Quoto in toto. Avevano fatto una rimonta mostruosa (soltanto perché han giocato Bargnani vs Utah, non per merito dei compagni), ma poi quei 2 giovani fenomeni han deciso che la partita poteva finire pure lì.azino ha scritto:Che squadra strana che è Toronto...tra Sacramento ed oggi non so quel'è la sconfitta che fa più incazzare.
Imbarazzanti nel primo quarto, non capiscono neanche dove siano le linee del campo toccando anche il -23.
Poi nel terzo quarto splendida rimonta dal -19 fino al -1 con un Mago leader incotrastato protagonista di 15 punti. Chiedeva la palla, ha preso rimbalzi contesi e fatto buone giocate difensive. Lacrima.
Poi l'episodio che ha rimesso definitivamente l'inerzia dalla parte dei Jazz con una sequenza di cazzate imbarazzanti delle pistolette. Fallo di uims a 2 secondi dalla fine e dal -2 al -4. Passi di Derozan ad un secondo dalla fine e tripla di Miles sulla sirena per il -7. Da lì partita morta e sepolta.
Quando il Mago è rientrato erano già sul -15 se non di più. Io per come era caldo avrei tentato di tenerlo anche ad inizio 4° quarto per cercare di stare a contatto e poi eventualmente farlo riposare un paio di minuti nel mezzo.
La gestione del contropiede dei Raptors è qualcosa di scandaloso...e il bello è che potenzialmente potrebbero essere una delle squadre migliori se solo attivassero il cervello quelle scimmie urlatrici.
Uccidete Uims, non fatevi ingannare dalle cifre...partita a dir poco scandalosa.
Derozan molto meglio.
Lo stesso discorso vale per Weems, come al solito, ogni volta che prende la palla tira sempre. Quando ancora la partita valeva la pena di esser vista era 2 su 6 dal campo, gli altri canestri li ha fatti nel garbage.
Idem per la gestione di Andrea... cavolo, hai un giocatore che ti ha riaperto da solo la gara, è caldissimo e nonostante tutto lo metti in panca? Ancora una volta non riesco a comprendere l'utilità dei cambi prestabiliti, soprattutto quando metti Andersen al posto del tuo top scorer/rebounder/blocker ecc ecc.
Ad ogni modo, si è visto limpidamente che il discorso dei rimbalzi di Andrea non c'entra nulla con le sorti della partita; l'unica differenza rispetto alle altre partite è stata quella di non aver lasciato i suoi rimbalzi a Evans, che guarda caso ne ha presi appena 6. Il sistema è quello, Evans prende pure i rimbalzi del mago e Andrea prende i tiri per entrambi, quindi credo sia inutile continuare con sta storiella da 4 soldi.
