merlino ha scritto:perché setsetquattord ce l'ha su con la Gazzetta?
aggiungo che Evans, il suo alter ego ai rimbalzi , nell'ultimo quarto ne ha presi solo uno!
setsetquattord
perchè imo leggendo l'articolo sulla Gazza (notoriamente non sempre tenera col mago ) relativo a sac-tor sembrava che "l'inesperto rookie cousins" avesse regalato a bargnani 28 punti, e nonostante questo bargnani avesse fatto perdere toronto giocando male nel finale, e molti post qui imo dicevano più o meno le stesse cose
mi sembrava un po' troppo punitiva come interpretazione, tutto qua
---
grande andrea, è sembrato dirk un'altra volta.. speriamo diventi un vizio
merlino ha scritto:perché setsetquattord ce l'ha su con la Gazzetta?
aggiungo che Evans, il suo alter ego ai rimbalzi , nell'ultimo quarto ne ha presi solo uno!
setsetquattord
perchè imo leggendo l'articolo sulla Gazza (notoriamente non sempre tenera col mago ) relativo a sac-tor sembrava che "l'inesperto rookie cousins" avesse regalato a bargnani 28 punti, e nonostante questo bargnani avesse fatto perdere toronto giocando male nel finale, e molti post qui imo dicevano più o meno le stesse cose
mi sembrava un po' troppo punitiva come interpretazione, tutto qua
---
grande andrea, è sembrato dirk un'altra volta.. speriamo diventi un vizio
LOL poi è bellissimo vedere che quando Cousins gioca contro le altre 29 squadre, è una promessa del basket, uno che potrà dominare l'NBA se mette la testa a posto. Quando gioca contro i Raptors (e Bargnani) è il rookie di turno che frega rimbalzi in testa a bargnani.
Secondo me parlare di doppia-doppia sfiorata, pochi rimbalzi oggi, 15 rimbalzi domani non ha granchè senso. Bargnani è scarso a rimbalzo e quasi allo stesso modo in difesa. Può succedere a tutti di prendere 0 rimbalzi in una partita e 15 rimbalzi in un'altra perchè gli sono caduti addosso.
Andrea ha giocato bene in attaco, come è sua abitudine.
I Raps sono semplicemente scarsi. Mi aspettavo una partita di gran lunga peggiore per come era iniziata, quindi meglio così.
PS: Per favore, teniamo Dirk lontano da questo post
Io sinceramente valuto positivamente Andrea, ma per come sono fatto io avrei preferito che sta notte si fosse fermato a 3 rimbalzi, ma l'altra sera avesse fatto vincere la partita.
Condivido il pensiero di chi dice che per Andrea un anno qui in mezzo alla gentaglia faccia bene.
Che squadra strana che è Toronto...tra Sacramento ed oggi non so quel'è la sconfitta che fa più incazzare.
Imbarazzanti nel primo quarto, non capiscono neanche dove siano le linee del campo toccando anche il -23.
Poi nel terzo quarto splendida rimonta dal -19 fino al -1 con un Mago leader incotrastato protagonista di 15 punti. Chiedeva la palla, ha preso rimbalzi contesi e fatto buone giocate difensive. Lacrima.
Poi l'episodio che ha rimesso definitivamente l'inerzia dalla parte dei Jazz con una sequenza di cazzate imbarazzanti delle pistolette. Fallo di uims a 2 secondi dalla fine e dal -2 al -4. Passi di Derozan ad un secondo dalla fine e tripla di Miles sulla sirena per il -7. Da lì partita morta e sepolta.
Quando il Mago è rientrato erano già sul -15 se non di più. Io per come era caldo avrei tentato di tenerlo anche ad inizio 4° quarto per cercare di stare a contatto e poi eventualmente farlo riposare un paio di minuti nel mezzo.
La gestione del contropiede dei Raptors è qualcosa di scandaloso...e il bello è che potenzialmente potrebbero essere una delle squadre migliori se solo attivassero il cervello quelle scimmie urlatrici.
Uccidete Uims, non fatevi ingannare dalle cifre...partita a dir poco scandalosa.
Derozan molto meglio.
luca10 ha scritto:Ma erchè quand'Andrea fà ottime prestazioni ci sono pochissimi commenti???
Quando gioca ad Ovest le partite sono meno viste, tutto qua.
I miei commenti dopo cmq!
Si lo sò Huge che quando gioca a ovest è più difficile vederla ma è anche vero che quando fa ottime partite molti suoi detrattori non possono attaccarsi a nulla...
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
26 punti con 19 tiri...9 rimbalzi,3 assist e 2 banane...
sei veramente forte amico mio,capisco la frustrazione nel giocare in una squadra cosi scarsa..sono solidale con te.
azino ha scritto:Che squadra strana che è Toronto...tra Sacramento ed oggi non so quel'è la sconfitta che fa più incazzare.
Imbarazzanti nel primo quarto, non capiscono neanche dove siano le linee del campo toccando anche il -23.
Poi nel terzo quarto splendida rimonta dal -19 fino al -1 con un Mago leader incotrastato protagonista di 15 punti. Chiedeva la palla, ha preso rimbalzi contesi e fatto buone giocate difensive. Lacrima.
Poi l'episodio che ha rimesso definitivamente l'inerzia dalla parte dei Jazz con una sequenza di cazzate imbarazzanti delle pistolette. Fallo di uims a 2 secondi dalla fine e dal -2 al -4. Passi di Derozan ad un secondo dalla fine e tripla di Miles sulla sirena per il -7. Da lì partita morta e sepolta.
Quando il Mago è rientrato erano già sul -15 se non di più. Io per come era caldo avrei tentato di tenerlo anche ad inizio 4° quarto per cercare di stare a contatto e poi eventualmente farlo riposare un paio di minuti nel mezzo.
.
A questo proposito, alcuni tifosi dei Raps si sono giustamente lamentati del fatto che Triano sta troppo attento ai minutaggi, senza lasciar fare a nessuno 40 minuti, mentre ieri era opportuno che Andrea li giocasse. Ellis gioca a GS 40-44 minuti se serve. Ieri Andrea era caldissimo, avevano ripreso Utah e, rigidamente fedele al minutaggio dei suoi uomini, Triano l'ha tolto.
Almeno questa volta i canadesi avrebbero voluto vedere più Bargnani!