Cmq stasera ci sarà una gran bella partita, sono davvero curioso di vedere Andrea contro Cousins!!!
Speriamo bene, sono abbastanza preoccupato sugli esterni dove temo/credo che Benoh e Tyreke faranno un culo a capanna ai piccoli canadesi, altra bella sfida nella sfida il match-up tutto europeo tra Kleiza e Casspi (giocatore che io personalmente adoro!), per cui penso che tutte le possibili (poche) speranze di vittoria dei Raps passino da una grande prestazione del Mago!
Daje Andrea!!!
[/quote:1yd7i7g9]Beh Andrea molto bene. Purtroppo nel finale si è fatto un po' fregare da Cousins che fino a quel momento era limitato dai falli. Va bene che i rimbalzi li prende Evans però qualcuno se ne è fatto fregare sotto il naso, di cui uno importante quando mancavano 3 min alla fine. In un paio di azione Landry ha tagliato fuori Evans e il rimbalzo guarda caso è stato preso dai Kings perché oggettivamente Andrea è molle in sto fondamentale, molto molle.
Cmq a me Sacramento piace molto quest'anno. Come previsto T. Evans ha dominato e ottimo l'israeliano che ha una gran garra e ha pure messo qualche canestro decisivo nel 4o quarto.
Kleiza non può farsi fischiare almeno 2 volte a partita passi con lo stesso identico movimento tutte le volte.
Ma Barbosa sta bene?
PS: nota di merito a Reggie Evans che a rimbalzo è qualcosa di impressionante. Sarà scarso in attacco, ma spalla migliore di lui per Andrea credo che allo stesso prezzo sia impossibile trovarla. Gli permette in qualche modo di concentrarsi solo su quello che sa fare davvero bene. Poi ha il gran pregio di non strafare. Idolo.
PS2: ma io dico quanto possono essere coglioni i canadesi? Cioè io pensavo che i francesi fossero i più imbecilli, ma loro se la giocano. Tutti ad attaccare Bargnani per la sconfitta. Ora dico io, sto ragazzo ha fatto 28 punti tirando con ottime percentuali dal campo. Magari il 4o quarto, soprattutto a rimbalzo e su Cousins non ha fatto benissimo. Ma senza di lui la perdevano di 15 almeno. E dico almeno. Capre!