Serie A & B 2010/2011
-
Patavino
- NBA Legend
-
montystefy
- All Star Game
- Contatta:
Re: Serie A & B 2010/2011
[quote="montystefy":32j65c03]
Comunque è già da un pezzo che si sa che il Milan vincerà il campionato, è necessario, e la condotta di gara di Rocchi me lo conferma ancora una volta.[/quote:32j65c03]
ci sarà un motivo perchè quest'anno l'Inter non ha fatto campagna acquisti.
ogni giorno che passa, ogni decisione, si capisce.
meglio puntare sui giovani e non rodersi troppo il fegato
c'est la vie
Comunque è già da un pezzo che si sa che il Milan vincerà il campionato, è necessario, e la condotta di gara di Rocchi me lo conferma ancora una volta.[/quote:32j65c03]
c'est la vie
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
[quote="The Huge":2ji9n4z0]
Se sei nato dopo il 1990 questa frase ci può stare, ma il calcio raccontato dal Milan fine anni '80, primi anni '90 credo che sia un pò meglio ... (lo dice uno juventino, nota bene ...)
O pensi che sia una Coppa Italia in più a rendere la vostra stagione migliore?[/quote:2ji9n4z0]
Il Milan di Sacchi non ha mai vinto Scudetto e Coppa dei Campioni nella stessa stagione, il Milan di Capello sì. Se prendiamo in considerazione solo il rendimento stagionale, ebbene sì, la nostra piccola Coppa Italia fa la differenza. Tutto ciò non ha importanza, perché in realtà la miglior stagione di una squadra italiana risale al 1964-1965: Coppa Intercontinentale, Scudetto e seconda Coppa dei Campioni consecutiva. Chissà perché non mi dispiace affatto ammetterlo...
[quote="REDDEN":2ji9n4z0]a fagiu ma che dici davvero? non ricordi i 2 rigori per il chelsea?[/quote:2ji9n4z0]
Lo vedi? I rigori sono già diventati 2, non più 3. Dai, ancora un piccolo sforzo e ci arrivi.
Scusa se me ne sbatto della rassegna stampa dei giornali inglesi. Che ti aspettavi che scrivessero?
Se sei nato dopo il 1990 questa frase ci può stare, ma il calcio raccontato dal Milan fine anni '80, primi anni '90 credo che sia un pò meglio ... (lo dice uno juventino, nota bene ...)
O pensi che sia una Coppa Italia in più a rendere la vostra stagione migliore?[/quote:2ji9n4z0]
Il Milan di Sacchi non ha mai vinto Scudetto e Coppa dei Campioni nella stessa stagione, il Milan di Capello sì. Se prendiamo in considerazione solo il rendimento stagionale, ebbene sì, la nostra piccola Coppa Italia fa la differenza. Tutto ciò non ha importanza, perché in realtà la miglior stagione di una squadra italiana risale al 1964-1965: Coppa Intercontinentale, Scudetto e seconda Coppa dei Campioni consecutiva. Chissà perché non mi dispiace affatto ammetterlo...
[quote="REDDEN":2ji9n4z0]a fagiu ma che dici davvero? non ricordi i 2 rigori per il chelsea?[/quote:2ji9n4z0]
Lo vedi? I rigori sono già diventati 2, non più 3. Dai, ancora un piccolo sforzo e ci arrivi.
Scusa se me ne sbatto della rassegna stampa dei giornali inglesi. Che ti aspettavi che scrivessero?
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
[quote="montystefy":3volp9y0][quote="montystefy":3volp9y0]
Comunque è già da un pezzo che si sa che il Milan vincerà il campionato, è necessario, e la condotta di gara di Rocchi me lo conferma ancora una volta.[/quote:3volp9y0]
c'est la vie[/quote:3volp9y0]

Comunque è già da un pezzo che si sa che il Milan vincerà il campionato, è necessario, e la condotta di gara di Rocchi me lo conferma ancora una volta.[/quote:3volp9y0]
c'est la vie[/quote:3volp9y0]
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
[quote="montystefy":279kp40v][quote="montystefy":279kp40v]
Comunque è già da un pezzo che si sa che il Milan vincerà il campionato, è necessario, e la condotta di gara di Rocchi me lo conferma ancora una volta.[/quote:279kp40v]
c'est la vie[/quote:279kp40v]
Le FRECCIATE di Montanucci
Non fa nomi, si autoquota, lo ridice, punta il dito... Cosicchè TUTTI capiscano
Comunque è già da un pezzo che si sa che il Milan vincerà il campionato, è necessario, e la condotta di gara di Rocchi me lo conferma ancora una volta.[/quote:279kp40v]
c'est la vie[/quote:279kp40v]
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
[quote="serpico":2m5kcovq]Onestamente l'arbitraggio di ieri è stato perfetto, se fossi Mazzarri (anzichè lamentarmi dell'arbitro) terrei fuori squadra pazienza per almeno un paio di giornate oltre alla squalifica...
