quoto, poi aggiungiamoci anche i 13 rimbalzi!teoserio ha scritto:IMO: assolutamente.
4191 punti in NBA (ad oggi 2/11/2010) a 25 anni
Giù le mani da ZorroBoban, solo per il nome è il mio nuovo idolo.
quoto, poi aggiungiamoci anche i 13 rimbalzi!teoserio ha scritto:IMO: assolutamente.
mighty ha scritto:quoto, poi aggiungiamoci anche i 13 rimbalzi!teoserio ha scritto:IMO: assolutamente.
Lo sai che sei una macchietta, vero? Simpatica, certo. Ma sempre una macchietta.mighty ha scritto:quoto, poi aggiungiamoci anche i 13 rimbalzi!teoserio ha scritto:IMO: assolutamente.
io sono una macchietta ma tu fai ancora il figo e tu sei una macchia di sangue.cippa lippa ha scritto:Lo sai che sei una macchietta, vero? Simpatica, certo. Ma sempre una macchietta.mighty ha scritto:quoto, poi aggiungiamoci anche i 13 rimbalzi!teoserio ha scritto:IMO: assolutamente.
Scompari per giorni ed aspetti di avere le spalle coperte da una buona prestazione del gallo per spararti la classica battutina (simpatica sicuramente) su Bargnani.
Dai, che ti vogliamo bene lo stesso.
In effetti mancavi da questo forum, mi stai troppo simpatico.
Anche per questo spereremo sempre che Gallinari giochi bene e ti mantenga vigoroso tra noi.
Si, sono una macchia di sangue. Marcio, per giunta!mighty ha scritto: io sono una macchietta ma tu fai ancora il figo e tu sei una macchia di sangue.
![]()
Errore che verrà presto rimediatoGabbo ha scritto:Come minimo dovevi scomunicare maurom