così è un po' troppo peròZoobust105 ha scritto:mettiamola così Bargnani è un Nowitzki con più atletismo e fisico...
Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V
-
igna92
- Free Agent!
- NBA Team: Toronto
Re: Stagione 2010/2011 del Mago
RafTheGame 2011 Playoff Champion 
"Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal
RESISTENZA BELINELLI N.10
"Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal
RESISTENZA BELINELLI N.10
-
Zoobust105
- Stagione da Sophomore
- Contatta:
si ma leggete ciò che ho scritto dopo ha più fisico e atletismo...lui non è forte almeno quanto Nowitzki, perchè non si applica molto alle cose che fa, peccato(lo ribadisco)
Jim MorrisonCerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.
Triano:Where bullshit happens[/b]
Dumbtoni:Where dumbass happens
RESISTENZA BELINELLI
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Per stanotte partita ovviamente molto difficile, ma siccome ci ho preso nelle previsioni pre-partita con i Kings mi ripeto stasera: ovviamente Deron farà il culo a fettine a chiunque gli si parerà davanti, mentre Bell credo che subirà molto DeRozan, soprattutto se Bimbo Brufulo si impegnerà in difesa.
Kleiza avrà un altro match-up europeo e spero faccia pesare il suo maggiore tonnellaggio e non tiri solo dall'arco.
Sotto le plance ci saranno i cazzi, dove Millsap e Big Al rischieranno di fare a pezzi Andrea e Reggie.
Detto questo, una possibilità secondo me c'è, e la vedo per 2 motivi:
1. la panca dei Jazz, che mi sembra faccia cagarissimo, soprattutto sotto ha 2 paracarri come gli europei Fesenko ed Elson. Se Triano sarà bravo a far stare in campo Andrea contro sti qua, potrebbero nascere punti comodi.
2. il jump-shot. Se Toronto va a fare a botte a Salt Lake City, prende una quantità di cazzo stellare (-20 in scioltezza per dire), se invece riesce a mettere i suoi jump-shot, ad allontanare dal canestro Jefferson e Millsap, a correre solo in contropiede, qualche possibilità c'è.
Per Andrea sarà una partita non facile, dovrà stare attento ai falli e alla fisicità degli avversari. Però se giocherà con intelligenza (e il tiro lo sorreggerà), potrebbe venire fuori una bella sorpresa.
Kleiza avrà un altro match-up europeo e spero faccia pesare il suo maggiore tonnellaggio e non tiri solo dall'arco.
Sotto le plance ci saranno i cazzi, dove Millsap e Big Al rischieranno di fare a pezzi Andrea e Reggie.
1. la panca dei Jazz, che mi sembra faccia cagarissimo, soprattutto sotto ha 2 paracarri come gli europei Fesenko ed Elson. Se Triano sarà bravo a far stare in campo Andrea contro sti qua, potrebbero nascere punti comodi.
2. il jump-shot. Se Toronto va a fare a botte a Salt Lake City, prende una quantità di cazzo stellare (-20 in scioltezza per dire), se invece riesce a mettere i suoi jump-shot, ad allontanare dal canestro Jefferson e Millsap, a correre solo in contropiede, qualche possibilità c'è.
Per Andrea sarà una partita non facile, dovrà stare attento ai falli e alla fisicità degli avversari. Però se giocherà con intelligenza (e il tiro lo sorreggerà), potrebbe venire fuori una bella sorpresa.
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
CARTMAN
- All Star Game
io prevedo una grande imbarcata inveceThe Huge ha scritto:Per stanotte partita ovviamente molto difficile, ma siccome ci ho preso nelle previsioni pre-partita con i Kings mi ripeto stasera: ovviamente Deron farà il culo a fettine a chiunque gli si parerà davanti, mentre Bell credo che subirà molto DeRozan, soprattutto se Bimbo Brufulo si impegnerà in difesa.
questa, a mio avviso, è la prima squadra vera che incontra toronto
e poi almeno una delle due squadre ha un playmaker o detto volgarmente facitore di giuoco, e non è toronto (vedere la voce williams)
speriamo in un ottimo andrea, quantomeno...
Non bisognava essere dei geni o dei profeti...
c'ho preso in tutto...
i raptors quest'anno sono prevedibili, ma continuo ad essere dell'idea che hanno ampi margini di miglioramento...
Ultima modifica di CARTMAN il 04/11/2010, 18:58, modificato 2 volte in totale.
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
-
folas
- Superstar NBA
mamma mia quanto è forte!
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
- Fausto
- NBA Legend
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
Tavola
- Stagione da rookie
Dopo notti insonni a guardare i Raptors e vederli perdere penso di aver capito finalmente la filosofia di gioco di Triano....
Il loro sistema si chiama "T R O I A N A I O" e prende il nome dal coach suo inventore...
E' semplicissimo quanto rivoluzionario, scordarsi le regole fondamentali del basket.
In attacco distruggere l'avversario con giocate estemporanee e imprevedibili, effettuate da giocatori che non dovrebbero prendersi "responsabilità".
Queste giocate, le cosidette Troianate, dovrebbero annichilire l'avversario che vedendo giocatori scarsi segnare dovrebbero perdere lucidità.
