Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V
-
scottie
- Most Improved Player
Re: Stagione 2010/2011 del Mago
[quote="DavidatorXXX":1b8s6vyz][quote="mighty":1b8s6vyz]Beh scottie in realtà di stagioni ne sono ormai passate 4...[/quote:1b8s6vyz]
Mi sei mancato![/quote:1b8s6vyz]
e quindi dopo sette partite di preseason della quinta stagione si può già determinare che anno sarà per Andrea???
Mi sei mancato![/quote:1b8s6vyz]
e quindi dopo sette partite di preseason della quinta stagione si può già determinare che anno sarà per Andrea???
..l'angelo custode che ti ha aiutato a vincere la battaglia è visto dal tuo nemico come un demone distruttore..
-
DanDan
- Superstar NBA
[quote="scottie":1hlbo8zx]e quindi dopo sette partite di preseason della quinta stagione si può già determinare che anno sarà per Andrea???[/quote:1hlbo8zx]
Esatto, quasi 20 ppg, circa 6 rimbalzi, ma scarsa leadership, squadra sconfitta in una sessantina di partite su 82 e forum diviso in 4 gruppi: 1.è fortissimo, meglio di lui solo jabbar 2.è una buona stagione, dimostra di essere degno dell'nba, ma diciamocelo, jabbar è un'altra cosa 3.delusione, si ci aspettava di più, naviga nella mediocrità 4.bust
Amen.
Esatto, quasi 20 ppg, circa 6 rimbalzi, ma scarsa leadership, squadra sconfitta in una sessantina di partite su 82 e forum diviso in 4 gruppi: 1.è fortissimo, meglio di lui solo jabbar 2.è una buona stagione, dimostra di essere degno dell'nba, ma diciamocelo, jabbar è un'altra cosa 3.delusione, si ci aspettava di più, naviga nella mediocrità 4.bust
Amen.
- tomlarey
- All Star Game
- NBA Team: Denver Nuggets
Io credo che il Mago non si applichi nella preseason, nè nella prima parte della stagione. Avrà fatto una preparazione incentrata sull'all star game, per cui credo che il vero Mago lo vedremo a metà dicembre fino a febbraio. Intanto accontentiamoci di 20 pti (anche se i 3 rimbalzi sono pietosi).
-
REDDEN
- NBA Legend
i punti non sono un problema i rimbalzi si...quello che mi dispiace è vederlo in una squadra cosi scarsa...è andato sempre peggiorando da questo punto di vista,ha iniziato con i PO da matricola e ora si trova con la peggiore squadra ad est circondato da scimmie urlatrici e canguri..
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
qualcuno sa come posso fare a vedere i cesti del mago?
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team: L.A. Lakers
[quote="tomlarey":38g3dsco]per cui credo che il vero Mago lo vedremo a metà dicembre[/quote:38g3dsco]
Sicuro sicuro?
Perchè da anni è il suo mese peggiore quello
Sicuro sicuro?
Perchè da anni è il suo mese peggiore quello
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
- tafo
- Site Admin, Biker & Bol
- NBA Team: Utah Jazz
- Contatta:
Ahah verissimo Panzer 
Una ripassatina agli split delle ultime quattro stagioni, a questo link: http://sports.espn.go.com/nba/players/s ... yerId=2987
una sola conclusione è possibile: Bargnani odia il Natale
Una ripassatina agli split delle ultime quattro stagioni, a questo link: http://sports.espn.go.com/nba/players/s ... yerId=2987
una sola conclusione è possibile: Bargnani odia il Natale
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"
-
igna92
- Free Agent!
- NBA Team: Toronto
[img:19jw3uyv]http://guidatv.sky.it/app/guidatv/images/epgimages/108363b_il-grinch-visore.jpg[/img:19jw3uyv]
RafTheGame 2011 Playoff Champion 
"Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal
RESISTENZA BELINELLI N.10
"Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal
RESISTENZA BELINELLI N.10
-
benny
- All Star Game
[quote="tafo":1flilkpo]Ahah verissimo Panzer 
una sola conclusione è possibile: Bargnani odia il Natale[/quote:1flilkpo]
oppure lo ama talmente tanto da scordarsi di giocare
una sola conclusione è possibile: Bargnani odia il Natale[/quote:1flilkpo]
oppure lo ama talmente tanto da scordarsi di giocare
-
gianluigi83
- Superstar NBA
intanto alla domanda se bargnani è migliorato in aiuto per quanto concerne la difes triano ha risposto di no.ora detto che bargnani per quanto potrà migliorare in questa situazione di gioco bene che vada raggiungerà imho al massimo la sufficienza;non si capisce come i raptors non abbiano provveduto a trovare un centro in grado di sopperire a queste lacune di bargnani.evans purtroppo può dare una mano a rimbalzo ma nell'intimidazione nel pitturato siamo a 0, se poi ci aggiungi che gli esterni si fanno sempre stuprare dai prori avversari diretti la frittata è completa.
-
setset60
- Superstar NBA
è circa da febbraio dopo ASG che triano rialascia spesso interviste negative su bargnani, e in questa preseason sta cosa è continuata (almeno nell 3-4 che ho visto io.. )
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
[quote="setset60":1otow7m0]è circa da febbraio dopo ASG che triano rialascia spesso interviste negative su bargnani, e in questa preseason sta cosa è continuata (almeno nell 3-4 che ho visto io.. )[/quote:1otow7m0]
a sto punto che tradassero andrea o cacciassero triano che ha francamente rotto il cazzo! allenatore stupido e scarso
a sto punto che tradassero andrea o cacciassero triano che ha francamente rotto il cazzo! allenatore stupido e scarso
- shaq91
- All Star Game
- NBA Team: Denver Nuggets
[quote="Gabbo":3u6dnqwf]Ha avuto l'illuminazione sulla strada di damasco quando il mago lo ha messo a sedere per andare a schiacciare in 360°
Forse l'unica volta in cui Reggie è apparso in un video su nba.com
Ora convincesse il fratello a venire a toronto non sarebbe male[/quote:3u6dnqwf]
quale dei 2 ? il marine o quello che fa il manager
guarda che tyreke e il reggie di toronto non sono fratelli
l'equivoco nasce dal fatto che tyreke ha realmente un fratello che si chiama reggie ( che non è il pacioccone di toronto)
Forse l'unica volta in cui Reggie è apparso in un video su nba.com
Ora convincesse il fratello a venire a toronto non sarebbe male[/quote:3u6dnqwf]
quale dei 2 ? il marine o quello che fa il manager
guarda che tyreke e il reggie di toronto non sono fratelli
l'equivoco nasce dal fatto che tyreke ha realmente un fratello che si chiama reggie ( che non è il pacioccone di toronto)
-
Arwain
- All Star Game
- NBA Team: Chicago Bulls
Sfida tra derelitti: TRIONFA TORONTO
Resistenza Belinelli n° 5
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
-
Gabbo
- Il Mago
Per carità, non credo che si andrà da qualche parte con andrea che prende 1 rimbalzo ed evanz 11 di cui 7 offensivi (IDOLO!
), però questa cosa dell'attacco bilanciato mi piace.
Certo, 13 tiri a bargnani ed 11 a weems non si possono vedere, sperando che sia pre-season, ma ieri sono andati in doppia cifra 7 giocatori cosa non da poco eh in una partita in cui i raps hanno segnato 108pt, non una enormità
Certo, 13 tiri a bargnani ed 11 a weems non si possono vedere, sperando che sia pre-season, ma ieri sono andati in doppia cifra 7 giocatori cosa non da poco eh in una partita in cui i raps hanno segnato 108pt, non una enormità
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"