il primo disattenzione di Renzetti, il secondo gran numero di Coralli però troppa libertà nello sviluppo dell'azione.
Per fortuna Davide ha rimesso a posto le cose, ma io li vedo più come 2 punti persi che come 1 punto guadagnato, tra l'altro con una diretta concorrente!
Si ma ci sta.. cioè non siamo al top e se non altro il cuore ci ha dato 1 punto.. per me poi Vantaggiato è indispensabile..

Davide in faccia a me comunque, cazzo mi ha guardato!! 8) :oops:

martedì sono a Portogruaro 8)
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

ThePirate ha scritto: EDIT. Aggiungo una nota in merito alle autorità: QUESTURA SCANDALOSA! Privare il derby della tribuna tevere è un gesto da assassini del calcio!
Noi giocavamo in casa e meritavamo di avere i nostri tifosi in tribuna, così come al ritorno lo meriterebbero quelli della roma.

Tra l'altro ci hanno fatto un mazzo così co sta cazzo di tessera-cartadicredito-del tifoso e poi uno con la tessere non poteva entrare in tevere.

MA ANDATEVENE A FANCULO!

Ogni Stadio d'europa, anche in Svizzera, è pieno di gente e c'è sempre il tutto esaurito. Da noi gli stadi, oltre a essere da terzo mondo, sono anche inaccessibili per i tifosi, già disincentivati ad andare allo stadio con tutte questi pay-tv.

La situazione del calcio italiano è pietosa, e le autorità cosa fanno? Invece di riportare le persone allo stadio fanno una legge che allontana ancora di più le persone.

Che schifo...
Ma come mai una cosa del genere? Ci sarà uno straccio di motivo immagino, no?

Qualunque sia il motivo, cmq hai ragione, solo in Italia si vedono certe cose ... :(
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=TNwFIq0JP4c[/youtube]

Più classicismo che tattica :)
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Quello sul norvegese non c'era, nel senso che se le azioni si valutano per decidere quale fosse la cosa giusta da fare in quell'azione allora c'era da fischiare il fuorigioco. Punto.
Quello su Simplicio era nettissimo. Fallo di Floccari era scontro di gioco.
Quello su Batista pure e godo di brutto (non per la Lazie)... mi sono rotto i coglioni di vedere gente che si butta per terra per non prendere un contropiede dopo aver sbagliato un intervento.

Si gioca, sempre e comunque... a parte per botte in testa.

Ieri sera Maicon l'avrei fucilato.
Si è stirato a 50 m dall'azione con il Brescia in contropiede, sarebbe bastato uscire dal campo... invece doveva farsi riprendere dalle telecamere...
E' tutto l'anno che cappella quando arriva sul fondo e poi non recupera la posizione... cazzo cambiava?!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Ma che bei arbitraggi, sarà colpa di Moggi :lol:
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Fausto ha scritto:... mi sono rotto i coglioni di vedere gente che si butta per terra per non prendere un contropiede dopo aver sbagliato un intervento.

Si gioca, sempre e comunque... a parte per botte in testa.

Ieri sera Maicon l'avrei fucilato.
Si è stirato a 50 m dall'azione con il Brescia in contropiede, sarebbe bastato uscire dal campo... invece doveva farsi riprendere dalle telecamere...
E' tutto l'anno che cappella quando arriva sul fondo e poi non recupera la posizione... cazzo cambiava?!
:approved: inclusa la parte sul fantasma di Maic
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

Gasperini Out
Resistenza Belinelli N° 4
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

Saba88 ha scritto:Gasperini Out

Al suo posto Ballardini. Evidentemente si era rotto qualcosa nel rapporto tra Gasp e Preziosi, altrimenti è una scelta incomprensibile :azz:
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
DanDan
Superstar NBA

Messaggio da DanDan »

serpico ha scritto:
Saba88 ha scritto:Gasperini Out

Al suo posto Ballardini. Evidentemente si era rotto qualcosa nel rapporto tra Gasp e Preziosi, altrimenti è una scelta incomprensibile :azz:
Genoa grazie di esistere, quando si pensa di essere in momenti tutt'altro che splendidi, loro arrivano e d' un botto ti fan ritornare il sorriso :lol: :lol: :D :D
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Secondo me Gasp è bravo ma non bravissimo.. cioè il Genoa sulla carta non è inferiore a tante squadre che le stanno davanti..
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Ricordatevi che quest'estate,il Genoa veniva definita la regina del mercato...Era il momento di fare il salto di qualità e non c'è stato.Direi che fondamentalmente la scelta non fa una grinza.Ma prendere Ballardini mi pare na cazzata.

Gasperini è un buon allenatore da piccola media squadra che deve valorizzare giovani e stranieri,nulla di piu.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

Patavino ha scritto:Secondo me Gasp è bravo ma non bravissimo.. cioè il Genoa sulla carta non è inferiore a tante squadre che le stanno davanti..
Infatti io credo che il Genoa sarebbe arrivata comunque avanti a molte delle squadre che le stanno davanti.

Quello in corso è il campionato più brutto degli ultimi 20 anni, pochi gol, poco gioco, poco spettacolo, di una pochezza tecnico-tattica imbarazzante... Ecco, a parer mio, il Genoa era una delle "isole felici" da questo punto di vista, formata sul credo del "calcio totale" di Gasperini, era una delle squadre con il gioco migliore, più innovativo, più originale, un 3-4-3 stranissimo, ma veramente bello da vedere.

L'esonero, visto così, non ha alcun senso e, a parer mio, trova la sua spiegazione in questioni extracalcistiche che noi non conosciamo, se non per quello che abbiamo potuto intuire indirettamente da alcune frecciatine tra Preziosi e Gasperini nelle settimane scorse.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
Bloccato