Season2010/11 di Marco Belinelli: cap. IV (New Orleans)
-
skip to my lou
- All Star Game
[quote="Canà":34nfvgtz][quote="REDDEN":34nfvgtz]baylesse dovrebbe essere il cambio di paul e green di marco...con thornton fuori dalle rotazioni ..all'inizio credo sarà cosi[/quote:34nfvgtz]
Bayless non credo si accontenterà di giocare 5 minuti da cambio di Paul credo farà anche qualche minuto da guardia.Questa stagione sarà la prova del nove per Marco,quindi fuori le palle e buona fortuna al Beli!!![/quote:34nfvgtz]
anche bayless non può pretendere molto vista la sua carriera..
nasce come play (atipico, ma pur sempre play) e credo che continuerà a farlo.. green si dividerà il ruolo di guardia con il beli e thornton molto probabilmente sarà impiegato da SF o come 3° guardia..
dai marco tira fuori gli attributi, con paul in regia puoi toglierti delle belle soddisfazioni
Bayless non credo si accontenterà di giocare 5 minuti da cambio di Paul credo farà anche qualche minuto da guardia.Questa stagione sarà la prova del nove per Marco,quindi fuori le palle e buona fortuna al Beli!!![/quote:34nfvgtz]
anche bayless non può pretendere molto vista la sua carriera..
nasce come play (atipico, ma pur sempre play) e credo che continuerà a farlo.. green si dividerà il ruolo di guardia con il beli e thornton molto probabilmente sarà impiegato da SF o come 3° guardia..
dai marco tira fuori gli attributi, con paul in regia puoi toglierti delle belle soddisfazioni
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
-
Matt_11
- Superstar NBA
Re: Stagione 2010/11 di Marco Belinelli
bayless x me è un play di rottura, un cambio a CP3 e visti i suoi anni x come li ha giocati, non può pretendere più di 10 minuti a partita
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Certo però che dare una prima scelta futura per Bayless ... bella mossa del cazzo! 

- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
[quote="The Huge":21z7a282]Certo però che dare una prima scelta futura per Bayless ... bella mossa del cazzo!
[/quote:21z7a282]
Q.
Top7 protetta per quest'anno.. Quindi se faranno meglio del 23esimo record totale, la scelta andrà ai Blazers.
Stronzata clamorosa degli Hornets!
Q.
Top7 protetta per quest'anno.. Quindi se faranno meglio del 23esimo record totale, la scelta andrà ai Blazers.
Stronzata clamorosa degli Hornets!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- maurom
- Most Valuable Player
Bella vaccata e anche abbastanza poco comprensibile...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- Guidus88
- All Star Game
[quote="Charles":1bg1lokj][quote="The Huge":1bg1lokj]Certo però che dare una prima scelta futura per Bayless ... bella mossa del cazzo!
[/quote:1bg1lokj]
Q.
Stronzata clamorosa degli Hornets![/quote:1bg1lokj]
considerando quanto lo hanno pagato, credo che punteranno parecchio su Bayless. quindi marco non deve sbagliare nulla. Bayless uscirà dalla panchina per instant offense... ovviamente se marco sbaglia delle partite sarà sostituito da thornton.
Q.
Stronzata clamorosa degli Hornets![/quote:1bg1lokj]
considerando quanto lo hanno pagato, credo che punteranno parecchio su Bayless. quindi marco non deve sbagliare nulla. Bayless uscirà dalla panchina per instant offense... ovviamente se marco sbaglia delle partite sarà sostituito da thornton.

- Charles
- Most Valuable Player
- Contatta:
[quote="Guidus88":wqk13l8f][quote="Charles":wqk13l8f][quote="The Huge":wqk13l8f]Certo però che dare una prima scelta futura per Bayless ... bella mossa del cazzo!
[/quote:wqk13l8f]
Q.
Stronzata clamorosa degli Hornets![/quote:wqk13l8f]
considerando quanto lo hanno pagato, credo che punteranno parecchio su Bayless. quindi marco non deve sbagliare nulla. Bayless uscirà dalla panchina per instant offense... ovviamente se marco sbaglia delle partite sarà sostituito da thornton.[/quote:wqk13l8f]
D'accordo.
Attenzione perchè Bayless è bel giocatorino..Discontinuo come pochi, perfettamente in grado di fare 45 punti una sera, e 2 punti con 1/11 la sera successiva. Però attenzione perchè se imbrocca 5-6 partite buone può rubare tanti minuti!
Q.
Stronzata clamorosa degli Hornets![/quote:wqk13l8f]
considerando quanto lo hanno pagato, credo che punteranno parecchio su Bayless. quindi marco non deve sbagliare nulla. Bayless uscirà dalla panchina per instant offense... ovviamente se marco sbaglia delle partite sarà sostituito da thornton.[/quote:wqk13l8f]
D'accordo.
Attenzione perchè Bayless è bel giocatorino..Discontinuo come pochi, perfettamente in grado di fare 45 punti una sera, e 2 punti con 1/11 la sera successiva. Però attenzione perchè se imbrocca 5-6 partite buone può rubare tanti minuti!
- REDDEN
- NBA Legend
Bayliss ha talento un crawford dei poveri...
non capisco molto il dare via la prima scelta per questo tipo di giocatore..
non l'ho mai visto pero' protagonista una stagione intera anche se ha piu' pedigree nba di marco..
comunque la concorrenza era ovvia e un mese da terza guardia è titolare strameritato..per ora il bicchiere fuoriesce di acqua,meglio non poteva andare..saranno importanti le prima 10 giornate per capire il ruolo di marco e di questi hornets
non capisco molto il dare via la prima scelta per questo tipo di giocatore..
non l'ho mai visto pero' protagonista una stagione intera anche se ha piu' pedigree nba di marco..
comunque la concorrenza era ovvia e un mese da terza guardia è titolare strameritato..per ora il bicchiere fuoriesce di acqua,meglio non poteva andare..saranno importanti le prima 10 giornate per capire il ruolo di marco e di questi hornets
- GrandeMagoooo
- All Star Game
beh se è una prima scelta di quest'anno che si prospetta un draft poco profondo causa minaccia di lock out e poco talento non mi sembra una mossa così sbagliata .. non penso che con un pick probabile tra la decima/quindicesima chiamata avrebbero potuto scegliere di meglio considerata anche la giovane età dell'ex Blazers .. poi che non sia il mio tipo di giocatore preferito o che preferisca tutt'altro tipo di play è un alto discorso .. e non penso che questa addizione vada a toccare i minuti del Beli che imho si aggireranno sui 25 a partita
vai Bilino
vai Bilino

