Gran verità su martinez
Serie A & B 2010/2011
-
Gabbo
- Il Mago
Re: Serie A & B 2010/2011
x la parte sul basket...chi non ti conosce chissà cosa pensa di questo ardito parallelismo 
Gran verità su martinez
Gran verità su martinez
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
Patavino
- NBA Legend
[quote="Gabbo":z8iy18eb]x la parte sul basket...chi non ti conosce chissà cosa pensa di questo ardito parallelismo 
Gran verità su martinez[/quote:z8iy18eb]
Effe sempre nel cuore
El Malaka non male, già.. Speriamo entri in forma.. per me Marchisio a sinistra non esiste (con tutto che lui poveretto gioca anche bene..)..
Gran verità su martinez[/quote:z8iy18eb]
Effe sempre nel cuore
El Malaka non male, già.. Speriamo entri in forma.. per me Marchisio a sinistra non esiste (con tutto che lui poveretto gioca anche bene..)..
-
REDDEN
- NBA Legend
pure io voglio rubare un rigore....come si fa?
-
Patavino
- NBA Legend
[quote="REDDEN":2iz64r7h]pure io voglio rubare un rigore....come si fa?[/quote:2iz64r7h]
guarda stavo giusto studiando economia.
Voi della Roma non avete il brand, attaccatevi al cacchio che i rigori non ve li daranno mai
Voi della Roma non avete il brand, attaccatevi al cacchio che i rigori non ve li daranno mai
-
REDDEN
- NBA Legend
[quote="Patavino":4czi3wc3][quote="REDDEN":4czi3wc3]pure io voglio rubare un rigore....come si fa?[/quote:4czi3wc3]
[/quote:4czi3wc3]
tu che studi economia guarda un po se con qualche mazzetta o magari qualche telefonata o costruendo una "cupola" ce la faccio...
tu che studi economia guarda un po se con qualche mazzetta o magari qualche telefonata o costruendo una "cupola" ce la faccio...
-
Patavino
- NBA Legend
[quote="REDDEN":26ywjv8t][quote="Patavino":26ywjv8t][quote="REDDEN":26ywjv8t]pure io voglio rubare un rigore....come si fa?[/quote:26ywjv8t]
[/quote:26ywjv8t]
[/quote:26ywjv8t]
per quelle basta essere capostazione 
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Cmq quest'anno l'Inter per ora fa cagare a spruzzo, se non ci fosse Eto'o sarebbero a centro classifica ...
Buon Coutinho oggi, Chivu cappellatto da Cassano come un bambino!
Noi facciamo cagare, e vedendo oggi Bologna-Juventus, mi sono intristito per come entrambe FACCIANO CAGARISSIMO ...
PS. scudetto al Milan, è ufficiale!
Noi facciamo cagare, e vedendo oggi Bologna-Juventus, mi sono intristito per come entrambe FACCIANO CAGARISSIMO ...
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
-
Patavino
- NBA Legend
[quote="The Huge":1jnkq2f5]Cmq quest'anno l'Inter per ora fa cagare a spruzzo, se non ci fosse Eto'o sarebbero a centro classifica ...
[/quote:1jnkq2f5]
Huge guarda che la Juve non è male..
Ha smesso di prendere gol e oggi la partita è stata un paradosso assurdo, nel senso che dopo il rigore la squadra si è bloccata. capita.
Però (Bari a parte) a me fino ad ora la Juve è sempre piaciuta in campionato. Il Milan non avrà vita facile domani e se dovesse pareggiare saremmo comunque a tre punti dalle due big..
Anche perchè non penso che la Lazio duri ancora troppo..
Huge guarda che la Juve non è male..
Ha smesso di prendere gol e oggi la partita è stata un paradosso assurdo, nel senso che dopo il rigore la squadra si è bloccata. capita.
Però (Bari a parte) a me fino ad ora la Juve è sempre piaciuta in campionato. Il Milan non avrà vita facile domani e se dovesse pareggiare saremmo comunque a tre punti dalle due big..
Anche perchè non penso che la Lazio duri ancora troppo..
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Pata, se il Milan domani non vince, siamo a 3 punti da squadre che stanno giocando di merda eh ... e ancora ci manca di giocare con Roma, Lazio, Milan, Fiorentina, Napoli e Genoa. Non è che siccome loro fanno cagare noi lo facciamo di meno. Io dico solo che con Eto'o li davanti ora eravamo davanti a loro e di tanto, ma noi CI ABBIAMO Iaquinta ... 
E se vince lo scudetto la Lazio sono anche contento, attenderei con ansia i post del Pirata solo per vedere cosa scrive!!!
E se vince lo scudetto la Lazio sono anche contento, attenderei con ansia i post del Pirata solo per vedere cosa scrive!!!
