Season2010/11 di Marco Belinelli: cap. IV (New Orleans)
- Arwain
- All Star Game
- NBA Team:Chicago Bulls
A me sembra chiaro che per l' allenatore di NOH la base della sua squadra sia formata dal trio WEST-PAUL-BELI e mi auguro che gli faccia fare SEMPRE 30 minuti perchè se lo merita.
Dargli carta bianca può essere pericoloso perchè incentiva quella sua follia e voglia di esagerare ogni tanto, ma Belinelli può e deve essere un temrinale offensivo della squadra, se non il vero terminale.
Speriamo non riprenda peso e non se rompa come è successo l'anno socrso 2 volte perchè per il resto AGLI ALTRI LE BRICIOLE.
Intanto me gratto.
Dargli carta bianca può essere pericoloso perchè incentiva quella sua follia e voglia di esagerare ogni tanto, ma Belinelli può e deve essere un temrinale offensivo della squadra, se non il vero terminale.
Speriamo non riprenda peso e non se rompa come è successo l'anno socrso 2 volte perchè per il resto AGLI ALTRI LE BRICIOLE.
Intanto me gratto.
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
- maurom
- Most Valuable Player
Re: Stagione 2010/11 di Marco Belinelli
Se entri nelle grazie di CP3 ti diverti e Marco sembra esserci riuscito alla grande. Adesso però viene il compito più difficile, avere continuità di rendimento sia tecnico che fisico, forza Beli...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
DavidatorXXX
- Moderatore
- Contatta:
Matt11 numero 9 e comy6 numero 10... per ora l'8 lo lasciamo in sospeso....
- M.J. 23
- Most Improved Player
[quote="Arwain":3t9dy8lv]A me sembra chiaro che per l' allenatore di NOH la base della sua squadra sia formata dal trio WEST-PAUL-BELI e mi auguro che gli faccia fare SEMPRE 30 minuti perchè se lo merita.
Intanto me gratto.[/quote:3t9dy8lv]
da DNP a JorDAN...come siamo volubili!
Intanto me gratto.[/quote:3t9dy8lv]
da DNP a JorDAN...come siamo volubili!
persino un orologio fermo ha ragione, due volte al giorno.
- REDDEN
- NBA Legend
si è sempre difficile confermarsi, con il suo modo di giocare e i suoi tiri non puo' garantire percentuali eccezionali ma puo' fare punti in momenti importanti,come è accaduto mercoledi,è un giocatore di striscia e puo' essere la seconda mente di NO..Paul a parte non c'è nessuno che puo' creare assist tranne un po' marco e l'ha fatto anche contro i bucks peccato che i compagni abbiano presi 2-3 ferri..
piu' palla in mano anche se già cosi mi va strabene.
ho trovato su youtube un bel video di pochi minuti sulle sue migliori giocate in nba...all'inizio ci sono proprio i bucks..che secondo me resta la migliore partita disputata da un italiano in nba...fu memorabile(gli oooooohhh del pubblico mi gasarano da matti)...che sia di buon auspicio
http://www.youtube.com/watch?v=57dz2mjdqtI&feature=fvst
piu' palla in mano anche se già cosi mi va strabene.
ho trovato su youtube un bel video di pochi minuti sulle sue migliori giocate in nba...all'inizio ci sono proprio i bucks..che secondo me resta la migliore partita disputata da un italiano in nba...fu memorabile(gli oooooohhh del pubblico mi gasarano da matti)...che sia di buon auspicio
http://www.youtube.com/watch?v=57dz2mjdqtI&feature=fvst
-
Matt_11
- Superstar NBA
[quote="DavidatorXXX":3k6ygvoe]Matt11 numero 9 e comy6 numero 10... per ora l'8 lo lasciamo in sospeso....[/quote:3k6ygvoe]
posso prende il numero 11?
aspetto che si forma la coda ahahah
tornando in post, nessuno sta parlando di Beli = prossimo jordan. però di certo è un inizio coi fiocchi, considerando soprattutto che lui arriva a casa di CP3 da assoluto sconosciuto, cioè uno che in 2 anni non ha mai fatto NULLA di eclatante e statisticamente rilevante.
la notorietà che belinelli aveva tra GS e TOR era quella del classico 10°/12° che gioca spiccioli e che solitamente è un DNP...
speriamo venga smentita sta cosa, intanto il fatto che i tifosi stessi (quelli degli states, che non lo conoscono) ne siano piacevolmente sorpresi, è un'ottima cosa
tornando in post, nessuno sta parlando di Beli = prossimo jordan. però di certo è un inizio coi fiocchi, considerando soprattutto che lui arriva a casa di CP3 da assoluto sconosciuto, cioè uno che in 2 anni non ha mai fatto NULLA di eclatante e statisticamente rilevante.
la notorietà che belinelli aveva tra GS e TOR era quella del classico 10°/12° che gioca spiccioli e che solitamente è un DNP...
speriamo venga smentita sta cosa, intanto il fatto che i tifosi stessi (quelli degli states, che non lo conoscono) ne siano piacevolmente sorpresi, è un'ottima cosa
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
- REDDEN
- NBA Legend
si l'8 è libero comunque io prendo lo 0 ....comunque non è esaltarsi è di parlare di quello che si vede....quando giocherà male bisognerà dirlo ma non è che dopo questo mese tra preseason e regular season non possiamo dire nulla...qualcosa è successo sta giocando titolare e non ce lo aspettavano,credo che manifestarlo non sia delittuoso
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
-
Matt_11
- Superstar NBA
no ma allora è normale essere contenti se (come credo pensino tutti, io di certo) vediamo che lui effettivamente sta andando oltre le migliori aspettative. cioè, considerando di chi stiamo parlando (non sarà mai MJ) e soprattutto considerando i suoi primi anni sfigati da PRO, direi che una o + annate da titolare a 30 minuti e 15/18 punti di media sono eccellenti.
sperando che saranno anni e non solo una partita ogni tanto.
sperando che saranno anni e non solo una partita ogni tanto.
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
- REDDEN
- NBA Legend
[quote="Matt_11":grshvg3v]no ma allora è normale essere contenti se (come credo pensino tutti, io di certo) vediamo che lui effettivamente sta andando oltre le migliori aspettative. cioè, considerando di chi stiamo parlando (non sarà mai MJ) e soprattutto considerando i suoi primi anni sfigati da PRO, direi che una o + annate da titolare a 30 minuti e 15/18 punti di media sono eccellenti.
sperando che saranno anni e non solo una partita ogni tanto.[/quote:grshvg3v]
matt le guardie che vanno a 18 sono star piu' o meno...18 non è la media di belinelli almeno attualmente io credo che stare sui 13 punti sarebbe piu' che buono vista la sua reputazione..chiaramente io credo che un attaccante come lui sia in grado di stare sopra i 13 tranquillamente ma questo grado di considerazione andrà conquistato nel tempo.
piu' che altro è importante confermare il ruolo da titolare che io ho sempre detto che puo' avere in una squadra di media fascia a dispetto di tutti.
anche perchè la discontinuità,il difetto che maggiormente gli viene imputato,ce l'ha ma come ce l'ha il mago,come ce l'ha il gallo come ce l'hanno tantissimi giocatori..pero' a lui è stata imputato sempre con maggiore forza rispetto agli altri.
spero che sia il mago che il gallo andranno all'all star game e faranno carriere splendide ma non ho mai pensato che tra loro e il beli ci sia un oceano come si è sempre voluto far credere.
sono situazioni che si trovano piu' o meno congeniali e che loro 2 hanno trovato piu' o meno sin da subito e marco no...fino ad ora,almeno spero
sperando che saranno anni e non solo una partita ogni tanto.[/quote:grshvg3v]
matt le guardie che vanno a 18 sono star piu' o meno...18 non è la media di belinelli almeno attualmente io credo che stare sui 13 punti sarebbe piu' che buono vista la sua reputazione..chiaramente io credo che un attaccante come lui sia in grado di stare sopra i 13 tranquillamente ma questo grado di considerazione andrà conquistato nel tempo.
piu' che altro è importante confermare il ruolo da titolare che io ho sempre detto che puo' avere in una squadra di media fascia a dispetto di tutti.
anche perchè la discontinuità,il difetto che maggiormente gli viene imputato,ce l'ha ma come ce l'ha il mago,come ce l'ha il gallo come ce l'hanno tantissimi giocatori..pero' a lui è stata imputato sempre con maggiore forza rispetto agli altri.
spero che sia il mago che il gallo andranno all'all star game e faranno carriere splendide ma non ho mai pensato che tra loro e il beli ci sia un oceano come si è sempre voluto far credere.
sono situazioni che si trovano piu' o meno congeniali e che loro 2 hanno trovato piu' o meno sin da subito e marco no...fino ad ora,almeno spero
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
-
DavidatorXXX
- Moderatore
- Contatta:
Ecco la consueta rubrica dei commenti dei tifosi Hornets su Marco:
Impressive start...even david west is playing Defense.
Marco is the truth
Marco is nice. He's not one-dimensional he can put the ball on the floor and create for others. Me likes.
Cookies is looking good. I like how he is driving into the lane.
marco will definitely help this team.. a lot
How did we steal Marco from Toronto?? My goodness..trade of the year
Belinelli is dynamic so far.
Marko my favorite new playa
belienelli did not get his jump going ... but he will ....
Don't quit bellinelli!!!! Hustle all the way
bellienli needs to get it together ... as he misses he loses more and more confidence ... he is clearly pressured by his misses ... he doesnt even try 2point shots ...
Belinelli is a great passer.
Originally Posted by supermati
THIS
he needs to play with CP3, but he needs to get minutes without him, so he can help the 2nd team
Hornets ROBBED Toronto on the straight-up swap of Wright for Belinelli.
Really liking Belinelli; great passer, hustles, smart decisions.
He looks smooth to me and like a crafty player... Given his chance to start I think he'll flourish. Not sure I remember a 2 guard on the Hornets who can get to the basket like he can...
Really happy with the win against a very good Bucks team. This team will start to gel and guys like Marco and Smith will make their open shots.
anyone know what Marco just said?
Pizza, calcio, mozzarella, pepperoni!
He is happy to be playing, thinks it's a great situation for him. He really liked the atmosphere.
the team could be very good ....
thats basically it .. he repeated like 10 times in different ways @ lol ... (e grazie Marco conosce si e no 7 frasi in inglese!!!)
Anyone else see shades of Ginobli when watching Bellineli? Good shooter and can drive and create his own shot. Even got a couple of trick shots to go down.
Riguardo all'ultimo post ---- scouts have been saying it since before he entered the league
bellienlli is a beast even when his 3's dont fall
Yeah I loved watching Marco. I LOVE his stroke. He will have a few games where he hits 6 or more 3's I can bank on that
Impressive start...even david west is playing Defense.
Marco is the truth
Marco is nice. He's not one-dimensional he can put the ball on the floor and create for others. Me likes.
Cookies is looking good. I like how he is driving into the lane.
marco will definitely help this team.. a lot
How did we steal Marco from Toronto?? My goodness..trade of the year
Belinelli is dynamic so far.
Marko my favorite new playa
belienelli did not get his jump going ... but he will ....
Don't quit bellinelli!!!! Hustle all the way
bellienli needs to get it together ... as he misses he loses more and more confidence ... he is clearly pressured by his misses ... he doesnt even try 2point shots ...
Originally Posted by supermati
THIS
he needs to play with CP3, but he needs to get minutes without him, so he can help the 2nd team
Hornets ROBBED Toronto on the straight-up swap of Wright for Belinelli.
Really liking Belinelli; great passer, hustles, smart decisions.
He looks smooth to me and like a crafty player... Given his chance to start I think he'll flourish. Not sure I remember a 2 guard on the Hornets who can get to the basket like he can...
Really happy with the win against a very good Bucks team. This team will start to gel and guys like Marco and Smith will make their open shots.
anyone know what Marco just said?
Pizza, calcio, mozzarella, pepperoni!
He is happy to be playing, thinks it's a great situation for him. He really liked the atmosphere.
the team could be very good ....
thats basically it .. he repeated like 10 times in different ways @ lol ... (e grazie Marco conosce si e no 7 frasi in inglese!!!)
Anyone else see shades of Ginobli when watching Bellineli? Good shooter and can drive and create his own shot. Even got a couple of trick shots to go down.
Riguardo all'ultimo post ---- scouts have been saying it since before he entered the league
bellienlli is a beast even when his 3's dont fall
Yeah I loved watching Marco. I LOVE his stroke. He will have a few games where he hits 6 or more 3's I can bank on that
- Guidus88
- All Star Game
- giginho93
- All Star Game
[quote="Matt_11":2015xzb2][quote="DavidatorXXX":2015xzb2]Matt11 numero 9 e comy6 numero 10... per ora l'8 lo lasciamo in sospeso....[/quote:2015xzb2]
[/quote:2015xzb2]
comy6 si aggiudica il numero 9
matt_11 si prende l'11
il 10 è libero
venghino signori, venghino!
[/quote:2015xzb2]
comy6 si aggiudica il numero 9
matt_11 si prende l'11
il 10 è libero
venghino signori, venghino!
- igna92
- Free Agent!
- NBA Team:Toronto
io mi prendo il 10, se nessuno è contrario... 
RafTheGame 2011 Playoff Champion 
"Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal
"Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- REDDEN
- NBA Legend
[quote="The Huge":3ugyqodp]Cioè siamo a 12 tifosi personali di bilini?
Mitico!
[/quote:3ugyqodp]
pure tu huge?? eheh non ci credo!
aoh come presidente comunico che alla prima partita steccate se mi lasciate solo vi scomunico!
Mitico!
pure tu huge?? eheh non ci credo!
aoh come presidente comunico che alla prima partita steccate se mi lasciate solo vi scomunico!