-
skip to my lou
- All Star Game
[quote="Guidus88":20mr8un8][quote="Charles":20mr8un8][quote="The Huge":20mr8un8]Certo però che dare una prima scelta futura per Bayless ... bella mossa del cazzo!
[/quote:20mr8un8]
Q.
Stronzata clamorosa degli Hornets![/quote:20mr8un8]
considerando quanto lo hanno pagato, credo che punteranno parecchio su Bayless. quindi marco non deve sbagliare nulla. Bayless uscirà dalla panchina per instant offense... ovviamente se marco sbaglia delle partite sarà sostituito da thornton.[/quote:20mr8un8]
bah, secondo me l'hanno preso solo come ipotetico sostituto di paul in previsione di una trade di quest'ultimo.. bayless è pur sempre una lottery pick che all'epoca di arizona era considerato tra i migliori futuri play.. è molto giovane (22 anni da poco compiuti) e con parecchi minuti in una squadra senza pretese (la NOH post paul..) potrebbe anche mettere dei discreti numeri.. fossi nel beli non mi preoccuperei più di tanto.
Q.
Stronzata clamorosa degli Hornets![/quote:20mr8un8]
considerando quanto lo hanno pagato, credo che punteranno parecchio su Bayless. quindi marco non deve sbagliare nulla. Bayless uscirà dalla panchina per instant offense... ovviamente se marco sbaglia delle partite sarà sostituito da thornton.[/quote:20mr8un8]
bah, secondo me l'hanno preso solo come ipotetico sostituto di paul in previsione di una trade di quest'ultimo.. bayless è pur sempre una lottery pick che all'epoca di arizona era considerato tra i migliori futuri play.. è molto giovane (22 anni da poco compiuti) e con parecchi minuti in una squadra senza pretese (la NOH post paul..) potrebbe anche mettere dei discreti numeri.. fossi nel beli non mi preoccuperei più di tanto.
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
- Guidus88
- All Star Game
- Charles
- Most Valuable Player
- Contatta:
[quote="Guidus88":3vh9vyr5]si ma allora che senso ha avuto dare via collison?[/quote:3vh9vyr5]
Come che senso ha avuto?? Prendere quel fenomeno di Ariza
Come che senso ha avuto?? Prendere quel fenomeno di Ariza
- Rickett
- Most Valuable Player
Certo che Marco non ha mai la vita facile, sempre a giocarsi il posto con altri 47 giocatori 
- Canà
- Superstar NBA
[quote="Rickett":1chyecjd]Certo che Marco non ha mai la vita facile, sempre a giocarsi il posto con altri 47 giocatori
[/quote:1chyecjd]
Inutile girarsi intorno,Marco non può essere un giocatore da 30, 35 min. a partita e 15 20 punti a partita, quindi secondo me stanno cercato di rinforzare il reparto guardie..Williams vedendo anche Thorton che ora non potrebbe essere affidabilissimo e il Beli potrebbe avere i suoi alti e bassi,quindi vorrebbe cercare di tappare possibili falle in quel reparto il che non sarebbe male,magari il Beli quando fa una partita alla grande gioca,ma quando non è giornata Bayliss potrebbe essere una bella alternativa.
Inutile girarsi intorno,Marco non può essere un giocatore da 30, 35 min. a partita e 15 20 punti a partita, quindi secondo me stanno cercato di rinforzare il reparto guardie..Williams vedendo anche Thorton che ora non potrebbe essere affidabilissimo e il Beli potrebbe avere i suoi alti e bassi,quindi vorrebbe cercare di tappare possibili falle in quel reparto il che non sarebbe male,magari il Beli quando fa una partita alla grande gioca,ma quando non è giornata Bayliss potrebbe essere una bella alternativa.
- game
- Free Agent!
[quote="Rickett":1tk8zckm]Certo che Marco non ha mai la vita facile, sempre a giocarsi il posto con altri 47 giocatori
[/quote:1tk8zckm]
si però basta lamentarsi sempre dei mille giocatori che potrebbero rubargli minuti.....se un giocatore è forte gioca,punto
se marco dimostrerà di essere forte e di meritarsi tanti minuti niente e nessuno gli impedirà di emergere imho
si però basta lamentarsi sempre dei mille giocatori che potrebbero rubargli minuti.....se un giocatore è forte gioca,punto
se marco dimostrerà di essere forte e di meritarsi tanti minuti niente e nessuno gli impedirà di emergere imho