Resistenza Datome #1
-
Patavino
- NBA Legend
[quote="The Huge":39y8nswz]Pata, se il Milan domani non vince, siamo a 3 punti da squadre che stanno giocando di merda eh ... e ancora ci manca di giocare con Roma, Lazio, Milan, Fiorentina, Napoli e Genoa. Non è che siccome loro fanno cagare noi lo facciamo di meno. Io dico solo che con Eto'o li davanti ora eravamo davanti a loro e di tanto, ma noi CI ABBIAMO Iaquinta ... 
[/quote:39y8nswz]
Mah, rimango dell'idea che abbiamo giocato un ottimo calcio in svariati momenti. Tra l'altro siamo una squadra del tutto nuova.. A Manchester e a Milano ci siamo comportati egregiamente. Poi vediamo come continua
P.S. Se la Lazio vincesse lo scudetto sarebbe gravissimo per noi: con meno soldi e una squadra più debole sulla carta otterrebbero un risultato migliore. A sto punto meglio il Milan (secondo me, so che molti non condivideranno
)..
Mah, rimango dell'idea che abbiamo giocato un ottimo calcio in svariati momenti. Tra l'altro siamo una squadra del tutto nuova.. A Manchester e a Milano ci siamo comportati egregiamente. Poi vediamo come continua
P.S. Se la Lazio vincesse lo scudetto sarebbe gravissimo per noi: con meno soldi e una squadra più debole sulla carta otterrebbero un risultato migliore. A sto punto meglio il Milan (secondo me, so che molti non condivideranno
-
Gabbo
- Il Mago
Mah, io stavo guidando al ritorno ed i giornalisti della radio dicevano che l'inter quest'anno gioca decisamente meglio dell'anno scorso e che in alcuni momenti della partita i tifosi interisti si spellavano le mani per gli applausi...
Qualcosa mi sfugge
Qualcosa mi sfugge
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
vanz
- Most Valuable Player
Ma perchè,il rigore su Krasic contro il Lecce ora era inventato?Mah...
L'inter non sta giocando per niente bene però è anche vero che in campo sinora si è vista la controfigura di Milito,il fratello cretino di Sneijder,il sosia giovane di Pato piu vari infortuni che hanno tolto Cambiasso,Pandev e Thiago Motta.
Sinora,Benitez ha fatto il suo,visto che non c'è stata campagna acquisti.
E anche la Juve il suo lo sta facendo (dopo le premesse estive,c'è comunque da essere moderatamente ottimisti),peccato per il tuffo di Milos ma sono contento che Iaquinta abbia sbagliato.
La Lazio comincia a giocare in di scioltezza...Qualche merito a quel cazzone di Lotito bisognerebbe pur darglielo.
Ah,Marchetti ha fatto benissimo.Spero si liberi a zero euri come Pandev e la metta in culo senza vaselina a Cellino.E scusate per la volgarità se ho detto "Cellino".
L'inter non sta giocando per niente bene però è anche vero che in campo sinora si è vista la controfigura di Milito,il fratello cretino di Sneijder,il sosia giovane di Pato piu vari infortuni che hanno tolto Cambiasso,Pandev e Thiago Motta.
Sinora,Benitez ha fatto il suo,visto che non c'è stata campagna acquisti.
E anche la Juve il suo lo sta facendo (dopo le premesse estive,c'è comunque da essere moderatamente ottimisti),peccato per il tuffo di Milos ma sono contento che Iaquinta abbia sbagliato.
La Lazio comincia a giocare in di scioltezza...Qualche merito a quel cazzone di Lotito bisognerebbe pur darglielo.
Ah,Marchetti ha fatto benissimo.Spero si liberi a zero euri come Pandev e la metta in culo senza vaselina a Cellino.E scusate per la volgarità se ho detto "Cellino".
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
-
serpico
- Most Valuable Player
Nonostante il pareggio, l'Inter stasera ha giocato bene, si può dire poco, ed i tifosi, a fine gara, hanno applaudito (e - credetemi - non è frequente quando l'Inter non vince).
La classifica non preoccupa, la Lazio è un fuoco di paglia ed il Milan (unico vero avversario per lo scudetto), male che vada, sarà a 2 punti da noi. E questo - come diceva Vanz - nonostante la scarsa forma di Snejder, la scarsa voglia di Maicon e l'assenza di Milito...
PS Coutinho ha giocato da paura, migliora partita dopo partita, se quest'anno mette su massa l'anno prossimo farà paura.
La classifica non preoccupa, la Lazio è un fuoco di paglia ed il Milan (unico vero avversario per lo scudetto), male che vada, sarà a 2 punti da noi. E questo - come diceva Vanz - nonostante la scarsa forma di Snejder, la scarsa voglia di Maicon e l'assenza di Milito...
PS Coutinho ha giocato da paura, migliora partita dopo partita, se quest'anno mette su massa l'anno prossimo farà paura.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 
-
vanz
- Most Valuable Player
Si Serpico,però diciamo anche che senza Eto'o sareste sicuramente molto piu sotto,che Chivu non è fuori forma,è proprio scarso di suo e che i tiri di Coutinho sono innocui come quelli di un bambino.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
-
Patavino
- NBA Legend