Comunque il Milan è stato imbarazzante.[/quote:2m5kcovq]
Io da milanista dico: il secondo giallo per Papa ci poteva stare.
Ma mazzarri nn può permettersi di dire che se il contatto con lavezzi fosse accaduto in area, l'arbitro nn avrebbe fischiato il rigore. Basta con queste allusioni da provinciale.....
Comunque il Milan è stato imbarazzante.[/quote:2m5kcovq]
Ma mazzarri nn può permettersi di dire che se il contatto con lavezzi fosse accaduto in area, l'arbitro nn avrebbe fischiato il rigore. Basta con queste allusioni da provinciale.....
Resistenza Belinelli N° 4
-
montystefy
- All Star Game
- Contatta:
[quote="Saba88":31bqenl0][quote="serpico":31bqenl0]Onestamente l'arbitraggio di ieri è stato perfetto, se fossi Mazzarri (anzichè lamentarmi dell'arbitro) terrei fuori squadra pazienza per almeno un paio di giornate oltre alla squalifica...
Comunque il Milan è stato imbarazzante.[/quote:31bqenl0]
Ma mazzarri nn può permettersi di dire che se il contatto con lavezzi fosse accaduto in area, l'arbitro nn avrebbe fischiato il rigore. Basta con queste allusioni da provinciale.....[/quote:31bqenl0]
perchè ha detto qualcosa di sbagliato?
Io dico anche che a maglie scambiate, lo stesso fallo al limite, fischiavano rigore e davano pure l'espulsione
Comunque il Milan è stato imbarazzante.[/quote:31bqenl0]
Ma mazzarri nn può permettersi di dire che se il contatto con lavezzi fosse accaduto in area, l'arbitro nn avrebbe fischiato il rigore. Basta con queste allusioni da provinciale.....[/quote:31bqenl0]
Io dico anche che a maglie scambiate, lo stesso fallo al limite, fischiavano rigore e davano pure l'espulsione
- Fausto
- NBA Legend
Ma perché Mazzarri ha iniziato a lamentarsi anche su ipotetici torti subiti?
Incredibile.
Comunque Milito fuori dalla lista per il pallone d'oro.
Incredibile.
Comunque Milito fuori dalla lista per il pallone d'oro.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- NickName
- All Star Game
[quote="Fausto":27lrpvkp]
Comunque Milito fuori dalla lista per il pallone d'oro.[/quote:27lrpvkp]
Ignobile.
Comunque Milito fuori dalla lista per il pallone d'oro.[/quote:27lrpvkp]
Ignobile.
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
-
REDDEN
- NBA Legend
[quote="fagiu":38u7bf0q][quote="The Huge":38u7bf0q]
O pensi che sia una Coppa Italia in più a rendere la vostra stagione migliore?[/quote:38u7bf0q]
[quote="REDDEN":38u7bf0q]a fagiu ma che dici davvero? non ricordi i 2 rigori per il chelsea?[/quote:38u7bf0q]
Scusa se me ne sbatto della rassegna stampa dei giornali inglesi. Che ti aspettavi che scrivessero?[/quote:38u7bf0q]
no no io ho trovato il post della prima partita..nel ritorno ce ne è un'altro su trattenuta da calcio d'angolo mi sembra...tu te ne sbatti giustamente,hai rubato che ti frega...
p.s. oltre la rassegna inglese c'è l'ammissione del tuo special one anche se fai finta di non averla letta.....ladro
O pensi che sia una Coppa Italia in più a rendere la vostra stagione migliore?[/quote:38u7bf0q]
[quote="REDDEN":38u7bf0q]a fagiu ma che dici davvero? non ricordi i 2 rigori per il chelsea?[/quote:38u7bf0q]
Scusa se me ne sbatto della rassegna stampa dei giornali inglesi. Che ti aspettavi che scrivessero?[/quote:38u7bf0q]
no no io ho trovato il post della prima partita..nel ritorno ce ne è un'altro su trattenuta da calcio d'angolo mi sembra...tu te ne sbatti giustamente,hai rubato che ti frega...
p.s. oltre la rassegna inglese c'è l'ammissione del tuo special one anche se fai finta di non averla letta.....ladro

-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
[quote="montystefy":27wcvais][quote="Saba88":27wcvais][quote="serpico":27wcvais]Onestamente l'arbitraggio di ieri è stato perfetto, se fossi Mazzarri (anzichè lamentarmi dell'arbitro) terrei fuori squadra pazienza per almeno un paio di giornate oltre alla squalifica...
