Season2010/11 di Marco Belinelli: cap. IV (New Orleans)
- Jurking
- Inviato speciale all'ACC
Si sa che in NBA le prime 10 partite sono sempre piene di variabili impazzite e che il vero valore delle squadre emerge più avanti, ma sti Hornets sono veramente belli da vedere! Hanno un quintetto molto bilanciato e poi quando Paul si attiva è una cosa impressionante... I due punti con cui ha sigillato la partita ieri sera in dribbling su Hill sono stati qualcosa di formidabile...
Il Beli deve continuare così e non soffrire di complessi di inferiorità se qualche sera Thornton si prenderà più spazio di lui insieme a Green e Bayless. L'ho detto, la rotazione dei piccoli inciderà tantissimo sul rendimento di questa squadra perchè nel reparto lunghi hanno dei problemi... Williams sarà spesso costretto a cercare la combinazione vincente tra i quattro pg/sg oltre a Paul, ci saranno sere in cui il Beli sarà protagonista assoluto e altre in cui serviranno diverse caratteristiche (perchè non è che le difese giocano tutte allo stesso modo). Insomma, lavorare sodo, e aspettare con pazienza la propria occasione per non farsela sfuggire...
Il Beli sta facendo tutto bene fino ad ora, che continui così. Anche perchè Williams si sta dimostrando un signor coach!
Il Beli deve continuare così e non soffrire di complessi di inferiorità se qualche sera Thornton si prenderà più spazio di lui insieme a Green e Bayless. L'ho detto, la rotazione dei piccoli inciderà tantissimo sul rendimento di questa squadra perchè nel reparto lunghi hanno dei problemi... Williams sarà spesso costretto a cercare la combinazione vincente tra i quattro pg/sg oltre a Paul, ci saranno sere in cui il Beli sarà protagonista assoluto e altre in cui serviranno diverse caratteristiche (perchè non è che le difese giocano tutte allo stesso modo). Insomma, lavorare sodo, e aspettare con pazienza la propria occasione per non farsela sfuggire...
Il Beli sta facendo tutto bene fino ad ora, che continui così. Anche perchè Williams si sta dimostrando un signor coach!
- Gabbo
- Il Mago
Re: Stagione 2010/11 di Marco Belinelli
Concordo.
Le SG più o meno per ora si equivalgono...Beli ha fatto di più in pre-season e per ora paga con il quintetto titolare.
Speriamo anche che l'allenatore lo valorizzi, per ora gli sta dando tanta fiducia
Le SG più o meno per ora si equivalgono...Beli ha fatto di più in pre-season e per ora paga con il quintetto titolare.
Speriamo anche che l'allenatore lo valorizzi, per ora gli sta dando tanta fiducia
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Guidus88
- All Star Game
beli anche se si ferma sui 5-6 punti non perderà mai il posto in quintetto!
Il quintetto iniziale ha in Paul, West o protagonisti offensivi, Okafor e Ariza quelli difensivi. Beli ha un ruolo invidiabile: sfruttare i tiri con ampio spazio e difendere più duro che mai!
Thornton, Green e Bayless porteranno invece instant offense!
Poi ragazzi non preoccupiamoci, sono 3-0 ( ed hanno già giocato contro spurs e nuggets ):
squadra che vince non si cambia!
resistenza belinelli: vamos a ganar!
Il quintetto iniziale ha in Paul, West o protagonisti offensivi, Okafor e Ariza quelli difensivi. Beli ha un ruolo invidiabile: sfruttare i tiri con ampio spazio e difendere più duro che mai!
Thornton, Green e Bayless porteranno invece instant offense!
Poi ragazzi non preoccupiamoci, sono 3-0 ( ed hanno già giocato contro spurs e nuggets ):
squadra che vince non si cambia!
resistenza belinelli: vamos a ganar!

- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
[quote="Guidus88":2tqit8du]beli anche se si ferma sui 5-6 punti non perderà mai il posto in quintetto!!![/quote:2tqit8du]
Questa me la segno e me la tengo da parte per l'inverno ...
