Cartoni Animati
- sygno
- Most Valuable Player
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
- RossoPomodoro
- Moderatore
- Contatta:
- hero
- Sei un pezzo di m...a! :-)
- Contatta:
Diciamo che oltre a molti che sono stati già citati, mi piacevano molto anche:
-G.I. Joe: All’attacco G.I. Joe! Per difendere la pace... , li guardavo sempre!
-I 5 samurai: i guerrieri e fiamma bianca, la tigre di Rio; avevo Simo, il samurai verde;
-Supercar Gattiger: questa non so se la ricordate tutti ma erano 5 macchine che si univano per formarne una più grande; avevo tutte le macchine e mi divertivo troppo ad unirle... Per chi non ricorda
-Lotti: Spa... ghe... tti!!!! E ho detto tutto.
-G.I. Joe: All’attacco G.I. Joe! Per difendere la pace... , li guardavo sempre!
-I 5 samurai: i guerrieri e fiamma bianca, la tigre di Rio; avevo Simo, il samurai verde;
-Supercar Gattiger: questa non so se la ricordate tutti ma erano 5 macchine che si univano per formarne una più grande; avevo tutte le macchine e mi divertivo troppo ad unirle... Per chi non ricorda
-Lotti: Spa... ghe... tti!!!! E ho detto tutto.
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.
- hero
- Sei un pezzo di m...a! :-)
- Contatta:
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team:bulls-celtics-spurs
- Danniboy
- Il Tuttologo dello Sport
Beavis and Butt-Head. Storica serie di MTV, racconta di due amici semianalfabeti che passano le loro giornate bevendo birra e guardando alla tv video trash heavymetal.
Il disegno dei personaggi è volutamente sgraziato; il segno scarno, è compensato da dialoghi e da un quasi incomprensibile linguaggio irriverente e divertente che nell'edizione italiana è doppiato da Elio e Faso del gruppo "Elio e le storie tese". wow!
Neon Genesis Evangelion. Serie culto in giappone ma ormai famosa anche qui in Italia. Anime caratterizzato da continui riferimenti storici e profonda introspezione psicologica dei protagonisti. Mi ha colpito anche per la grafica accuratissima. Non adattissimo ai giovanissimi.
Il disegno dei personaggi è volutamente sgraziato; il segno scarno, è compensato da dialoghi e da un quasi incomprensibile linguaggio irriverente e divertente che nell'edizione italiana è doppiato da Elio e Faso del gruppo "Elio e le storie tese". wow!
Neon Genesis Evangelion. Serie culto in giappone ma ormai famosa anche qui in Italia. Anime caratterizzato da continui riferimenti storici e profonda introspezione psicologica dei protagonisti. Mi ha colpito anche per la grafica accuratissima. Non adattissimo ai giovanissimi.
Cappellacci....CHI?
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta: