Season2010/11 di Marco Belinelli: cap. IV (New Orleans)
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
[quote="ferpiel":2399qlcu][quote="Saba88":2399qlcu]@ ferpiel tu in sole tre partite puoi fare tutte queste deduzioni? Non ti sembra un pò presto?[/quote:2399qlcu]
[b:2399qlcu]La mia è soltanto paura che vada un'altra volta storta per il Beli.[/b:2399qlcu]
Poi questi di NO crederanno di arrivare ai PO perché hanno vinto 3 partite (hanno comunque una buona squadra e un allenatore con le palle, che mi auguro non lascerà disperdere o volatilizzare il talento di Marco), ma la stagione è lunga.
A me 'sto Monty Williams, solo per aver giocato, ispira fiducia in termini di psicologia dei giocatori.
E del capitale che si ritrova in mano, e del saperlo gestire.
Mi sembra un uomo intelligente.
Che capisce di basket e capisce gli uomini.
In questo senso il beli mi sembra in buone mani, forse per la prima volta dacché si trova in NBA[/quote:2399qlcu]
Bhè se è soltanto una tua paura speriamo rimanga tale.....
[b:2399qlcu]La mia è soltanto paura che vada un'altra volta storta per il Beli.[/b:2399qlcu]
Poi questi di NO crederanno di arrivare ai PO perché hanno vinto 3 partite (hanno comunque una buona squadra e un allenatore con le palle, che mi auguro non lascerà disperdere o volatilizzare il talento di Marco), ma la stagione è lunga.
A me 'sto Monty Williams, solo per aver giocato, ispira fiducia in termini di psicologia dei giocatori.
In questo senso il beli mi sembra in buone mani, forse per la prima volta dacché si trova in NBA[/quote:2399qlcu]
Bhè se è soltanto una tua paura speriamo rimanga tale.....
-
ferpiel
- Stagione da rookie
Re: Stagione 2010/11 di Marco Belinelli
[quote:k1xjcgya]
Che roba.
Questa parte mi ricorda quell'utente (penso chiaramente fake) che aveva come avatar un punto interrogativo.
Solo in questo forum leggo queste cose.
Grazie di esistere Tafo
[/quote:k1xjcgya]
Quello di cui parli o cui ti riferisci non posso essere io perché semplicemente il punto interrogativo non mi si addice o mi si attaglia.
Sono piuttosto per le affermazioni esclamative, specie se provengono, immodestamente, da me.
E comunque, quando mi va o me la sento, ritengo di doverla dire.
Un bel saluto.
Che roba.
Questa parte mi ricorda quell'utente (penso chiaramente fake) che aveva come avatar un punto interrogativo.
Solo in questo forum leggo queste cose.
Grazie di esistere Tafo
Quello di cui parli o cui ti riferisci non posso essere io perché semplicemente il punto interrogativo non mi si addice o mi si attaglia.
Sono piuttosto per le affermazioni esclamative, specie se provengono, immodestamente, da me.
E comunque, quando mi va o me la sento, ritengo di doverla dire.
Un bel saluto.
-
benny
- All Star Game
[quote="ferpiel":1d4oqi2z][quote="Saba88":1d4oqi2z]@ ferpiel tu in sole tre partite puoi fare tutte queste deduzioni? Non ti sembra un pò presto?[/quote:1d4oqi2z]
La mia è soltanto paura che vada un'altra volta storta per il Beli.
In questo senso il beli mi sembra in buone mani, forse per la prima volta dacché si trova in NBA[/quote:1d4oqi2z]
Già, forse per la prima volta un nostro connazionale ha un allenatore inteligente.
La mia è soltanto paura che vada un'altra volta storta per il Beli.
In questo senso il beli mi sembra in buone mani, forse per la prima volta dacché si trova in NBA[/quote:1d4oqi2z]
Già, forse per la prima volta un nostro connazionale ha un allenatore inteligente.
-
Filo
- All Star Game
ho visto in parte le prime 2 gare degli hornets e devo dire che sembra (ci vado cauto con le affermazioni nette, visto che siamo soltanto ad inizio stagione) che Belinelli abbia finalmente trovato un allenatore capace. Si è meritato il posto da titolare facendo una grande preseason e gioca i minuti che gli spettano. Se fa bene supera i 35, se sparacchia e non difende come dovrebbe scende a 24; se continua così, appena migliora le percentuali al tiro, ci sarà da divertirsi.

- REDDEN
- NBA Legend
beh ferpiel...mi sono fermato quando hai detto che beli non crede in se stesso....non conosci il giocatore o forse parli di qualcun altro..gli si puo' dire tutto tranne questo.
stanotte si va a houston contro una squadra forte ma in difficoltà..sarà durissma ma gli hornets sono in palla...forza beli
stanotte si va a houston contro una squadra forte ma in difficoltà..sarà durissma ma gli hornets sono in palla...forza beli
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
- Marki
- Free Agent!
[quote="benny":e4846odu][quote="ferpiel":e4846odu][quote="Saba88":e4846odu]
In questo senso il beli mi sembra in buone mani, forse per la prima volta dacché si trova in NBA[/quote:e4846odu]
[b:e4846odu]Già, forse per la prima volta un nostro connazionale ha un allenatore inteligente.[/b:e4846odu][/quote:e4846odu][/quote:e4846odu]
quindi d'antoni e' un cojone?

In questo senso il beli mi sembra in buone mani, forse per la prima volta dacché si trova in NBA[/quote:e4846odu]
[b:e4846odu]Già, forse per la prima volta un nostro connazionale ha un allenatore inteligente.[/b:e4846odu][/quote:e4846odu][/quote:e4846odu]
-
benny
- All Star Game
[quote="Marki":3g6v5mk7][quote="benny":3g6v5mk7]
[b:3g6v5mk7]Già, forse per la prima volta un nostro connazionale ha un allenatore inteligente.[/b:3g6v5mk7][/quote:3g6v5mk7]
[/quote:3g6v5mk7]
Si, è non poco.
[b:3g6v5mk7]Già, forse per la prima volta un nostro connazionale ha un allenatore inteligente.[/b:3g6v5mk7][/quote:3g6v5mk7]
Si, è non poco.
-
Jeeves
- Superstar NBA
- Fausto
- NBA Legend
ferpiel, scrivi di più.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
ernie ball
- All Star Game
[quote="ferpiel":1utw0r88]
Questo intervento non ha un finale, non può averlo - specie con Joe Satriani che mi fischia dolcemente la sua Ibanez nelle orecchie...
[/quote:1utw0r88]
Non ho letto il resto, perchè era troppo lungo, ma voglio dire che l'ultimo di Satriani è il suo miglior disco dai tempi di The Extremist.
Peccato per le solite sue cadute di gusto qua e là.
Questo intervento non ha un finale, non può averlo - specie con Joe Satriani che mi fischia dolcemente la sua Ibanez nelle orecchie...
[/quote:1utw0r88]
Non ho letto il resto, perchè era troppo lungo, ma voglio dire che l'ultimo di Satriani è il suo miglior disco dai tempi di The Extremist.
Peccato per le solite sue cadute di gusto qua e là.
- giginho93
- All Star Game
la partita di questa notte e' alle 1:30 giusto? con l'ora nuova non si capisce niente 
-
DavidatorXXX
- Moderatore
- Contatta:
[quote="Marki":1cgq6lmy]
[b:1cgq6lmy]Già, forse per la prima volta un nostro connazionale ha un allenatore inteligente.[/b:1cgq6lmy][/quote:1cgq6lmy][/quote]
[/quote]
Non voglio dire che è un coglione... ma sicuramente Gallinari giocherebbe meglio con una cassa d'arance nelle mutande che con D'Antoni in panchina.... che solo per questo è un cojone!
[b:1cgq6lmy]Già, forse per la prima volta un nostro connazionale ha un allenatore inteligente.[/b:1cgq6lmy][/quote:1cgq6lmy][/quote]
Non voglio dire che è un coglione... ma sicuramente Gallinari giocherebbe meglio con una cassa d'arance nelle mutande che con D'Antoni in panchina.... che solo per questo è un cojone!
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
[quote="REDDEN":15h7rpe6]beh ferpiel...mi sono fermato quando hai detto che beli non crede in se stesso....non conosci il giocatore o forse parli di qualcun altro..gli si puo' dire tutto tranne questo.
[/quote:15h7rpe6]
Toh, quoto Redden!
Avrà tanti difetti il beli, ma certo non è stato uno che si è demoralizzato!
[/quote:15h7rpe6]
Toh, quoto Redden!
Avrà tanti difetti il beli, ma certo non è stato uno che si è demoralizzato!

- tomlarey
- All Star Game
- NBA Team:Denver Nuggets
Belinelli decisivo, ha tenuto NOH attaccata nel terzo, è entrato nel parziale su cui si è costruita la vittoria nel 4° insieme a Paul. Il tutto in 24'.
- Fausto
- NBA Legend
Bravo bravo bravo
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.