Season2010/11 di Marco Belinelli: cap. IV (New Orleans)
- Arwain
- All Star Game
- NBA Team:Chicago Bulls
E cmq, ragazzi, PAUL fa giocare bene pure me a basket...
Che giocatore straordinario.
Che giocatore straordinario.
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
- bobbo88
- Rookie Wall!
Re: Stagione 2010/11 di Marco Belinelli
[quote="Arwain":bth0ls60]E cmq, ragazzi, PAUL fa giocare bene pure me a basket...
Che giocatore straordinario.[/quote:bth0ls60]
Beh si...il passaggio dall'accoppiata jack-calderon a PAUL ( le minuscole e le maiuscole sono proporzionali al livello di intelligenza e classe) deve esser stato traumatico!
Che giocatore straordinario.[/quote:bth0ls60]
Beh si...il passaggio dall'accoppiata jack-calderon a PAUL ( le minuscole e le maiuscole sono proporzionali al livello di intelligenza e classe) deve esser stato traumatico!
"Mamma butta la pasta"
- giginho93
- All Star Game
[quote="fagiu":2597drzd]E bravo Marco, davvero il migliore ieri
[b:2597drzd][u:2597drzd][color=#0040FF:2597drzd]Consiglio ai membri della "Resistenza Belinelli" di indicarlo in firma, con il numero di tessera progressivo[/color:2597drzd][/u:2597drzd][/b:2597drzd][/quote:2597drzd]
grande prestazione del beli! nonostante un po di tiri sbagliati nel 3o quarto il coach gli da fiducia e lui ricambia alla grande! bravo marco, ma complimenti anche al coach che ha capito(forse) come va trattato questo giocatore
AVANTI [color=#0000FF:2597drzd][size=150:2597drzd]RESISTENZA BELINELLI[/size:2597drzd][/color:2597drzd]
[b:2597drzd][u:2597drzd][color=#0040FF:2597drzd]Consiglio ai membri della "Resistenza Belinelli" di indicarlo in firma, con il numero di tessera progressivo[/color:2597drzd][/u:2597drzd][/b:2597drzd][/quote:2597drzd]
grande prestazione del beli! nonostante un po di tiri sbagliati nel 3o quarto il coach gli da fiducia e lui ricambia alla grande! bravo marco, ma complimenti anche al coach che ha capito(forse) come va trattato questo giocatore
AVANTI [color=#0000FF:2597drzd][size=150:2597drzd]RESISTENZA BELINELLI[/size:2597drzd][/color:2597drzd]
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
[quote="ernie ball":3f8xgoxk]Ho visto solo il primo tempo e Belinelli mi è parso ottimo. Sembrava un giocatore vero.
Devo dire che apprezzo il comportamento di Monty Williams: Belinelli ha dimostrato di meritarsi il posto in pre-season e lui l'ha premiato. Molti non l'avrebbero fatto (e qualcuno non l'ha fatto negli anni scorsi).[/quote:3f8xgoxk]
Quoterrimo e bravo bilini!
Devo dire che apprezzo il comportamento di Monty Williams: Belinelli ha dimostrato di meritarsi il posto in pre-season e lui l'ha premiato. Molti non l'avrebbero fatto (e qualcuno non l'ha fatto negli anni scorsi).[/quote:3f8xgoxk]
Quoterrimo e bravo bilini!

- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team:LA Clippers
non so da dove partire,mi limiterò a dire GO BELO GO BELO...bello vedere i 6 rimbalzi, bello vedere paul che va ad abbracciarlo dopo la tripla nel 3 quarto dandogli una spanciata
bello vedergli fare 18 punti in quintetto(questo avvalora la tesi di redden secondo la quale quando parte in quintetto segna e pure abbastanza) FANTASTICO quel canestro tutto culo ma d'altronde anche questo è beli....RESISTENZA BELINELLI
- Fausto
- NBA Legend
io provvederò, ma solo se redden si può scegliere il numero...
presidente onorario...
presidente onorario...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
DavidatorXXX
- Moderatore
- Contatta:
redden è resistenza senza numero "RESISTENZA BELINELLI - PRESIDENTE"
Se Marco ne mette 18 in partite come questa (in cui il tiro decisamente non andava) mi viene l'acquolina.... ha sbagliato 5 triple comode comode.... doveva metterne almeno due di quelle....
Nel primo tempo non ha sbagliato NULLA, ogni palla era canestro o assist... STRAORDINARIO
RESISTENZA BELINELLI N. 3
Se Marco ne mette 18 in partite come questa (in cui il tiro decisamente non andava) mi viene l'acquolina.... ha sbagliato 5 triple comode comode.... doveva metterne almeno due di quelle....
Nel primo tempo non ha sbagliato NULLA, ogni palla era canestro o assist... STRAORDINARIO
RESISTENZA BELINELLI N. 3
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
Appena tornato dalla facoltà dove ho dormito sul banco tutto il tempo.....
Per Bilini miglior inizio non ci si poteva aspettare, sopratutto per i minuti che gli ha concesso il coach, questo è un chiaro sintomo di fiducia che Marco deve continuare a sfruttare. Sul match che dire nn è serata per il tiro da tre ma porta a casa cmq 18 pt. con ben 6 rim.
continua la resistenza
Per Bilini miglior inizio non ci si poteva aspettare, sopratutto per i minuti che gli ha concesso il coach, questo è un chiaro sintomo di fiducia che Marco deve continuare a sfruttare. Sul match che dire nn è serata per il tiro da tre ma porta a casa cmq 18 pt. con ben 6 rim.
continua la resistenza
-
DavidatorXXX
- Moderatore
- Contatta:
- giginho93
- All Star Game
mettiamo un po di ordine:
[b:2qz1k9iy][u:2qz1k9iy][color=#0040FF:2qz1k9iy]redden---> presidente onorario[/color:2qz1k9iy][/u:2qz1k9iy][/b:2qz1k9iy]
crazycry---> n.2
davidator---->n.3
saba----> n.4 mi dispiace saba
dimenticavo....fagiu n.0 in quanto propositore della numerazione
[b:2qz1k9iy][u:2qz1k9iy][color=#0040FF:2qz1k9iy]redden---> presidente onorario[/color:2qz1k9iy][/u:2qz1k9iy][/b:2qz1k9iy]
crazycry---> n.2
davidator---->n.3
saba----> n.4 mi dispiace saba
dimenticavo....fagiu n.0 in quanto propositore della numerazione
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
ops.
il num è indifferente
Bello vedere ieri la sfida tutta Fortitudina tra Beli e Delfino....... NOSTALGIAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
il num è indifferente
Bello vedere ieri la sfida tutta Fortitudina tra Beli e Delfino....... NOSTALGIAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
- Arwain
- All Star Game
- NBA Team:Chicago Bulls
35 minuti e 18 punti in una serata non al top al tiro [b:aooyae1t]SO TANTI[/b:aooyae1t]
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Non ho visto la partita per cui non parlo.. Bravo Belinelli, fa piacere vedere un italiano farsi luce in Nba, nonostante, come è noto a tutti, mi stia palesemente sui coglioni
[quote="Arwain":3f5qtz2s]E cmq, ragazzi, PAUL fa giocare bene pure me a basket...
Che giocatore straordinario.[/quote:3f5qtz2s]
QUOTO
Top10 PLAYMAKER di ogni epoca!
[quote="Arwain":3f5qtz2s]E cmq, ragazzi, PAUL fa giocare bene pure me a basket...
Che giocatore straordinario.[/quote:3f5qtz2s]
QUOTO
Top10 PLAYMAKER di ogni epoca!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- TitoLivio
- Most Improved Player
- Contatta:
Io mi prendo il 6, e propongo per REDDEN lo 0 ad honorem! Bravo Marco, avanti così!
"He who controls the past controls the future. He who controls the present controls the past."
George Orwell, 1984
RESISTENZA BELINELLI, n. 6
George Orwell, 1984
RESISTENZA BELINELLI, n. 6
- MaxZ
- Superstar NBA
Indubbiamente siamo tutti molto contenti dopo la partita d'apertura di Belinelli. E lo siamo tanto più considerando ciò che ha passato nei tre anni precedenti, con fiducia a parole o a corrente alternata o, peggio ancora, scriteriata.
Tutto sommato ha fatto vedere quanto di positivo ha fatto in pre season. Certo servono conferme e, se possibile, miglioramenti (vedi percentuali, ad esempio).
Permettetemi poi una notazione sul fatto che tutti e tre i "nostri" siano per la prima volta contemporaneamente titolari, molto importante anche in ottica futura per la selezione italiana e i prossimi europei (con pass per le olimpiadi). Il "5" lo farà Crosariol... mi manca il play... non è che si possa italianizzare il signor Cristiano Paolo?
Tutto sommato ha fatto vedere quanto di positivo ha fatto in pre season. Certo servono conferme e, se possibile, miglioramenti (vedi percentuali, ad esempio).
Permettetemi poi una notazione sul fatto che tutti e tre i "nostri" siano per la prima volta contemporaneamente titolari, molto importante anche in ottica futura per la selezione italiana e i prossimi europei (con pass per le olimpiadi). Il "5" lo farà Crosariol... mi manca il play... non è che si possa italianizzare il signor Cristiano Paolo?