PS. se fossi in Redden chiederei il tuo ban per gufata!!!
Questa me la segno e me la tengo da parte per l'inverno ...
PS. se fossi in Redden chiederei il tuo ban per gufata!!!

- REDDEN
- NBA Legend
si huge caccialo via va..
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
[quote="REDDEN":1iuou8mx]si huge caccialo via va..[/quote:1iuou8mx]
Redden scherzavo dai!
Redden scherzavo dai!

- Arwain
- All Star Game
- NBA Team:Chicago Bulls
E' normale che dopo la prima ci siamo un po; raffreddati a vedere calare punti e minuti. ma NOH con quei 5 e' 3-0...meglio di qualsiasi previsione.
L'allenatore crede in beli, ma lo deve valorizzare e gli deve trovare spazio. Fermo restando che secondo mme belinelli alternera' sempre partite un po cosi'...ma non lamentiamoci, pensiamo a come lo trattava triano....
L'allenatore crede in beli, ma lo deve valorizzare e gli deve trovare spazio. Fermo restando che secondo mme belinelli alternera' sempre partite un po cosi'...ma non lamentiamoci, pensiamo a come lo trattava triano....
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
- MaxZ
- Superstar NBA
Vedremo cosa succederà nelle prossime tre impegnative partite: Rockets fuori, che è 0-3 pur giocando bene, Heat in casa e Bucks fuori... Non c'è che dire, un bel banco di prova per gli Hornets e il nostro Belinelli. Speriamo bene!
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
[quote="MaxZ":h4nlvw7s]Vedremo cosa succederà nelle prossime tre impegnative partite: Rockets fuori, che è 0-3 pur giocando bene, Heat in casa e Bucks fuori... Non c'è che dire, un bel banco di prova per gli Hornets e il nostro Belinelli. Speriamo bene![/quote:h4nlvw7s]
bhè io allungherei ancora di più l'orizzonte fino alla doppia sfida con Dallas di metà novembre, fino a quella data gli Hornets hanno un calendario tremendo, ma hanno già dimostrato di potersela cavare bene contro tutti e tutto. Ora si va a Huston e come diceva MaxZ sono sotto 0-3 ma nn stanno affatto giocando male, e poi venerdi ci sarà Miami in casa....
bhè io allungherei ancora di più l'orizzonte fino alla doppia sfida con Dallas di metà novembre, fino a quella data gli Hornets hanno un calendario tremendo, ma hanno già dimostrato di potersela cavare bene contro tutti e tutto. Ora si va a Huston e come diceva MaxZ sono sotto 0-3 ma nn stanno affatto giocando male, e poi venerdi ci sarà Miami in casa....
- REDDEN
- NBA Legend
okafor la prima ha scritto virgola ma non si tocca sono il primo a dirlo...thornton e green la prima non sono andati bene..
cioè chi non ne stecca 1 sono west e il genio ma è pure ovvio.
cioè chi non ne stecca 1 sono west e il genio ma è pure ovvio.
-
benny
- All Star Game
Be dai il belli l'ultima non l'ha steccata. 1 su 4 non fa testo non si può giudicare offensivamente chi ha visto solo le briciole. In difesa invece ha fatto bene.
-
ferpiel
- Stagione da rookie
Confesso che il Bilino anche quest'anno mi crea qualche apprensione.
Il suo problema è che spesso si affida alla sorte (o la va o la spacca) o all'andar di culo: della serie io tento, se poi non va pazienza, un po' è colpa mia il resto invece della sorte maledetta.
Salvo scoraggiarsi ai primi inciampi.
Dicono che Monty Williams gli abbia dato carta bianca.
Vero. In preseason. Dove NOH ha perso una caterva di partite.
Poi succede che ha inizio la stagione ufficiale.
Il Beli comincia discretamente bene, poi ingranano gli altri (il secondo quintetto, Thornton su tutti - un idolo di NOH, ovvero una specie di DeRozan de noantri se parlassimo di Raptors e del credito gratuito, direi a priori, che hanno concesso loro le folle dei tifosi).
Quando il Beli è calato, sono subentrati piano gli altri, e la stagione ufficiale era ed è già cominciata.
NOH è 3-0, anche con il Beli a 18 -5 e 3 di score.
Inoltre mi pare di avvertire che la fiducia di CP3 nei suoi confronti sia in fase di luna calante.
Non so se lo stesso valga per Monty, però il sintomo è grave, così come sono le avvisaglie.
Voi sapete più di me di NBA, però quel mondo non si può permettere di aspettare la ricostruzione della fiducia di uno che non crede in se stesso (il Beli) senza che abbia bisogno di essere continuamente confermato o battezzato ogni volta in termini di fiducia.
In questo si dimostra totalmente italiano e bargano e gallinaro.
Qualcuno si è mai chiesto perché non abbiamo più nessun tennista di valore, per esempio, a livello internazionale.
Ve lo dico io: perché ci sono gli alberghi internazionali con le seghe che mi faccio e la mancanza di ragazze e la mamma italiana che non mi fa la pasta e papà che mi aggiusta la camera d'aria e mi gonfia la bicicletta... dopodiché vado alla grande... certo che sì, coglione.
Qualcuno porta in firma qui dentro l'affermazione di Kobe che dice tipo: "se non credi in te stesso, difficile che lo facciano gli altri".
In quel cazzo di mondo parlano le cifre e le stats.
Sono così pseudo-matematici nella valutazione del rendimento che non guardano nemmeno ai plus/minus del boxscore - senza dire che l'hanno inventato loro - dove Marco si è sempre difeso alla grande (Traiano l'anno scorso e men che meno i tifosi canucchi, salvo qualcuno più illuminato o meno accecato dalle "jumping apes" che si ritrovano - e qualcuno ancora mi sta inseguendo in RealGM per l'"affermazione razzista" che ho lasciato loro... che teste di minchia, questi canadesi, sono peggio dei Belgi, andrebbero presi a calci in culo solo per il fatto di esistere, si sono resi conto del reale valore, come la maggior parte degli italiani, s'intende, specie per il discredito internazionale cui una specie di sottoprodotto politico e affaristico che ha comprato il cervello delle casalinghe italiane di voghera un tanto all'etto - il chilo non lo raggiungeranno mai - insieme ai propri derelitti consorti in camicia o in maniche di pelliccia... etc
Questo intervento non ha un finale, non può averlo - specie con Joe Satriani che mi fischia dolcemente la sua Ibanez nelle orecchie...
Così sia.
Il suo problema è che spesso si affida alla sorte (o la va o la spacca) o all'andar di culo: della serie io tento, se poi non va pazienza, un po' è colpa mia il resto invece della sorte maledetta.
Salvo scoraggiarsi ai primi inciampi.
Dicono che Monty Williams gli abbia dato carta bianca.
Vero. In preseason. Dove NOH ha perso una caterva di partite.
Poi succede che ha inizio la stagione ufficiale.
Il Beli comincia discretamente bene, poi ingranano gli altri (il secondo quintetto, Thornton su tutti - un idolo di NOH, ovvero una specie di DeRozan de noantri se parlassimo di Raptors e del credito gratuito, direi a priori, che hanno concesso loro le folle dei tifosi).
Quando il Beli è calato, sono subentrati piano gli altri, e la stagione ufficiale era ed è già cominciata.
NOH è 3-0, anche con il Beli a 18 -5 e 3 di score.
Inoltre mi pare di avvertire che la fiducia di CP3 nei suoi confronti sia in fase di luna calante.
Non so se lo stesso valga per Monty, però il sintomo è grave, così come sono le avvisaglie.
Voi sapete più di me di NBA, però quel mondo non si può permettere di aspettare la ricostruzione della fiducia di uno che non crede in se stesso (il Beli) senza che abbia bisogno di essere continuamente confermato o battezzato ogni volta in termini di fiducia.
In questo si dimostra totalmente italiano e bargano e gallinaro.
Qualcuno si è mai chiesto perché non abbiamo più nessun tennista di valore, per esempio, a livello internazionale.
