20+14 all'esordio

monta ha scritto:Anche Wall non scherza 14 pti e 9 assist, giusto per iniziare!
The Huge ha scritto:monta ha scritto:Anche Wall non scherza 14 pti e 9 assist, giusto per iniziare!
Aspetta un attimo, Wall ha anche tirato 6/19 e ha il peggior +/- della squadra (anche se non credo sia un indicatore molto attendibile).
Non dubito che possa concorrere per il RoY, però la prima NBA non è stata certo un successone ...
Matt_11 ha scritto:proprio a riguardo mi ha impressionato che l'altra sera (vedevo SAC @ MIN) uno dei commentatori parlava dei rookies di quest anno, facendo rifeimento a jonhson e cousins: il primo è più vecchio del secondo di 3 anni!!
Charles ha scritto:The Huge ha scritto:monta ha scritto:Anche Wall non scherza 14 pti e 9 assist, giusto per iniziare!
Aspetta un attimo, Wall ha anche tirato 6/19 e ha il peggior +/- della squadra (anche se non credo sia un indicatore molto attendibile).
Non dubito che possa concorrere per il RoY, però la prima NBA non è stata certo un successone ...
Anche perchè quell'altro ha giocato discretamente bene la prima
Matt_11 ha scritto:proprio a riguardo mi ha impressionato che l'altra sera (vedevo SAC @ MIN) uno dei commentatori parlava dei rookies di quest anno, facendo rifeimento a jonhson e cousins: il primo è più vecchio del secondo di 3 anni!!
Beh è normale tra un senior (Johnson era un finto junior) e un freshman che ci siano almeno 3 anni di differenza. Ad esempio Henry di Memphis è 91 quindi ha 4 anni in più di Wesley che è 87!
Guidus88 ha scritto:ciccio cousin più che shaq mi sembra eddy curry
Charles ha scritto:Anche perche nel futuro Griffin >>>>>>>>>>>>>>>> Wall
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti