Regular Season 2010/2011: topic ufficiale
- Faccia
- Superstar NBA
Come dicono le persone fini: quanto godo! Sega bimane!
Partitone di Cristina! Cmq beh un po di rodaggio lo avranno bisogno sono praticamente tutti nuovi...
Partitone di Cristina! Cmq beh un po di rodaggio lo avranno bisogno sono praticamente tutti nuovi...
- serpico
- Most Valuable Player
Re: Regular Season 2010-2011: topic ufficiale
Grandi le vecchie volpi, mamma mia che goduria...
Sarà una lunga stagione per gli heat, mezzo pianeta gli gufa contro
Sarà una lunga stagione per gli heat, mezzo pianeta gli gufa contro
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 

- bobbo88
- Rookie Wall!
cmq miami un risultato lo ha già ottenuto! diventerà la squadra più gufata della storia
! Di sicuro "la campagna simpatia" ha avuto effetto sperato!
E Come direbbe Paolo Bitta "Chi comincia bene...comincia bene"
Grandi complimenti vanno anche al reparto geriatrico di Boston! e poi dicono che il sitema sanitario negli USA non funzioni!

E Come direbbe Paolo Bitta "Chi comincia bene...comincia bene"
Grandi complimenti vanno anche al reparto geriatrico di Boston! e poi dicono che il sitema sanitario negli USA non funzioni!
"Mamma butta la pasta"
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
aHahahahahahahahahahaahaha ha ah aha aha ha aha ah aha ah aha ah aha ha aaha ah ahaha ah ha aha ha aha ah
-
Alexander Supertramp
- Rookie Wall!
- Contatta:
- Zoobust105
- Stagione da Sophomore
- Contatta:
Jim MorrisonCerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.
Triano:Where bullshit happens[/b]
Dumbtoni:Where dumbass happens
-
Luis
- In panchina
nn ho visto la partita purtroppo, ma meglio di così non poteva inziare!.....quando ho visto la prestazione di Bosh poi, ehehe ke bello!
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
A Boston fa freddo, troie! 
- TitoLivio
- Most Improved Player
- Contatta:
Mi unisco al gufaggio verso gli Heat... Ieri ho goduto come una volpe, anche se ho visto solo il primo tempo in diretta... rimedierò oggi!
E cmq: Shaq, Garnett, JO, Big Baby e (se non sbaglio ora è ko) Perkins... Non mi viene in mente un reparto lunghi più "cazzuto" di questo, tra le 30 franchigie. E ho visto bene persino Nate e Daniels, ieri...
Ho deciso, voto Celtics @LA di nuovo in gara sette di finale!
E cmq: Shaq, Garnett, JO, Big Baby e (se non sbaglio ora è ko) Perkins... Non mi viene in mente un reparto lunghi più "cazzuto" di questo, tra le 30 franchigie. E ho visto bene persino Nate e Daniels, ieri...
Ho deciso, voto Celtics @LA di nuovo in gara sette di finale!

"He who controls the past controls the future. He who controls the present controls the past."
George Orwell, 1984
RESISTENZA BELINELLI, n. 6
George Orwell, 1984
RESISTENZA BELINELLI, n. 6
- Zoobust105
- Stagione da Sophomore
- Contatta:
Gasol-Kobe 56
se rimane questo Gasol tutta la stagione... i Lakers praticamente imbattibili(tranne che dai Thunder
troppo tosti Westbrook & Durant)
comunque oggi Shannon airfly:16

troppo tosti Westbrook & Durant)comunque oggi Shannon airfly:16
Jim MorrisonCerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.
Triano:Where bullshit happens[/b]
Dumbtoni:Where dumbass happens
- Fausto
- NBA Legend
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- maurom
- Most Valuable Player
AHAHAHAHAHA il 1° quarto degli Heat.
Dominio Celtics molto piu di quanto dica il punteggio, Wade è chiaramente lontanissimo da una condizione decente e gli Heat sono altrettanto lontani dall'essere una squadra, l'unico momento buono l'hanno avuto nel 3° periodo quando c'è stato il LeBron contro tutti, poi sono rientrati in partita nel finale perchè i Celtics l'han data su un pò troppo presto, il punto importante è che gli Heat quando hanno provato a giocare di squadra sono stati disastrosi, la differenza di chimica con i Celtics è stata imbarazzante.
Dominio Celtics molto piu di quanto dica il punteggio, Wade è chiaramente lontanissimo da una condizione decente e gli Heat sono altrettanto lontani dall'essere una squadra, l'unico momento buono l'hanno avuto nel 3° periodo quando c'è stato il LeBron contro tutti, poi sono rientrati in partita nel finale perchè i Celtics l'han data su un pò troppo presto, il punto importante è che gli Heat quando hanno provato a giocare di squadra sono stati disastrosi, la differenza di chimica con i Celtics è stata imbarazzante.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
Ma guardate Bosh!

- treno
- Leader della squadra
Ho visto la partita e devo dire che tifavo animatamente Boston... all'ennesima tripla di Jesus sono balzato sulla sedia.
Le miei impressioni sono che Boston sia una squadra migliore dell'anno scorso. Big Baby utile come sempre e Pierce decisivo quando serviva. L'utilizzo di Shaq mi convince a differenza dell'anno scorso ai Cavs. Ero scettico su Jermaine, credo che sia stato un giocatore molto sopravvalutato con il passar degli anni, ma in un contesto come quello di Boston in cui non deve far punti ma difendere e fare gioco sporco ci sguazza alla grande.
Le miei impressioni sono che Boston sia una squadra migliore dell'anno scorso. Big Baby utile come sempre e Pierce decisivo quando serviva. L'utilizzo di Shaq mi convince a differenza dell'anno scorso ai Cavs. Ero scettico su Jermaine, credo che sia stato un giocatore molto sopravvalutato con il passar degli anni, ma in un contesto come quello di Boston in cui non deve far punti ma difendere e fare gioco sporco ci sguazza alla grande.
- Bosco
- Stagione da rookie
- Contatta:
Ma come verranno accolti oggi a Cleveland i celtici....come eroi?

"Il diritto per gli amici va interpretato…per i nemici applicato"