Comunque il Milan è stato imbarazzante.[/quote:27wcvais]
Ma mazzarri nn può permettersi di dire che se il contatto con lavezzi fosse accaduto in area, l'arbitro nn avrebbe fischiato il rigore. Basta con queste allusioni da provinciale.....[/quote:27wcvais]
[/quote:27wcvais]
Bhè allora se la pensi cosi io ti dico che l'anno scorso in Champions nemmeno se amputavate una gamba all'avversario vi davano un rigore contro......
Dico qualcosa di sbagliato??
Comunque il Milan è stato imbarazzante.[/quote:27wcvais]
Ma mazzarri nn può permettersi di dire che se il contatto con lavezzi fosse accaduto in area, l'arbitro nn avrebbe fischiato il rigore. Basta con queste allusioni da provinciale.....[/quote:27wcvais]
Bhè allora se la pensi cosi io ti dico che l'anno scorso in Champions nemmeno se amputavate una gamba all'avversario vi davano un rigore contro......
Dico qualcosa di sbagliato??
Resistenza Belinelli N° 4
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
[quote="NickName":18ct7cyf][quote="Fausto":18ct7cyf]
Comunque Milito fuori dalla lista per il pallone d'oro.[/quote:18ct7cyf]
Ignobile.[/quote:18ct7cyf]
Scandoloso dai, per 6 mesi è stato il miglior giocatore d'Europa per distacco su chiunque ...
Cmq Pata non sono d'accordo, giuste le 2 giornate di squalifica a Krasic. E cazzate del tipo "Mi sono buttato perchè aspettavo l'impatto come al solito" vorrei sentirle dette da un altro ...
Per dire, se le avesse dette Ibra avrei fatto un post chilometrico di insulti nei suoi confronti ...
Comunque Milito fuori dalla lista per il pallone d'oro.[/quote:18ct7cyf]
Ignobile.[/quote:18ct7cyf]
Scandoloso dai, per 6 mesi è stato il miglior giocatore d'Europa per distacco su chiunque ...
Cmq Pata non sono d'accordo, giuste le 2 giornate di squalifica a Krasic. E cazzate del tipo "Mi sono buttato perchè aspettavo l'impatto come al solito" vorrei sentirle dette da un altro ...
Per dire, se le avesse dette Ibra avrei fatto un post chilometrico di insulti nei suoi confronti ...
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
- NickName
- All Star Game
[quote="The Huge":37ddx3yq]
[/quote:37ddx3yq]
puoi farlo comunque eh
puoi farlo comunque eh
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
[quote="nick":1dp7cxoz][quote="Charles":1dp7cxoz]
[/quote:1dp7cxoz]
da "I DOLORI DEL GIOVANE STEFY"
SE IN UNA SQUADRA COMPOSTA DA QUESTI
[img:1dp7cxoz]http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs098.snc3/16531_102741179751898_100000480488412_66664_6970655_n.jpg[/img:1dp7cxoz]
LUI STA QUA
[img:1dp7cxoz]http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs118.snc3/16531_102619726430710_100000480488412_63235_4925426_n.jpg[/img:1dp7cxoz]
ALLORA[/quote:1dp7cxoz]
AHAHAHAHAHAHAHAHA
Il grande ritorno del Turco.. Lo aspettavo
da "I DOLORI DEL GIOVANE STEFY"
SE IN UNA SQUADRA COMPOSTA DA QUESTI
[img:1dp7cxoz]http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs098.snc3/16531_102741179751898_100000480488412_66664_6970655_n.jpg[/img:1dp7cxoz]
LUI STA QUA
[img:1dp7cxoz]http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs118.snc3/16531_102619726430710_100000480488412_63235_4925426_n.jpg[/img:1dp7cxoz]
ALLORA[/quote:1dp7cxoz]
AHAHAHAHAHAHAHAHA
Il grande ritorno del Turco.. Lo aspettavo
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
montystefy
- All Star Game
- Contatta:
hai ragione