Ve lo dico io: perché ci sono gli alberghi internazionali con le seghe che mi faccio e la mancanza di ragazze e la mamma italiana che non mi fa la pasta e papà che mi aggiusta la camera d'aria e mi gonfia la bicicletta... dopodiché vado alla grande... certo che sì, coglione.
Qualcuno porta in firma qui dentro l'affermazione di Kobe che dice tipo: "se non credi in te stesso, difficile che lo facciano gli altri".
In quel cazzo di mondo parlano le cifre e le stats.
Sono così pseudo-matematici nella valutazione del rendimento che non guardano nemmeno ai plus/minus del boxscore - senza dire che l'hanno inventato loro - dove Marco si è sempre difeso alla grande (Traiano l'anno scorso e men che meno i tifosi canucchi, salvo qualcuno più illuminato o meno accecato dalle "jumping apes" che si ritrovano - e qualcuno ancora mi sta inseguendo in RealGM per l'"affermazione razzista" che ho lasciato loro... che teste di minchia, questi canadesi, sono peggio dei Belgi, andrebbero presi a calci in culo solo per il fatto di esistere, si sono resi conto del reale valore, come la maggior parte degli italiani, s'intende, specie per il discredito internazionale cui una specie di sottoprodotto politico e affaristico che ha comprato il cervello delle casalinghe italiane di voghera un tanto all'etto - il chilo non lo raggiungeranno mai - insieme ai propri derelitti consorti in camicia o in maniche di pelliccia... etc
Questo intervento non ha un finale, non può averlo - specie con Joe Satriani che mi fischia dolcemente la sua Ibanez nelle orecchie...
Così sia.
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
@ ferpiel tu in sole tre partite puoi fare tutte queste deduzioni? Non ti sembra un pò presto?
- Gabbo
- Il Mago
[quote:2de8rp8h]In quel cazzo di mondo parlano le cifre e le stats.
Così sia.[/quote:2de8rp8h]
Che roba.
Questa parte mi ricorda quell'utente (penso chiaramente fake) che aveva come avatar un punto interrogativo.
Solo in questo forum leggo queste cose.
Grazie di esistere Tafo

Così sia.[/quote:2de8rp8h]
Che roba.
Questa parte mi ricorda quell'utente (penso chiaramente fake) che aveva come avatar un punto interrogativo.
Solo in questo forum leggo queste cose.
Grazie di esistere Tafo
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
ferpiel
- Stagione da rookie
[quote="Saba88":1yh0u3vv]@ ferpiel tu in sole tre partite puoi fare tutte queste deduzioni? Non ti sembra un pò presto?[/quote:1yh0u3vv]
La mia è soltanto paura che vada un'altra volta storta per il Beli.
Poi questi di NO crederanno di arrivare ai PO perché hanno vinto 3 partite (hanno comunque una buona squadra e un allenatore con le palle, che mi auguro non lascerà disperdere o volatilizzare il talento di Marco), ma la stagione è lunga.
A me 'sto Monty Williams, solo per aver giocato, ispira fiducia in termini di psicologia dei giocatori.
E del capitale che si ritrova in mano, e del saperlo gestire.
Mi sembra un uomo intelligente.
Che capisce di basket e capisce gli uomini.
In questo senso il beli mi sembra in buone mani, forse per la prima volta dacché si trova in NBA
La mia è soltanto paura che vada un'altra volta storta per il Beli.
Poi questi di NO crederanno di arrivare ai PO perché hanno vinto 3 partite (hanno comunque una buona squadra e un allenatore con le palle, che mi auguro non lascerà disperdere o volatilizzare il talento di Marco), ma la stagione è lunga.
A me 'sto Monty Williams, solo per aver giocato, ispira fiducia in termini di psicologia dei giocatori.
E del capitale che si ritrova in mano, e del saperlo gestire.
Mi sembra un uomo intelligente.
Che capisce di basket e capisce gli uomini.
In questo senso il beli mi sembra in buone mani, forse per la prima volta dacché si trova in NBA