Nba league pass broadband standalone AVAILABLE!
- maurom
- Most Valuable Player
Re: Nba league pass broadband standalone AVAILABLE!
L'anno scorso ho provato con un mio amico durante i playoffs, la pacchia è durata un paio di partite poi il secondo IP è stato bloccato...
Ho appena fatto la League Pass per la nuova stagione e devo dire che è miglioratissima, io ho fatto quella standard, sto vedendo la partita dei Knicks di stanotte e la qualità è da HD pura, quest'anno c'è la funzione della qualità in base alla velocità di connessione e a me fin qua va da Dio. Se il servizio sarà questo per tutta la stagione soldi spesi alla grande...
Ho appena fatto la League Pass per la nuova stagione e devo dire che è miglioratissima, io ho fatto quella standard, sto vedendo la partita dei Knicks di stanotte e la qualità è da HD pura, quest'anno c'è la funzione della qualità in base alla velocità di connessione e a me fin qua va da Dio. Se il servizio sarà questo per tutta la stagione soldi spesi alla grande...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
- Superstar NBA
maurom ha scritto:L'anno scorso ho provato con un mio amico durante i playoffs, la pacchia è durata un paio di partite poi il secondo IP è stato bloccato...
ho fatto anch'io l'abbonamento però quello da 113 euro.in diretta sicuramente, in differita non lo so c'e la possibiltà di vedere contemporaneamente più partite al massimo 4.quindi sarà possibile vedere i 3 italiani quando giocano contemporaneamente sulla stessa schermata

sper di non uscire pazzo quando le guarderò in diretta le partite

ps.maurom io ho dovuto utilizzare google chorome per poter vedere la league pass con explore,firefox,opera non mi funziona accade questo anche a te?
- maurom
- Most Valuable Player
Io sto vedendo con Explorer senza problemi.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
Ragà chi mi può aiutare???
1) quali sono le sostanziali differenze tra le due offerte?
2) qualità Video?
3) C'è copertura su tutte le partite?
4) mica va a scatti?
2) qualità Video?
4) mica va a scatti?
Resistenza Belinelli N° 4
- giginho93
- All Star Game
Saba88 ha scritto:Ragà chi mi può aiutare???
la possibilita di rivedere le partite quando vuoi e non solo nelle 24 ore successive,
fino a 4 partite contemporaneamente
2) qualità Video?
la puoi scegliere tu in base alla velocità della tua linea
tutte le partite della rs
4) mica va a scatti?
vedi punto 2
quello che ti ho scritto io vale per la versione premium
EDIT: ecco che ho trovato nelle FAQ della LP
Are there blackouts on League Pass?
Games broadcast on TV in Canada, Italy and Spain may be blacked-out on League Pass.
RESISTENZA BELINELLI N°1
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Io son 2 giorni che provo ad iscrivermi ma mi da sempre questo errore:
Me lo dice su entrambe le carte che ho (che oggi ho usato per comprare l'abbonamento all'Olimpia, quindi funzionano e sono cariche
), ma è un messaggio senza senso.
Provo a chiedere l'aiuto online, ma mi tiene in attesa le mezzore per dirmi che non posso prendere la mia richiesta (dopo che continua ad aggiornarsi una pagina con una scritta "Your request is important to us. Please wait, an operator will be with you shortly." che sà tanto di presa per il culo ...
).
Qualcuno ha consigli? Un email a cui scrivere o un numero di telefono da chiamare?
Grazie.
*** PLEASE NOTE *** There was an error processing payment using the credit card you supplied. Please check that the billing address you entered matches the address on your credit card account or use a different credit card and try again. If you need further help with your purchase, please contact customer support.
Additional Information: General decline of the card. No other information provided by the issuing bank.
Me lo dice su entrambe le carte che ho (che oggi ho usato per comprare l'abbonamento all'Olimpia, quindi funzionano e sono cariche

Provo a chiedere l'aiuto online, ma mi tiene in attesa le mezzore per dirmi che non posso prendere la mia richiesta (dopo che continua ad aggiornarsi una pagina con una scritta "Your request is important to us. Please wait, an operator will be with you shortly." che sà tanto di presa per il culo ...

Qualcuno ha consigli? Un email a cui scrivere o un numero di telefono da chiamare?
Grazie.

-
- Superstar NBA
The Huge ha scritto:Io son 2 giorni che provo ad iscrivermi ma mi da sempre questo errore:*** PLEASE NOTE *** There was an error processing payment using the credit card you supplied. Please check that the billing address you entered matches the address on your credit card account or use a different credit card and try again. If you need further help with your purchase, please contact customer support.
Additional Information: General decline of the card. No other information provided by the issuing bank.
Me lo dice su entrambe le carte che ho (che oggi ho usato per comprare l'abbonamento all'Olimpia, quindi funzionano e sono cariche), ma è un messaggio senza senso.
Provo a chiedere l'aiuto online, ma mi tiene in attesa le mezzore per dirmi che non posso prendere la mia richiesta (dopo che continua ad aggiornarsi una pagina con una scritta "Your request is important to us. Please wait, an operator will be with you shortly." che sà tanto di presa per il culo ...).
Grazie.
probabilmente ci potrebbero essere dei problemi con le carte di credito pre-pagate....hai provato con una normale?
- maurom
- Most Valuable Player
Io ho fatto tutto con una postepay, se ne hai la possibilità prova con quella. Per il resto non so aiutarti.
- game
- Free Agent!
qualcuno mi conferma che l'abbonamento a 85 euro vale solo per la regular season?

- maurom
- Most Valuable Player
Si quello da 85€ è solo per la Regular Season, comunque in ogni momento puoi aggiungere anche i playoffs sganciano altri 50 Dollaroni...
-
- Superstar NBA
giginho93 ha scritto:EDIT: ecco che ho trovato nelle FAQ della LP
Games broadcast on TV in Canada, Italy and Spain may be blacked-out on League Pass.
questa settimana hanno cambiato la FAQ
Games broadcast on TV in Canada and Spain may be blacked-out on League Pass.
se fanno vedere tutte la partite quasi quasi faccio un pensierino anche ai Play Off.
P.S. ho collegato il portatile al mio nuova TV FullHD tramite HDMI e le partite si vedono alla grande (niente a che vedere con Sportitalia risoluzione ancora 4:3)
- giginho93
- All Star Game
arex73 ha scritto:giginho93 ha scritto:EDIT: ecco che ho trovato nelle FAQ della LP
questa settimana hanno cambiato la FAQ
Games broadcast on TV in Canada and Spain may be blacked-out on League Pass.
se fanno vedere tutte la partite quasi quasi faccio un pensierino anche ai Play Off.
P.S. ho collegato il portatile al mio nuova TV FullHD tramite HDMI e le partite si vedono alla grande (niente a che vedere con Sportitalia risoluzione ancora 4:3)
l'ho collegato anche io il computer alla tv con l'HDMI, da sbavo proprio!!!
RESISTENZA BELINELLI N°1
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Io son 2 anni che lo collego al proiettore HD ... pivelli! 

- maurom
- Most Valuable Player
The Huge ha scritto:Io son 2 anni che lo collego al proiettore HD ... pivelli!
Idem, cmq capisco lo sbavo

- game
- Free Agent!
scusate per fare questo collegamento tra pc e tv cosa bisogna avere? io possiedo una tv con collegamento hdmi....