ad inizio preseason giocava piu di beli venendo dalla panca poi con l'avvicinarsi della regular season il coach gli ha preferito addirittura green(e[b:k332t38b] ronco mi criticava quando dicevo che beli era ovviamente piu' forte di green[/b:k332t38b]....)il che mi sembra giustificatissimo visto che è stato orrendo in ogni partita.
è un sophomore non puo' vivere di rendita per una stagione seppur ottima che sia...che muova il culo e si dia da fare e se torna quello della passata stagione i suoi,tanti,minuti li riavrà[/quote:k332t38b]
Stai buono
Ma tu l'hai mai visto giocare Green? A Philly?
Era uno che giocava 20 minuti dalla panca, faceva il suo quasi ogni sera e difendeva decentemente, facendola breve.
Cose che Belinelli, ad oggi, non è stato in grado di fare su una [i:k332t38b]regular basis[/i:k332t38b] nella sua carriera NBA.
Questi sono fatti, il resto sono chiacchiere.[/quote:k332t38b]
green è un buon mestierante non ho detto il contrario ma belinelli è piu' forte..i fatti veramente li conosci solo tu....1 non ha praticamente mai potuto giocare con continuità ma da titolare il discorso cambia tanto è vero che ora che giocano insieme partendo alla pari beli l'ha doppiato almeno 3 volte...questi sono i fatti!
p.s. concordo con charles cp3 è un genio le mani migliori della lega e come ogni star che si rispetti sarà lui a decidere il destino della squadra...che comunque peja a parte è discretamente futuribile