per chi ancora non avesse visto i suoi canestri contro i bucks...da notare a parte l'alto coefficente di difficoltà dei primi 3 ma che c'è proprio uno schema quando parte da sinistra sfrutta un blocco,cp3 gliela da e si butta dentro con il marcatore che sta 1 metro indietro.. per me è uno schema troppe coincidenze.. grande coach williams
Stasera io a basket mi ci vado ad allenare, ma quando torno sicuro controllo! e domani me la rivedo
MOSE' CALDERON 6,5: è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano. poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate. ha fatto bene.
[quote="Guidus88":302cna2p]come funziona per averla gratuita? devi averla presa gli anni scorsi o basta registrarsi?[/quote:302cna2p] basta che ti registri ed e' gratis fino al 1 novembre
vista tutta pure questa...altra importante vittoria contro una squadra che farà i PO. belinelli gioca un discreto primo tempo nel quale esce presto dopo una manata e rientra a 1 minuto dalla fine(per tirare l'ave maria...te pareva) per merita della panchina che gioa benissimo e infila 29 punti.. il terzo quarto anche stavolta è brutto e riesce ad infilare solo un jumper..credevo non rientrasse piu' ma thornton perde 2 palloni e il coach si riaffida a lui in pratica per tutto l'ultimo quarto...io non voglio dire nulla ma se gli da tanta fiducia in partite come questa in cui tira male..beh c'è da stare allegri anche perchè difensivamente tra sfondamenti,intercetti e marcatura è andato molto bene alla fine. purtroppo il suo tabellino lo condanna a un 5,5 ...vediamo il bicchiere mezzo pieno pero' perchè è stato nell'ultimo quarto nel quintetto che ha ribaltato la partita