In difesa non marcarli e sfruttando l'effetto sbattimento (sopra descritto ) ingolosirli costringendo all'errore l'avversario, tanto Evans prenderà tutti i rimbalzi.
2 gli schemi principali:
1) Prendere palla dopo rimbalzo e correre fino a schiacciare (perchè da vicino è più difficile bagliare).
2) Non circolazione di palla e sorprenderli con tiri inaspettati,tanto Evans prenderà tutti i rimbalzi.
Il loro sistema si chiama "T R O I A N A I O" e prende il nome dal coach suo inventore...
E' semplicissimo quanto rivoluzionario, scordarsi le regole fondamentali del basket.
In attacco distruggere l'avversario con giocate estemporanee e imprevedibili, effettuate da giocatori che non dovrebbero prendersi "responsabilità".
Queste giocate, le cosidette Troianate, dovrebbero annichilire l'avversario che vedendo giocatori scarsi segnare dovrebbero perdere lucidità.
In difesa non marcarli e sfruttando l'effetto sbattimento (sopra descritto ) ingolosirli costringendo all'errore l'avversario, tanto Evans prenderà tutti i rimbalzi.
2 gli schemi principali:
1) Prendere palla dopo rimbalzo e correre fino a schiacciare (perchè da vicino è più difficile bagliare).
2) Non circolazione di palla e sorprenderli con tiri inaspettati,tanto Evans prenderà tutti i rimbalzi.
-
scottie
- Most Improved Player
..Secondo me hanno perso perchè Evans ha preso solo sei rimbalzi...
..l'angelo custode che ti ha aiutato a vincere la battaglia è visto dal tuo nemico come un demone distruttore..
- DIESEL
- Most Improved Player
Per gli amanti dei rimbalzi stanotte sono 9 rib. di cui 4 offensivi... ma non cambia nulla quando intorno hai gente che non difende!!!!
Un giocatore vincente lo noti dall'intensità del suo sguardo e gli occhi di Jordan lanciano lampi. (Clyde Drexler)
-
Arwain
- All Star Game
- NBA Team: Chicago Bulls
Solo TROIANAIO si può chiamare un tale sistema di gioco. E' ridicolooooooo è tanto che non ha preso 30 punti di distacco.
Resistenza Belinelli n° 5
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
-
DavidatorXXX
- Moderatore
Grande Mago! Sembra aver risposto alle critiche andando quasi in doppia doppia (9 rimbalzi) , ma soprattutto, segnando il grosso del bottino nel secondo tempo. E' stato decisivo nella grande rimonta, poi è dovuto andare in panca per riposarsi e i Jazz sono scappati definitivamente. Proprio queste erano le maggiori critiche che gli si erano mosse : rimbalzi e punti nelle fasi calde. BEN FATTO! Da notare che, in difesa usciva spesso a raddoppiare, quando Traiano (che a me sta cmq simpatico) ha capito che a centro area con i tagli i lunghi li stavano stuprando (lo ha capito dopo 155 punti subiti nel primo quarto) ha fatto stare la difesa più a protezione dell'area e SOLO A QUEL PUNTO Andrea, che in difesa aveva giocato a 150 km dal canestro, ha potuto iniziare a prendere rimbalzi.
PS Andrea è Leader nei punti tra i centri con 24 punti a partita!
PS Andrea è Leader nei punti tra i centri con 24 punti a partita!
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
- merlino
- Leader della squadra
ma Andrea non può tradarsi da solo?
-
scottie
- Most Improved Player
..speriamo di no..ha l'occasione di consacrarsi in mezzo ad una moltitudine di mezze seghe..
non dimentichiamo che Bosh è stato consacrato una delle più forti ali grandi giocando con un roster
schifido..e adesso a Miami deve dimostrare di essere forte anche in mezzo ai forti..
non dimentichiamo che Bosh è stato consacrato una delle più forti ali grandi giocando con un roster
schifido..e adesso a Miami deve dimostrare di essere forte anche in mezzo ai forti..
..l'angelo custode che ti ha aiutato a vincere la battaglia è visto dal tuo nemico come un demone distruttore..
-
teoserio
- Scelto al Draft
Ho visto solo gli highlights, e da li già si capisce come sono andati in scioltezza i Jazz. D-Will è andato in tripla doppia praticamente, jack e calderon insieme hanno fatto la metà dei suoi assist. La cattiva difesa di toronto inizia dalle guardie (DeRozan ed il PG di turno). È come quando nel calcio non si va a pressare il portatore di palla, è normale che poi ti infilzano in tutte le salse (125 punti incassati!).
-
DavidatorXXX
- Moderatore
Condivido: penso che sia meglio essere il re in mezzo agli ultimi che il pollo in mezzo ai primi. Ora Andrea ha la certezza di un certo minutaggio. Se andasse in un'altra squadra dovrebbe rischiare di trovarsi un Mitchell di turno. Chiariamoci, dovrà farlo prima o poi per avere una carriera da protagonista, ma facciamogli almeno fare una stagione da leader, anche se in una squadraccia....
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3